Chi vuole una pistola al plasma?

Avete giocato a Dead Space e vi siete divertiti? Avete giocato a Dead Space e vi siete cagati sotto dalla paura? Comunque sia andata la vostra esperienza di gioco, se il titolo vi è piaciuto, allora non potrete fare a meno di comprare il seguito!

Tuttavia se il gioco vi è piaciuto davvero tanto, perché limitarsi alla barbon edition? Ma fatevi la limited diamine! Stamane il sito Amazon ha sparato nel suo store la suddetta limited per poi toglierla ninjosamente pochi istanti dopo, ma noi che siamo potentissimi siamo riusciti a scovarla ugualmente!

La limited conterrà:

  • Il gioco Dead Space 2 (pazzesco)
  • Colonna sonora originale con oltre 1 ora di musica su cd
  • Una fedele (mini) ricostruzione della pistola al plasma usato dal protagonista, ma solo per Xbox 360 (WTF?!?)
  • Un concept art a cura di Brett Marting che raffigura la trasformazione di un necromorfo
  • Alcuni contenuti extra scaricabili come l’Unitology Suit e la Force Gun
  • Non conosciamo ancora il prezzo ma vorrei soffermarmi su di un punto, per quale diavolo di motivo solo i boxari possono avere la pistola al plasma? Questo è razzismo! Spero che sia una cosa non confermata, anzi credo che per ps3 si avrà una cosa di pari livello. Un’altra domanda mi sorge spontanea, come mai ogni 2 giorni qualche sito lancia fuori una cosa fighissima e poi la occulta? Sembra strano che queste semplici sviste capitino così spesso no? Comunque cosa mi dite di questa limited? Vi garba?

    Prova a cercare ancora!

    nNsmaEp

    Goodbye, Master Race

    Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

    Lascia un commento