Che gioco della Madonna!

Come ben saprete di videogiochi sui libri ce ne sono davvero pochissimi, sono più gettonati quelli che derivano da fumetti e da film. Ma mettiamo caso che noi avessimo un libro, un libro conosciuto da chiunque, il più grande Best Seller mai scritto, un libro che non potete non conoscere.

No, non parlo di Harry Potter (flipendo!), il libro in questione è ancora più conosciuto e il suo titolo è La Bibbia! Luce angelica prego! Ebbene si amici miei la Bibbia diventa un gioco per pc intitolato La Bibbia On-Line: Heroes. Sarà un MMO e sarà basato sull’antico testamento, quindi non avremo l’eroe più figo di tutti purtroppo.

Ma gli sviluppatori tedeschi della FIAA hanno comunque creato questo titolo che come ho detto sarà un MMO/RPG/RTS on-line che racconterà le varie storie della Bibbia. Il primo capitolo sarà intitolato “Gli Eroi” , ovvero la storia di Abramo che porta gli israeliti alla terra promessa (un mondo diversooo dove crescere, i nostri pensièèèriiii).

Ma ovviamente ci saranno anche altri eroi del calibro di Isacco e Giacobbe, dovrete allenare il vostro Pg, fargli imparare nuove abilità e in più, cito testualmente ” truppe possono essere assunti per aiutarvi a combattere le orde degli infedeli”. Chi ha detto che imparare il catechismo è una palla? Figa voglio separare le acque del mar rosso, chissà a che livello devo arrivare per farlo, o ancora meglio vivere secoli come Matusalemme!

Non so, non pare una cattiva idea, è una specie di WoW Bible Version, solo che gli interessati possono imparare qualcosa, che mi dite? Camminerete miracolosamente sull’acqua o continuerete con il metodo ninja impastando chakra su chakra?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento