Certe cose mi fanno proprio incazzare

Scusate, ma mi sta bene tutto… ma farmi prendere per il culo no.

Esce un firmware 3.00 che doveva spaccare il culo ai passeri, ma in realtà ha apportato delle modifiche a dir poco ridicole. Ok.

Il firmware in questione fa crashare la console con alcuni giochi. Ok.

Ma quando moltissimi utenti si lamentano per un aspetto fortemente negativo di un tuo prodotto e tu rispondi prendendoli per il culo… beh… non mi sta più bene.

E’ il caso di Vidzone, programmino gratuito reso disponibile recentemente da Sony, grazie a cui possiamo goderci numerosi video musicali in streaming.

L’idea non era male nonostante risiedesse su una console già dotata di browser e quindi in grado di accedere facilmente a youtube, ma l’interfaccia grafica accattivante di questo programma lo rendeva quel qualche cosa in più… un qualcosa che agli utenti non avrebbe fatto nient’altro che piacere.

Se non fosse stato per l’eccessiva presenza della pubblicità.
Ma quando molti utenti si sono lamentati per questo fatto, Sony come ha risposto?

Prima di tutto vi facciamo delle scuse” queste le parole di Sony sul Playstation Blog ufficiale Europeo “Avrete notato un numero eccessivo di avvisi pubblicitari invadere VidZone di recente. Ciò non era intenzionale ma dovuto ad un bug che abbiamo aggiustato lavorando come cani. Non è mai stata nostra intenzione, e mai lo sarà, annoiarvi con troppa pubblicità quindi potete tornare ad utilizzare tranquillamente il servizio!“.

(Fonte spaziogames)

Come prego?

Mi volete far credere che un bug venuto dal nulla si insinua nel vostro programma e come conseguenza ha la diffusione esagerata di messaggi pubblicitari…..???
Ciò non era intenzionale???

Come disse il saggio Totò… ma mi facci il piacere!

farenz

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento