Ci risiamo Ottobre e’ arrivato

empty-wallet

Ottobre ragazzi, il mese dei videogiochi, onestamente il tutto gia parte da meta’ Settembre ma da ora in poi la situazione diventa esageratamente intasata.

Per me Ottobre e’ una questione di amore ed odio, amore perche’ passiamo da un periodo di freddo glaciale videoludicamente parlando, con pochissime uscite e quasi tutte di modesta qualita’, fino ad arrivare ad ora in cui esce il MONDOOOOO.
E qui inizia l’odio, eh si ragazzi l’odio, perche’ vi chiedete?
Facile, perche’ esce tantissima roba, tantissima roba interessante TUTTA ASSIEME, ma le ore nella giornata sono sempre 24 e, soprattutto, le mie ore libere non cambiano.

Fottute Software House che si coalizzano abbandonandoci per mesi per poi risvegliarsi tutte assieme come gli orsi a primavera.

Tutto questo articolo e’ nato oggi, quando ho fatto un po’ mente locale sulle uscite future, complice la mia classica ispezione nei negozi di elettronica, e sono qui per condividerla con voi.

Facciamo due conti….

Nelle ultime 3 settimane e’ uscito Destiny che a dir si voglia mi sta tenendo attaccato alla console praticamente ogni giorno per diverse ore.
Settimana scorsa e’ uscito un altro colosso, Fifa 15, amo i giochi di calcio e non l’ho mai nascosto, unico motivo per cui dedico piu’ tempo al titolo Bungie e’ perche’ questo capitolo di Fifa non mi convince ancora a pieno… sto’ strizzando l’occhio al nuovo PES.

Domani esce un altro gioco imprescindibile per me, Forza Horizon 2, e’ il primo gioco di guida completo che esce per questa next gen (Forza 5 non lo considero tale) e provando la demo ho potuto apprezzarne la qualita’, cosa che non ho potuto fare con The Crew che mi ha fatto spruzzare dietro..

Passa qualche giorno ed esce L’ombra di Mordor, titolo cagato dalle masse i primi tempi piu’ per le questioni con AC che per il resto, al contrario al sottoscritto fin da subito era entrato nel carrello virtuale con prepotenza.

LO STESSO GIORNO, non bastasse, esce pure Drive Club, titolo che mi incuriosisce tantissimo ma che, fortunatamente, posso almeno provare nella sua forma finale (castrata si ma non una demo di mesi prima) prima di decidere sul suo acquisto o dedicarmi completamente a Forza.

Il giorno dopo altro pezzo da novanta, NBA2k15, credo di non aver giocato a nessun altro gioco per cosi tante ore come con la sua precedente versione durante lo scorso anno… se non bastasse questo capitolo e’ stato ridimensionato e ristrutturato per le console next gen e non una via di mezzo come era stato per il 2014, ho gia l’acquolina in bocca.

Settimana dopo, The Evil Within, Shinji Mikami ci riprova e da quello che si puo’ vedere e’ il nuovo Resident Evil, o meglio, il Resident Evil che in molti chiedevano da tempo… come si puo’ non comprare.

Per finire le danze a fine mese un altro gioco che mi interessa, WWE2K15… il titolo non necessita di spiegazioni.

Senza farne un problema di soldi, mmhh cambiamo, senza farne anche solo un problema di soldi, come farei a giocarli tutti?
Con quale dovrei iniziare? Quale scartare per riprenderlo in futuro?
Fortunatamente non sono un fan di Alien in generale, se no ci sarebbe Isolation in sti giorni, Sunset Overdrive da quello visto non mi ha ancora preso e in passato ho avuto brutte esperienze con Smash Bros ma sono convinto che per molti non sia cosi…
All’elenco possiamo aggiungere Bayonetta 2 il 24 del mese, e una settimana prima addirittura il nuovo Borderlands e F12014 versione old gen.

Me ne sono dimenticati alcuni? Probabilmente si.

