Chi vuole un caffè?

Ammettiamolo, noi tutti stiamo attendendo con ansia il prossimo E3, ovviamente per la nostra casa produttrice preferita, ma sono abbastanza certo che molti di noi avranno gli occhi puntati su Nintendo. E come darci torto, sembra infatti che presenterà questo fantomatico Project Cafè, di cui tutti parlano, di cui nessuno sa nulla, ma su cui tutti fantasticano.

 

 

Ora io ho trovato un video, che dovrebbe essere stato fatto di straforo, ma prima di giudicare ve lo faccio vedere.

 

 

 

 

Come vedete è ben in vista il pad con schermo e la nuova console, ma che sia una cosa reale? Insomma bastano 3 persone un proiettore, un cellulare e tanta inventiva per ricreare un ambiente simile.

Quindi ora vi chiedo, secondo voi, sarà questa la futura console Nintendo? Oppure questa gente si sta solo burlando di noi? Io opterei la seconda, ma se sbagliassi?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

49 Più commentati

  1. Per me un macchiato grazie…

    Ma dai ma che nome è per una console di nuova generazione..

  2. Penso che non sia vero ma un fake

  3. secondo me è vero perché cercando su goggle immaggini project cafe si trova quella console li.
    peroio mi chiedo una cosa , se davvero sarà cosi , quanto caspita costerà un PAD ?!?!

  4. Secondo me è un fake hanno preso tutte le informazioni che si trovano in rete e hanno fato il video!!

  5. anche secondo me è un fake… e ci spero anche perchè il pad non mi ispira per nulla

  6. Fake puro, la nintendo riesce sempre a nascondere bene i suoi progetti e soprenderci tutte le cose future.

  7. fake, il pad è molto simile ai fake che girano in rete, e inoltre è quasi uguale a quello del gamecube con uno schermo in mezzo, e nintendo non è sonyche non cambia mai pad, ad ogni gen tira fuori qualcosa di nuovo

  8. Non crederò mai alla faccenda del pad con schermo incorporato.

    Usando un attimo la logica, chi si comprerebbe una console con un hardware così costoso, possedendo già una delle tre piattaforme dell’attuale generazione? Io no di certo.

    A meno che non sia un mostro di potenza (non con le caratteristiche mediocri che circolano in rete ultimamente): allora potrei farci un pensiero.

  9. Che palle il Pad con gli analogici di merda!!! -__-
    Io voglio un Telecomando a sensore, non voglio giocare agli FPS per console con gli analogici del cazzo!!!! ç___ç

    Io non so proprio cosa aspettarmi…..

  10. direi proprio che sia un clamoroso fake di quelli a cui siamo abituati in circostanze simili, chi si ricorda lo strano oggetto boomerang che doveva essere il nuovo dualshock 3??? rimane comunque il fatto che la forma dell’oggetto presentato come project cafè mi fa piuttosto cagare, sembra un pc fisso del millennio scorso XD

  11. Secondo me secondo me… è un fake. E secondo me secondeo me… La nuova console nintendo spaccherà il culo. Sisi.

  12. il Pad sembra un ritorno al passato!

  13. è chiaramente un fake, la donna non è in cucina!

    Non capisco più che altro che presentazione dovrebbe essere, se no a degli impiegati nintendo…ma non vedo perché riprendere il tutto a questo punto o_O

  14. Riferito a tutti coloro i quali stanno sparando a zero sulla possibilità che la nuova console sia come quella nel video, abbia le caratteristiche hardware che circolano in rete, si caratterizzi per via del pad che sarà come quello visto in questo video…beh se poi la nuova console Nintendo dovesse avere proprio QUESTE caratteristiche, voglio proprio vedere questi individui cosa diranno (mi segno i nick :P) ahhh coerenza, che strana sconosciuta…
    A parte tutto, sulla forma sia del case che del pad non mi esprimo se non dicendo che effettivamente sembrano forme più vintage che futuristiche. Il video potrebbe essere un fake, non sarebbe difficile organizzare la cosa, effettivamente sono 3 individui e un proiettore, le slide sono facilmente riproducibili…

  15. Posto che sia un video autentico, che cacchio di “conferenza” o presentazione è quattro persone in un seminterrato con una lavagna luminosa da tre euro? Le scan proiettate fanno vomitare, in bianco e nero con scritte minuscole. Che senso ha proiettare il pad su schermo quando lo si può visionare dal vivo? Non credo presentino una console senza pad mi sembra un pò improbabile e non avrebbe alcun senso. Chi è la tizia che fa avanti e indietro e che sbraccia per dare spiegazioni? Perchè il video è senza audio? Nel 2011 anche il cellulare più stupido registra video con l’audio, non penso sia dovuto ad un errore di caricamento in rete o di salvataggio, è stato volutamente tolto. Detto questo è un maxi fake per me, ci riuscirebbe anche mia nonna a fare 40 secondi di video in cui si vede tutto e niente.

