Chi di voi segue Castle?

“Castle”, per chi non lo sapesse, è una serie televisiva in onda da relativamente poco tempo.
Si tratta sostanzialmente di un poliziesco con protagonista, appunto, Richard Castle, uno scrittore di romanzi gialli di successo.
Castle si affianca ad una squadra della polizia sia per dare una mano nelle indagini, sia per trarre da esse idee per i propri futuri lavori.

L’attore che presta il volto a Richard Castle prende il nome, per chi non lo conoscesse, di Nathan Fillion.

Ma perchè parlare di Castle?

Perchè in una maniera relativamente indiretta, c’entra col mondo dei videogiochi.
O meglio… AVREBBE POTUTO far parte del mondo dei videogiochi.

Già, perchè l’attore Nathan Fillion è colui che migliaia e migliaia di fan della saga di Uncharted avrebbero voluto vedere come volto per la versione cinematografica delle avventure di Nathan Drake.

Effettivamente il capello moro, unito alla mascella non proprio esile avrebbero reso un’immagine più che verosimile..

Mentre invece….

Chi avranno mai scelto per far rivivere Drake anche sul grande schermo…???

TA-DAAAN.

Strano eh?

Il! non-più-giovane-ma-sempre-in-cerca-di-dimostrare-d’esser-figo! Mark Wahlberg, protagonista di film di successo come….

come……

…mmm…. ehm….

Ah sì, quello che ha già fatto quell’orrore di Max Payne…

A voi l’ardua sentenza.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

81 Più commentati

  1. FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu

  2. Anche quello che interpretava Rick Castle, a mio parere non sarebbe andato bene.
    Troppo vecchio.

    Per il fiero Drake, c’avrei visto bene Gerard Butler.

  3. Tanto il film farà cagare cmq. Si parla di attori che impersoneranno Il PADRE E LO ZIO di Drake. Uncharted non ha bisogno di squallidi filmetti da 4 soldi. Come non ne ha bisogno God of War e tutti gli altri millemila titoli che nei prossimi mesi saranno trasformati in film. E perfortuna che Hollywood considera i videogiochi poco più di giocattoli -.-“

  4. A me Mark Wahlberg non dispiace, la sua parte di “figo” la fa bene (anche se ormai ha un po’ stuccato), e in film non esattamente intellettuali come Shooter o The Italian Job (il remake, ovviamente) si comporta molto bene, e a quanto pare in The Fighter è stato decisamente bravo….

    Diciamo solo che, con un protagonista del genere, il film di Uncharted diventerà con ogni probabilità un action qualsiasi senza infamia e senza lode (nel migliore dei casi), ma d’altronde mi pare molto più azzeccato di Nathan Fillion, come personaggio….

    p.s.
    “Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più.”
    Castle è l’unico telefilm che ancora riesco a seguire, gli altri mi hanno più o meno tutti stuccato i maroni….

  5. Io non metto in discussione le doti d’attore di Whalberg,che tra l’altro ha fatto dei film magnifici, ma con Nate c’è pochissima somiglianza,anzi,oserei dire che è assente.
    Io avrei optato per Jake Gyllenhaal;se guardate le foto noterete una certa somiglianza.

  6. eh purtroppo è già da tempo che gira questa notizia, non credo che la presenza di un eventuale De Niro possa pareggiare la presenza di quei capelli come sempre imbarazzanti…

  7. lol ma quello è il dottor Avo figo XD

  8. per fare drake dovevano prendere il tipo che si perdeva a las vegas in “notte da leoni”. non ho idea di come si chiami l’attore ma è uguale a drake

  9. noooooooooooooooooooooo arrrgh!!!!!!!!

  10. Si anche secondo me Nathan Fillion sarebbe stato perfetto per il ruolo di Drake ma anche Mark Wahlberg non è male..é migliorato moltissimo negli anni e ha partecipato a film come The departed,Amabili resti e The Fighter che sono ottimi film!! Per fortuna non fa più il rapper strapompato in mutande!!XD

  11. ma dai no vi prego…lo odio questo qua…Gerard Butler (come aveva già detto qualcuno che l’avrebbe voluto al posto di questo qua)secondo me sarebbe stato davvero grande…forse non ci somiglia come altri attori, ma un attore bravissimo e nei panni di Nathan secondo me ci sarebbe stato fin troppo bene!

  12. Secondo me era perfetto lattore di Castle che io adoro.

    E’ sbruffone propio come natan è con le donne come natan e è in gamba in quello che fà, se ci aggiungiamo una voce similare del doppiattore ecco che otteniamo qualcosa di esplosivo.

    Ma aime si sa che in queste cose non conta quanto ci può assomigliare ma quanto il Nome altisonante possa far guadagnare.

    Che palle.

  13. No Farenz aspetta…Mark Wahlberg ha fatto film di successo come SHOOTER che è un film a dir poco F A N T A S T I C O. Certo, nella parte di nathan drake fa cagare poichè come espressività fa semplicemente ribrezzo. Nel film shooter è andato benissimo perchè era molto meno “colorito”, molto serio, quasi noire. Bene, quando seppi della notizia che questo tizio avrebbe dovuto interpretare Drake mi sono detto “WAFFANCULO” esatto, con la W, una V normale non sarebbe bastata per dimostrare il mio disappunto.

  14. Wahlberg ha avuto anche una parte (anche se non di primo piano) in “The Departed”, film di Martin Scorsese. Precisando questo, anche io avrei preferito piuttosto Fillion, visto che anche io seguo “Castle”

  15. concordo con chi aveva detto che gerard butler era ottimo per interpretare drake…

  16. veramente ha appena fatto quel filmone di the fighter

  17. Sinceramente ce lo vedo benissimo a fare Drake! Non so chi di voi abbia visto ”Shooter” ma non ditemi che non è un film con i CONTROCOGLIONI perchè la sparereste davvero grossa.

  18. anche 4 brothers è molto bello :D

  19. Li trovo entrambi vagamente somiglianti, posso dire che un mix delle caratteristiche facciali di entrambi avrebbero dato un risultato perfetto

  20. qui sento dire che il film sarà una merda… perchè cosa vi aspettate da un gioco del genere?
    uncharted è supergameplay associato a una storia da film action da rete 4, trama godibile ma dimenticabile molto dimenticabile, io non ricordo i nomi dei personaggi(come anche in killzone) …cmq possono fare tutti i film che vogliono sui videogiochi io me ne sbatto, se il film esce bene sono super contento se esce male fanculo. max payne non è male e mark wahlberg sicuramente è molto + bravo di quel castle sconosciuto. farenz, wahlberg ha fatto the departed e altri film + o meno grandi

  21. Mark Wahlberg non ci somiglia per un cazzo a Nathan Drake però eh….

  22. Ma che ve ne fotte se ci assomiglia o no? E’ un film, se lo volete uguale al videogioco GIOCATE al videogioco e non scassate dando giudizi prima di vederlo.

  23. Io la parte di Drake l’avrei fatta fare a Edward Mcgregor

  24. Colin “Tubo” Farrell o Gerard Butler.

    Al limite Hugh Jackman.

    Wahlberg proprio a caso, tra l’altro ci toccherà il doppiaggio di Pino Insegno :facepalm:

  25. Imho ci stava Castellazzi xD
    Dai ma questa fighetta non ci assomiglia per niente

  26. la somiglianza tra gerard butler e nathan drake inoltre è ripresa più volte nelle riviste videoludiche…

  27. Hanno scelto quello che sfilava in mutande?
    OMG -_-

Lascia un commento