Le date prese sono quelle di distribuzione Australiana, le Italiane se non identiche saranno estremamente simili.

Ora la palla passa a voi, vi trovate nei casini come me?
Siete riusciti a prendere una decisione su cosa comprare e cosa lasciare in negozio e, soprattutto, a cosa dare la precedenza?

Quali sono i giochi che vi ficcano di piu’ di questo fruttuoso Ottobre?

E ricordiamoci, Novembre e’ dietro l’angolo…

firma lodoss

Prova a cercare ancora!

xbox-game-pass-x019

Il Game Pass è il cancro dei videogiochi?

Beh? Mi sembra di aver scritto l’altro ieri l’ultimo articolo ed invece… Mi è nata ...

89 Più commentati

  1. A tutto questo ben di Dio che mi intriga quasi in tutto, aggiungici la GamesWeek e Lucca Comics. Io Ottobre lo odio.

  2. io attendo bayonetta 1 2 su Wii u, mi apro a questa saga che ricorda DMC ed è da molti considerato uno dei pinnacoli del genere action.
    Smash Bros mi è sempre piaciuto, ma aspetto prima la versione Wii U e poi eventualmente se ci saranno degli incentivi per connettere il 3ds con Wii U prenderò in futuro anche la versione portatile..

  3. WWE2k15 è stato rinviato a metà novembre sulle console next-gen

  4. Per ora sto spremendo Destiny più che posso per arrivare al livello 30 (cosa impossibile xD) e poi mi butto sullo sport sport sport e quando mi sono autoconvinto che FIFA quest’anno fa ridere, passo a Dragon Age oppure a NBA2K

  5. io attendo l’unico che non hai nominato: 31 ottobre Lords of the fallen!
    sono in costante erezione da quando ho visto il primo trailer

  6. credo che per ora destiny mi terrà occupato fino all arrivo di bloodborne (visto anche gli esami incombenti) e credo che recupererò l ombra di mordor e gta5 (in versione ps4 che rigioco volentieri) dai compagni di università, così salvo anche il portafoglio xD…e mi sono proibito di guardare trailer o gameplay su ffXV xkè ancora ci tengo alla mia vita sociale xP

  7. io attendo Alien Isolation,non vedo l’ora :3

  8. ah e aggiungo che non vedo l ora di rivedervi alla gamesweek!! :)

  9. marcellosantucci

    il cash volerà libero nel cielo della compravendita xD ( io comprerò solo smash dato che ora ho solo il 3ds ma aspetto novembre anche per Pokemon e la nuova espansione di Word of Warcraft)

  10. E non scordiamoci di Natale momento perfetto per regalarsi o farsi regalare i videogiochi, magari anche in edizione specialemente limitatamente over pppowwerr

  11. turuzzusapatuttu

    Personalmente aspetto solo Dragon Age a Novembre, forse prenderò The Evil Within

  12. piangero’ il 15 novembre quando mi arriverà l’estratto conto della visa

  13. Ciao Jury…

    questo mese per me 2 titoli…

    – L’Ombra di Mordor
    – The Evil Within

    (Alien Isolation non adesso ma in futuro)

    mentre per Novembre sarà più complicato…
    – Assassin’s Creed Unity
    – Far Cry 4
    – The Crew
    – Project Cars

    (Dragon Age 3 non a Novembre ma in futuro)

  14. A settembre ho preso Hyrule Warriors e Fantasy Life. Di giochi che escono ad ottobre penso che prenderò sicuramente Smash Bros. e poi recupererò l’ombra di Mordor a Natale quando avrò la Ps4. Volevo prendere anche Bayonetta 1 2, ma non ho abbastanza soldi dato che devo tenerli per Lucca. Lo recupererò più avanti.

  15. Io ho un serio problema di dipendenza dai titoli cappa e spada viste le imminenti uscite prenderò Lord of the Dragon Mordor Age Creed :D

  16. Per la maggior parte dei casi posso dire “sti cazzi”, per fortuna, anche perchè mi aspetta una spesona non indifferente, che se dio vuole riesco a portarmi a casa: Wii U Zeldoso + Bayonetta 2 First Print. Il resto può starsene al calduccio sugli scaffali

    • L’ombra di Mordor…sarà MIO!

