Ciak, mi girano!

È ormai risaputo che, per meriti artistici, in sempre più occasioni i videogiochi surclassano enormemente alcuni film bidoni spacciati per Blockbuster. Ciò è dovuto al tempo stesso all’impoverimento della qualità del cinema e alla inarrestabile ascesa del business dei videogame, entrambi indici lungi dall’arrestarsi.

Naturalmente talvolta qualche regista decide di attingere al folto bacino d’utenza dell’altra sponda, dando luogo alle ben note immondizie che dovrebbero miscelare i due campi, i celebri film “-da videogioco”. Stavolta ce ne sono due in programmazione, entrambi con ricchezza di protagoniste femminili..

Allora, c’è Kim Kardashian che con tutta probabilità andrà a sostituire Angelina Jolie per interpretare la bonissima archeologa Lara Croft nel prossimo film della saga di Tomb Raider. La ventinovenne star dei fashion reality stracciapalle made in USA, già vista nel patetico Disaster Movie, andrà a recitare (…) in una rinnovatissima versione della saga, in cui sembra verrà abbandonata la versione più seria della Lara Jolie a favore di un copione più “cartoonistico e fumettistico”. Showbiz Spy ha inoltre suggerito che il film sarà girato in 3D e punterà maggiormente ad un’audience più giovane.

Beh, diciamo che la Kardashian in 3D può da se valere il prezzo del biglietto, non so se mi spiego.

E ora le cattive notizie.

La fochissima (no, non c’è errore di battitura) Jessica Simpson andrà forse a vestire i panni di nientemeno che Samus Aran nel primo adattamento cinematografico della serie di Metroid. E se questa ipotesi vi ha fatto venire i brividi, sappiate che si vocifera che alla regia ci potrebbe andare Uwe Boll..

La Simpson dice di aver voglia di resettare la propria orripilante carriera cinematografica, quale modo migliore per farlo se non cestinando i sogni e le speranze di miliardi di Fan della immortale saga Nintendo?

Se vi viene voglia di piangere, sappiate che non siete soli.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento