Giunto a stasera tutto sommato in forma, chiudo questa Maratona Angolare nella stessa maniera in cui qualche giorno fa aprii il vlog.
Cari ragazzi, anche quest’anno siamo giunti all’E3 e come qualsiasi altro anno anche l’edizione 2013 è passata, o per meglio dire le nostre avventure parallele alle conferenze sono terminate.
Di carne al fuoco di cui parlare in articoli, video ed amenità varie ce ne sarebbe moltissima.
Personalmente credo che questa sia stata un’edizione molto, MOLTO ricca di annunci, di troll, di belle cose che ti fanno sbrilluccicare gli occhi.
Non è però questo articolo lo strumento che voglio utilizzare “per dire la mia”. Immagino che appena potrò, girerò i classici due video riassuntivi.
Sfrutto invece questa pagina per ringraziare molte persone per la riuscitissima, divertentissima Maratona Angolare dell’E3 2013, conclusasi oggi pomeriggio dopo il Direct di Nintendo. Un’esperienza da ripetere sicuramente.
Partirei dallo staff:
Viperfritz: prode compagno-host, nonchè forse la persona più cotta di me durante la conferenza di Sony. Io almeno avevo la scusa della birra.
Drom: un uomo che più passavano le ore, più diventava un tutt’uno con la poltrona. Ricordiamo il momento in cui, verso il calare della notte, le statue alle sue spalle hanno cominciato ad irradiare luce. La luce dell’ammmore.
Dr. Avo: il business man. Perde i primi minuti della conferenza di Microsoft a causa di 1000 chiamate provenienti da ogni dove.
L’inglese non lo capisce molto, ma annusa subito l’inculata del pre-order di Xbox One.
Gatto: una pizzetta vivente. Un composto chimico al gusto pizza vivente. Un composto chimico al gusto chimico di un elemento chimico che il suo cervello riconosce come pizza. Chimica ovviamente.
Jury: La persona che probabilmente si è fatta più ore senza dormire, calcolando anche la presenza alla conferenza Nintendo di oggi. Giunto a metà della conferenza di Ubisoft è stato vittima di attacchi felini ripetuti, ma lui non sentiva niente. Decidete voi se era per il sonno arretrato.
Matyas: il meno presente in fatto di minutaggio, ma la persona che sicuramente ci ha regalato più spunti di discussione prettamente videoludici, come la presenza non evidente del pene in Denver il dinosauro e la differente conformazione del carapace delle tartughe che consente loro la copula.
Il Doctor Game, Cloro, Claudio.. di cui non voglio dire nulla.
Perchè vorrò serbare per sempre questo suo ricordo nel mio cuore.
Momenti indimenticabili.
Ma soprattutto ringrazio tutti voi. E non è la classica leccata di culo.
Non mi aspettavo un’affluenza tale e soprattutto una partecipazione così costante per tutte le ore di diretta.
Noi ci siamo divertiti e speriamo di aver divertito anche voi o quantomeno di avervi fatto passare una piacevole serata/nottata/mattinata in compagnia di gente appassionata come voi.
Vi voglio bene.
Un ringraziamento infine MOLTO particolare anche ad altre due persone esterne all’Angolo ma fortemente presenti nella maratona.
In primis il solito Francesco Cantone per i disegni che hanno riassunto in maniera più che efficace tutte le varie conferenze che abbiamo seguito noi Angolari
E poi…
Lo so, avete già capito.
Alessia, la ragazza grazie alla quale molti discepoli (e nono solo) stamattina si sono risvegliati irrimediabilmente mancini.
Grazie di esistere.
Marco
…Alessia…? Cosa mi sono perso?
alessia cm farenz ha detto in modo a dir poco brillante nell articolo e una fruttivendola fantastica ha delle pere di prima qualità
Gran bella serata/nottata/mattinata! =)
Farenz è stato un piacere vedere la conferenza con tutti quanti voi ! Bella serata mi sono divertito moltissimo ! Un applauso per il dottore XD
Fatelo più spesso hahaha ( magari se capita qualche conferenza che non sfoci nelle 2 di notte XD ) !
Bella serata, grazie ancora ^_^
grazie a voi della compagnia, avete fatto un intrattenimento da veterani della tv, praticamente mai annoiato grazie a voi ;)
chi è Alessia? o_0
Alessia è una ragazza che ha decuplicato i followers di Twitter grazie all’Angolo (e ai suoi genitori) xd
Mi domando per quale motivo… ma era tra gli spettatori della diretta? Mi sa che me ne sono andato troppo presto XD
Dopo che Farenz ne ha decantato le doti (credo fosse poco prima della conferenza di mezzanotte), ci son stati un sacco di follower che son stati convinti a seguirla a causa della sua potenza…polmonare. XD
si vista, mej cojoni
Grazie a tutti voi Marco. Siete una piacevole compagnia, anche se le conferenze le stai guardando da solo a casa.
Ma grazie a voi dell’angolo invece, anche se lo credevo difficile, grazie a voi dell’Angolo non mi sono mai annoiato durante nessuna conferenza!
Sicuramente spero che si faccia la stessa cosa l’anno prossimo, perchè siete stati un’ottima compagnia.
Comunque vado su Twitter, vado sulla pagina dell’Angolo, chi mi vedo? Proprio un commento di questa Alessia XD
Farenz comprerai KH 1.5? Io sono incerto sul prenderlo che ne pensi?
ma veramente siete rimasti svegli a vedere anche le conferenze di notte fonda? ma non avete da lavorare?? xd
Grazie a voi per questa serata di pura nerdaggine trargata E3 e trollate pazzesche di sony nei confronti di microsoft XD Non c’è quasi niente di meglio nella vita ;)
Siamo una grande famiglia Nerd :))