      E anche Rouge.

      ah, vi chiedo un consiglio: a prescindere dal prezzo, meglio comprare Mordor per pc o per 360?

      • non so come sia la conversione ma se il tuo pc regge vai di quello… anche se ho letto che per avere tutto in ultra devi avere qualcosa come 5 o 6 gb di memoria video…. minghie

        • stiamo parlando di 6GB di memoria per le texture in UHD (4K) del peso di poco meno di 10GB da scaricare a parte se vuoi godere delle impostazioni ULTRA.

          in High Settings te ne bastano 3GB (piu o meno l’impostazione delle console next)

          stiamo parlando di un gioco che di requisiti raccomandati basta una scheda da 2GB (GTX 660)

      • Su Steam costa un decino in meno e beh, è grafica da PC.
        Fra l’altro ho dato un’occhiata ai requisiti e mi sembrano più che abbordabili… Cioè, se consideriamo che i requisiti consigliati li sparano sempre parecchio in alto, SoM pare molto meno esigente di altri giochi…

        • Oddio, forse sul processore ci picchia un po’ se segui i consigliati, ma mi sembra comunque facilmente abbordabile…

          • Io ho letto che non conviene prenderlo per le console di vecchia gen in quanto il sistema nemesis e’ depotenziato, per cui consigliamo ps4 o pc

          • il gioco L’Ombra di Mordor uscirà su PS3/360 tra 1 mese.
            è vero il sistema nemesis non avrà lo stesso livello di profondità, varietà e simulazione rispetto a PS4/One e PC.

            ma credo che molti utenti non vedranno questo problema del castramento del sistema nemesis su PS3/360. e lo compreranno su PS3/360 ugualmente ignari o consapevoli di ciò.
            il problema credo che siano per loro i 400€ da comprare per avere la console next gen.

            il che onestamente SONO CONTENTO di questi castramenti INTERNI che non siano solo a livello di grafica. cosi finalmente vedremo finalmente morire PS3/360.
            PS4/One ne hanno bisogno visto che è anche ora che i cross-gen smettano di essere fatti venduti e comprati.

          • “cosi finalmente vedremo finalmente morire PS3/360.”

            E questa cosa ti eccita sessualmente? Pratichi autoerotismo immaginando l’uscita dal mercato di 360 e ps3? Fammi capire…

          • eccolo qui il mr. caccapupu Kimimaro911

          • Ma appunto, perché non vedi l’ora che muoiono PS3 e 360??

          • “caccapupu”…30anni e non ti viene in mente niente di meglio di “caccapupu”…n’amo bene…

          • @Nostromo24…. senza PS3/360 tra i piedi, avremo più giochi come Assassin’s Creed Unity… invece di avere Assassin’s Creed Rogue che più di quella “grandezza/dimensione” non andranno (per esempio uno dei tanti)

            ma non c’è bisogno del mio desiderio di veder “morire” PS3/360… l’anno prossimo (2015) sarà l’ultimo

          • eh ok, ma c’è bisogno di masturbarcisi sopra?

            A parte il fatto poi che se su next gen non esce un cazzo la colpa non è della old gen…non mi pare che da ps2 a ps3 ci siano stati tutti stì casini e nessuno ha augurato la morte a ps2.

          • @Kimimaro911 ma chi è che si masturba sopra…

            mio mr. cacca pupu.

            le SH faranno sempre giochi per l’utenza con maggior base installata.
            (il motivo delle NON uscite dei titoli cross-gen su Wii U.)
            quindi faranno giochi per PS3/360… perche sono cosi intelligenti che credono che se ci sono 160 milioni di PS3 e 360 vendute pensano che ci saranno 160 milioni di potenziali clienti.

            ma si dimenticano una cosa importantissima… la PS3 e Xbox360 avevano il Ylod e il Red Dead Ring. e molti non la usano nemmeno più perche sono passati al PC.

