Chiacchierata su BustoLive!

In quest’ultimo periodo estivo, mentre Lucifero, Nerone, Caligola e tutti gli altri nomi stronzi che si potevano inventare stanno per lasciarci, so benissimo che in molti fra voi non hanno un cazzo da fare.

C’è chi aspetta di tornare a scuola, chi sta godendo degli ultimi giorni di ferie prima del ritorno in ufficio e chi invece si spacca la schiena come il sottoscritto… Che si vede costretto a farsi 400 km in 2 giorni per giungere a Padova ed incontrare i propri pargoli sparsi per il Veneto.

In queste ore sto preparando il video del raduno al GameUp, ma nel frattempo potevo forse lasciarvi a bocca asciutta? Naturalmente no.
Ed ecco una nuova maniera per poter partecipare ad una specie di Q&A simile al raduno, ma leggermente meno diretto.Come fare? È semplice.
Radio BustoLive!!!

Mercoledì 29 agosto alle ore 21 collegatevi su www.bustolive.it, non assisterete ad una semplice intervista ma ad una chiacchierata in videochat su Skype, che potrete seguire attivamente ascoltando (e vedendo) la puntata su www.bustolive.it e nel mentre potrete fare domande ed interagire mandare una mail in diretta a diretta@bustolive.it oppure tramite Facebook (il post verà annunciato all’inzio puntata) oppure tramite Twitter a @maddaybustolive oppure #maddaybustolive.

Vi ho dato tutte le coordinate, non vi resta che sintonizzarvi!

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

23 Più commentati

  1. Go Farenz Go! La strada verso Mediaset (e MISSHHTERO) si fa più breve! ;)

  2. Spiacente ma a quell’ora starò guardando il nuovo Batman. :)

  3. Chissà quante domande ti arriveranno, con più gl’insulti da altre persone.

  4. Ste robe streaming al momento non posso permettermele….vabbè stavolta passo. Tuttavia dso gia che ti chiederanno le stesse cose e piango con un occhio

  5. … Non hai specificato con chi posso parlare… Con te? Ovvio, pero magari qualcuno non lo capiva

  6. Farenz, mi sa che Batman ti farà una concorrenza spietata !

  7. Anni e anni che seguo Farenz e ancora non sono riuscito a dedurre definitivamente il suo genere preferito. Sono indeciso tra l’action/adventure e il GDR. Oppure il platform? O le avventure grafiche? Mi sono dimenticato di chiedertelo quando eravamo al videogames party, perciò ne approfitterò ora.

  8. a Padova siete stati grandiosi. E complimenti per la resistenza al caldo. Io ad un certo punto sono dovuto uscire altrimenti svenivo!
    Mentre venivate verso al negozio ero con un amico all’aperto di un bar che prendevo il caffe’; quando siete passati volevamo salutarvi ma ci e’ venuta la soggezione che tipo hai di fronte a dei divi del cinema ahah ^^. cmq grazie per la mattinata, e’ stata molto divertente! tornate in veneto il prima possibile, magari col fresco :D

  9. io ci vivo a busto! parteciperò di sicuro! :)

  10. Son contento per questa iniziativa,sabato non ho potuto venire per questioni di tempo e lavoro(non di distanza,quella non l’ho mai vista un problema quando un’evento fa piacere)Grazie di queste opportunità per noi mortali discepoli nerd :D

  11. Perchè una bustocca scopre queste cose in ritardo? Moooolto in ritardo aggiungerei xD :(

Lascia un commento