  16. In questo video si è visto veramente poco e non ho capito se il pad sarà veramente così o solo un immagine qualunque.
    Speriamo che questa nuova console non faccia la stessa fine che ha fatto SEGA con dreamcast.

  17. io non mi esprimo se questo video è un fake o meno, ma volevo solo farvi pensare che il case (la plasticazza che contiene l’hardware in poche parole) potrebbe benissimo essere momentaneo…per adesso il project cafè sarà ancora un modello ibrido immagino, e quindi anche il suo case è ancora una semplicissima scatola di plastica poco attraente…non c’è la necessità da parte degli sviluppatori di avere per le mani una console con le fattezze “definitive”, riuscite a capirlo questo?

    Per il pad invece non sò proprio cosa pensare…boooh…

  18. a chi non piace il pad missà che si deve rassegnare, perchè al 99% è quello

  19. Ha tutta l’aria di non essere una bufala. Vedremo fra poco.

  20. Fake o non Fake io spero che la grande N ritorni davvero GRANDE con una console all’altezza della sua gloriosa storia videoludica…quanto sarebbe figo l’equivalente del SUPER FAMICOM del 21esimo secolo??

  21. non è che hanno preso troppo alla lettera il solito “e poi le console arriveranno anche a farti il cafè”?

  22. se è vero questo video allora hanno mandato il wii a farsi benedire. non ditemi che devo muovermi con quel megapad con schermo incorporato, sarebbe scomodo in una maniera incredibile. Ma poi mi chiedo come si fà a giocare se devi guardare contemporaneamente lo chermo e il pad?

  23. Secondo me questa cosa dei pad con schermo touch è una boiata, si diceva anche ai tempi del Revolution (nome in codice per Wii, per chi non lo sapesse). Se Nintendo con il Wii ha introdotto la possibilità giocare muovendo il corpo, trovo molto poco probabile il fatto che possa tornare indietro verso il pad “classico”. Secondo voi abbandonerà giochi à la Wii Sports? Tra l’altro, se a suo tempo, come la maggior parte dei videogiocatori, sono stato stupito dal wiimote, cosa che per me sfiorava la fantascienza e mi ha lasciato a bocca aperta guardando l’annuncio del Wii, penso che Nintendo debba tirare fuori qualcosa di ancor più stupefacente dell’odierna console, quindi non se la caverà con un semplice touch screen del cazzo. Magari Nintendo stessa ha mandato in giro la voce del touch screen (che potrebbe anche essere vera, in aggiunta però di qualcos’altro) per focalizzare la nostra attenzione su di esso e stupirci ancor di più quando annuncerà la VERA novità del Project Cafè.

  24. Avere un pad del genere sarebbe come poter usare la psp come pad ps3. :O
    Col secondo analogico ovviamente.

  25. in effetti il progresso ottenuto sembra una cosa grandiosa…ma ho un lieve sospetto che mi è venuto guardando il video…
    Il project cafè suppoterà i giochi del Wii?
    inolte penso che i nuovi pad megagalattici non supporteranno i sensori di movimento della console precedente…
    Secondo me, il project cafè può benissimo concorrere in fatto di potenza e qualità grafica contro le sue rivali, ma perderà la semplicità e multigiocabilità che il Wii possiede e sfoggia ancora.

  26. Non prendo mai seriamente in considerazione queste cose…

  27. secondo me……non me ne frega niente della forma,di quante lucette avrà o di altre puttanate….mi interessano i giochi che supportrà,come li supporterà,il pad non voglio vedere tra le mie mani un qualsiasi touch,e voglio vedere quanto cazzo costerà quando ci rifileranno un pad strano e forse con cose inutili,un hardware già datato e ccccioki sempre gli stessi.vedremo di certo o prendo questa o la ps4,ovvio sarà difficile che opterò per la prima,non posso svenarmi x loro

Lascia un commento