          • ah capisco, sono dirigenti ai vertici di EA, Ubisoft o Activision perché sono “così intelligenti”, ho capito.

            E io stronzo che credevo che fosse perché ps4 e xboxone non hanno venuto sostanzialmente abbastanza, che sciocco.

          • non hanno venduto sostanzialmente abbastanza per via dei cross-gen, delle rimasterizzazioni e dei rinvii dei giochi su next gen…

            fai uscire giochi ESCLUSIVI next gen come Assassin’s Creed Unity… e vedrai come impenni le vendite di PS4 o XboxOne.

            la gente comprerà la PS4/One per giocare ad Unity… ma cosa fanno Ubisoft? fanno un Assassin’s Creed per PS3/360 cosi ti danno ancora la possibilità di NON comprare la next gen

          • stesso discorso:
            Forza Horizon 2 è una cagata pazzesca su Xbox360…

            lo facevi uscire SOLO su XboxOne facevi un piacere a MS impennavi le vendite della One (almeno di un pochino)

            ma invece NO.. facciamolo anche per Xbox360 (visto che ci sono questi fasulli 80 milioni di potenziali clienti)

            stesso discorso anche per The Crew… doveva essere esclusiva next gen… reso disponibile anche per Xbox360.

            e poi la gente si chiede perche la PS4 e XboxOne venga ancora chiamata “next gen”

          • ma non diciamo cazzate, le vendite di one sarebbero impennate con fh2?
            se non ho 500€ per la consolle, non mi spuntano certo magicamente solo perche esce fh2.
            Secondo me han fatto bene a fare un pò di cross gen, anche perchè da possessore di ps3 mi sarei incazzato se, uscita ps4, la sony avesse detto “fanculo!” alla ps3. se poi sei un masturbatore delaa grafica, vai tranquillo!
            aspetta un annetto e vedremo giochi sempre più merdosi, ma che a te e altri stronzi piacciono perchè LA GRAFICA!!
            MI MASTURBO CON STA CAZZO DO GRAFICA!! *____*

          • ce lo chiediamo tutti.

          • @kimimaro non pensavo che mi diventassi un ammazza assassini…magari stai valutando anche l’acquisto di una Wii U ? :O

          • certo e la metto sullo scaffale di fianco alla gondola fatta con le cozze e l’aria di Roma in bottiglia.

            ps
            veramente comprerò Rouge al dayone e Unity soccessivamente su pc.

          • In realtà mi spiace dirlo, ma lunga vita all’old gen

            (mi sono letteralmente masturbato quando a quelli di borderlands the pre sequel sono stati offerti fior di quattrini per fare una merdosa conversione del loro gioco per next gen per coprire la mancanza di titoli, e loro hanno candidamente rifiutato, perchè il loro titolo è nato per old gen e resterà old gen. Questo vuol dire essere degli sviluppatori seri, altro che ubisoft)

          • veramente UBISOFT ha sviluppato DUE giochi per due macchine, non un cross-gen. gear Box stì pezzi non se li può semplicemente permettere…

          • Non intendevo paragonare ac unity rogue col caso di borderland the pre sequel, intendevo usare ubisoft come metro di paragone dei buffoni.

          • Capisco il bisogno di andare avanti con le generazioni, ma fatta così sembra un passaggio molto forzato.
            Uscissero tonnellate di titoli nuovi new gen (a sto giro ne escono parecchi, ma tirando le somme di questo – quasi – anno di next gen fin qui quasi non c’è stato quasi o totalmente motivo di passarvici), avverrebbe il tutto più naturalmente.

          • ” intendevo usare ubisoft come metro di paragone dei buffoni.”

            assì? Allora fammi un bell’esempio di “non buffoni”, coraggio.

          • oh per una volta mi trovo d’accordo con Kimimaro…spero non arrivi un terremoto… -.-

          • FreeEdition secondo te se non fanno giochi esclusive Next gen è per colpa dell’old gen?Ma non ha senso dai.

          • @D.Drake
            Ho i miei dubbi sul fatto che Borderlands The Sequel NON USCIRÀ su next gen (PS4 e XboxOne)

            in un intervista il direttore del franchise Matt Armstrong ha affermato:
            “Ci penseremo, vedremo come le persone reagiranno al gioco, quanti fan ci saranno e se passeranno alla nuova generazione il prossimo anno”.

            bisogna saper leggere tra le righe…
            è ovvio che i fan passeranno alla nuova generazione…
            (non ci resteranno fino alla fine) (2017 2018 credo)
            nel 2015 certi saranno costretti a farlo per via dei numerosi titoli only next.
            ERGO… lo faranno per next gen.
            magari pieno di DLC inclusi come al solito fanno nei Borderlands GOTY.
            un Borderlands 2 che ha venduto 10 milioni di copie, non possono permettersi di dire:
            no mi spiace il The Sequel solo su PS3/360 e PC…
            niente XboxOne e PS4… non voglio venderlo a 15 milioni di potenziali clienti.
            stesso discorso anche per il Rogue… uscirà SICURAMENTE anche per PS4/One e PC.

          • @Nostromo24

            non hai capito.

            se i giochi che escono sono cross-gen a che serve comprare la console next gen per giocare al gioco su next gen? (ok che sarà sicuramente migliore a livello grafico su PS4/One) ma è relativo per alcuni la questione della grafica in un gioco.

            facendo cosi stai solo facendo in modo che la next gen rimanga next gen.

            è il classico cane che cerca di mangiarsi la coda…
            l’utente non compra la next gen per giocare ai titoli cross-gen su next gen, e quindi le SH continuano a fare titoli cross-gen.

          • Si ma se non fanno titoli esclusivi per Next gen o esclusive proprie delle console Next gen…

          • @kimimaro
            CD dio li benedica Projekt?
            Blizzard?
            Valve?
            2k?
            Qui lo dico per me ubisoft è peggio di ea (yeah, i said it)

            @freedition
            vedremo, per intanto però hai fatto un ragionamento sbagliato a dir poco.
            “niente XboxOne e PS4… non voglio venderlo a 15 milioni di potenziali clienti.”
            Ehm no, perchè credo che una percentuale veramente irrisoria di queste persone passate alla new gen non abbia più la old gen. Il discorso fila se si parla del mercato pc, è un discorso condivisibile il mercato di quelli che hanno il pc è in gran parte, seppure non completamente, diverso dai possessori di console, quindi perderlo non fare una conversione non è una gran mossa.
            Ma chi ha una ps4/x one, ha quasi sicuramente in casa una 360/ps3 quindi non sviluppare per new gen non è poi sta gran perdita. Poi oh posso sempre sbagliarmi e loro lo faranno, questo non lo so. Ma non ci metterei la mano sul fuoco e di sicuro non direi “SICURAMENTE”

          • @D.Drake
            ma non è vero…
            la maggior parte dell’utenza che ha comprato PS4/One è quella che ha venduto e sbolognato la PS3/360.
            (che tra l’altro hanno fatto bene) visto che volevano pagarla un po’ di meno.
            c’è gente che ha venduto sia PS3 e Xbox360 per comprare una di console next gen.

            online è pieno di annunci cosi..
            vendo ps3 per ps4 pago la differenza
            vendo ps3 motivo vendita acquisto ps4

          • “online è pieno di annunci cosi..
            vendo ps3 per ps4 pago la differenza
            vendo ps3 motivo vendita acquisto ps4”

            Stai generalizzando una condizione molto specifica. Cavolo guarda l’angolo… su 7 dello staff solo 1 è nella condizione che hai descritto. Sono sicuro (anche se non è che ci siano dati precisi) che la stragrande maggioranza delle persone non ha fatto quello che dici tu. Sopratutto fuori dall’italia.

  17. Sono d’accordo, l’overdose di titoli di fine anno è un po’ frustrante. Se però si ha un po’ di autocontrollo, essa risulta molto vantaggiosa… Se i titoli fossero distribuiti uniformemente durante tutto l’anno non avresti periodi smorti, è vero, ma pagheresti tutto a prezzo da D1. Con un po’ di criterio e facendo qualche scelta invece basta prendersi solo i giochi a cui si tiene di più fra i tot che escono a Novembre et similia e recuperare gli altri per i periodi smorti a prezzi più accessibili. A fine anno hai giocato comunque i giochi che volevi giocare ma li hai pagati meno… Per me non è malaccio.

    Per l’immediato futuro comunque Mordor abbestia, e Borderlands the Pre-sequel da riprendere in futuro (o da non riprendere affatto se poi salta fuori che è uno spin-off sega).

  18. Tra Bayonetta 1-2, Smash bros U, Pokemon Rubino Omega e tutti quei titoli che devo recuperare…
    Che palle però, sembra un complotto davvero!

  19. A me ficca solo The Evil Within ad ottobre. La vera paura, oltre che con TEW (spero) arriva a Novembre…. qualcuno ha gia fatto una lista qualche commento sopra. (Ai quali c’e da aggiungere il 5 dicembre l’acquisto imprescindibile per me che sono fan sfegatato della KH 2.5 collection). Mischiamo il tutto con l’inizio del primo anno di laurea magistrale: è la fine :(

  20. Ciao Yuri bello questo articolo sulle uscite.
    Comunque io ho già ordinato ombra di mordor e il mio budget per ottobre e’ finito visto che risparmio per novembre: punto a pkmn zaffiro e lbp3.

  21. Di solito mi compro sempre il titolo wwe appena uscito, fin dai primi smackdown per ps1! Ma qust’anno no! Perchè?!!
    Semplicemente per il fatto che non ho una console next gen e la versione wwe 2k15 per old gen non avrà la tanto amata ( almeno da me ) modalità carriera! Quindi o spendo 400 sacchi più quelli del gioco o mi devo prendere la versione castrata!!! :(

  22. Questo mese ho prenotato e sono in attesa di
    SHADOW OF MORDOR
    THE EVIL WHITIN
    LORDS OF THE FALLEN
    come inzio non cè male per me novembre sarà devastante!
    ps
    ww2k15 è stato rimandato a novembre per problemi legali con cmpunk.

    • ci sono lottatori, calciatori che pagherebbero per essere in copertina… e ci sono altri che denunciano le SH per violazione d’immagine..

      diritti d’immagine… strano mondo quello dello spettacolo…
      sei un personaggio pubblico non ti cagano vuoi essere cagato… ti cagano fai causa per non essere cagato.

      mi ricorda la storia della Ferrari nei videogames…
      prima NON puoi distruggerla danneggiarla perche è una Ferrari…
      poi non escono più giochi con le Ferrari.. e poi la Ferrari OK potete usare le Ferrari e distruggerle ahhahah

  23. Borderlands! Fan sfegatato

  24. Io mi sa che ricadrò nel tunnel di Assassin’s Creed, con Unity….e Rouge?! Maledetta Ubisoft…

  25. lodoss ti sei dimenticato di Onechanbara kagura Z2: chaos. action giaponese pazzesco

    e anche akibas trip per ps3/4

  26. Purtroppo per me il problema è molto più di facile soluzione che per te:

    Destiny-uao l’ennesimo fps iper pubblicizzato che poi si rivela una schifezza mediocre. Scaffale, next
    Fifa 15-uao fifa, sono un GRAN patito di calcio e amo spendere 70 euro all’anno per un dlc. Scaffale, next
    Forza Horizon 2- uao… no ok i giochi di auto mi hanno sempre fatto schifo. Scaffale, next
    L’ombra di Mordor,- OH MY FUCKING GOD, il signore degli anelli che adoro, ambientazione fantasy che adoro, misto stealth con elementi rpg open world, già lo adoro. A differenza della tonnellata di merda che esce e di cui si continua a parlare (l’ennesimo cod, l’ennesimo fifa, l’ennesimo pes, l’ennesimo ac, watch dogs, destiny e compagnia cantante) di questo quasi non se ne fa parola (e quando se ne parla nelle live, tranne lodoss, si dicono solo cazzate), ha il nemesis system che se funziona come appare sarà una delle più grandi introduzioni di questa gen (nonchè il primo aspetto veramente next gen oltre la grafica), ed è qualcosa di diverso; quindi ovviamente qui sull’angolo lo snobbano quasi tutti in favore poi di prendere 20 versioni di ac, mi pare giusto (e poi ci si lamenta di come vanno le cose nel mondo videoludico). E l’unica preoccupazione, ossia che fosse un ac ripoff sembra cadere vedendo i primi gameplay. I have to trow off my money
    Drive Club- same as forza. Scaffale, next
    NBA2k15- mai giocato un gioco di basket, mai lo farò (nonostante giocassi a basket). Scaffale, next
    The Evil Within-sembra interessante, ma non lo compro a scatola chiusa e prezzo pieno.
    WWE2K15-ho comprato wwe 13 a 5 sterline, penso ci camperò per i prossimi 5 anni. Scaffale, next
    Sunset Overdrive-same as evil within
    Smash Bros-aspettavo questo gioco con tutta l’anima, ma se non ci sono i comandi settabili può rimanere sullo scaffale e nintendo può fallire per quanto mi riguarda.
    Borderlands-questo si che lo attendo in gloria

  27. Ti sono vicino nel dolore, lodoss.
    Ok pararsi il culo con “se il mio titolo X esce dopo Y, vendo di meno”, ma fa girare il culo vedere 2-3 momenti di uscita l’anno in cui i titoli interessanti si sgomitano tra loro, mentre il portafoglio ulula straziante.

    L’Ombra di Mordor popolerà di erezioni la foresta videoludica, lo prenderò pc.
    Borderlands altro must.
    The Evil Within altro must, direi di base non pc, se come dicono occorre giocarlo su Optimus Prime.
    Lord of the Fallen scimmia parecchio.
    La demo di The Crew l’han provata molti miei amici e ne son rimasti piuttosto delusi, not my cup of tea.
    Alien non sono fan, mezzo mi tentava, ma aspetterò di leggere un tot di recensioni dettagliate tanto per stare sicuri.
    Dragon Age mi puzza di fail, aspetterò di vedere info più dettagliate.
    Sunset Overdrive mi sembra un indie pubblicizzato come un tripla A e non mi convince.
    Warcraft con l’espansione nutellosissima alleanza anche no.

    • poi se pensiamo che inmsommiac viene da tanti fallimenti….non c è da ben sperare.

      • Fallimenti magari no, giochini da bambini sì, a parte giusto Fuse e Resistance (il cui secondo capitolo, a memoria, è stato campioni d’incasso su ps3), ma indipendentemente da questo Sunset Overdrive di certo non grida nextgen, non sembra niente più del suddetto giochino che come indie si piazzerebbe nella media (anche medio alta, perchè no), mentre viceversa non solleva più di un vago meh come titolo sbandierato in giro manco fosse un tripla A e killer application per la nextgen. A meno che un cartoonesco Dead Rising 2 sia roba da rompersi la mascella per lo stupore, cosa che non credo anche da amanti della serie.

  28. Dabliu Dabliu I 2K15? Lodoss, penso di amarti (e poi realizzo che potresti essere abbonato al WWE Network, e la mia stima cade per lasciar spazio alla peggior invidia).

    Tra l’altro, hanno annunciato che nella modalità MyCareer si potrà “essere invasi” dalle CAW dei propri amici. Sarebbe figo squashare un tuo ipotetico alter-ego utilizzando Kevin Steen. \m/

  29. Fatalità compio gli anni ad Ottobre:) faccio sempre il pieno ogni anno ! Trolololol

Lascia un commento