Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Il nuovo Call of Duty è stato annunciato poche ore fa, lasciando spiazzati coloro che davano già per scontato Modern Warfare 4 come prossimo capitolo della serie.
A detta di Activision, CoD: Ghosts darà il via ad un nuovo sotto-filone della serie Call of Duty, dando quindi per scontato quasi che dopo il prossimo capitolo (Black Ops 3???) si parlerà di Ghosts 2… e questo fa già capire come siano ottimistiche le previsioni di vendita di questo nuovo capitolo.
Ironico parlare di questo gioco pensando già al seguito targato 2015, tuttavia… stiamo pur sempre parlando di Cod… come si fa a non essere certi che anche fra 2 anni la situazione fps saràla stessa di oggi, se non peggiore?
Personalmente la notizia mi lascia abbastanza indifferente.
Non sono mai stato e mai sarò un hater di CoD. Come più volte ho ribadito, ho semplicemente i coglioni pieni di fps bellici, quindi non comprerò questo Ghosts così come non ho comprato Black Ops 2, indipendentemente dal fatto che sia un Cod, un Battlefield, un MoH o un qualsiasi altro gioco simile.
Ciò che più mi rattrista, e vi parlo davvero col cuore in mano, è che nonostante il mio disinteresse, il gioco sia previsto per PS3, PS4, X360, nuova xbox… e stop.
“WiiU chi???”
Ah. Sempre per ricollegarsi allo “strano” del titolo, quando pensate sia meglio presentare il gameplay del gioco?
Che domanda… ovviamente durante il live di Microsoft del 21 maggio.
Dovremo aspettarci altri 20 minuti di cod in una conferenza dedicata alla presentazione della nuova console di casa Redmond?
Edit by me:
A quanto pare, stando a vostre informazioni, la versione WiiU esisterà, probabilmente lanciata in ritardo rispetto a quella per le 4 console Sony e Microsoft. Motivo? Boh.
black ops 2 mi ha deluso molto come trama, mw invece ha saputo sempre essere avvincente, vediamo cosa ne nascerà, ma di sicuro non l’acquisterò al day one.
Se Cod non è da d1 nessun gioco è da d1
A parte FEAR
Black ops 2 ti ha deluso come trama?? Strano…secondo me, è uno dei COD meglio riusciti di questa generazione…(sarebbe stato il migliore in assoluto, se solo fosse stato ambientato nella WWII)
Finali multipli e possibilità di scelta….quest secondarie…beh, scusa se per un FPS è poco!
Il mio problema è che molti miei amici giocano a CoD online ed io adoro giocare online in compagnia quindi… certo che se uscirà in contemporanea sia su 360 che su quella nuova bisognerà capire che versione prendere e che differenze ci saranno.. Solo grafiche?
L’idea di vedere altri 3-4 cod gia programmati per uscire mi fa venire la nausea.. però questo capitolo dovrebbe parlare di Ghost (il soldato) che è uno dei due personaggi che hanno dato qualcosa ai capitoli di mw.. probabilmente quando calerà di prezzo lo comprerò.
I LOVE COD E BATT
Il trailer è più bello del gioco stesso XD
Cod è uno dei videogiochi sparatutto migli
ori in commercio,viene perfezionato di anno in anno ed è garanzia di qualità.Per un amante degli fps non comprarlo e come andare su marte e non portare a casa un pezzo di roccia
Che sia uno degli FPS bellici moderni migliori sulla piazza è sacrosanto, che questo stesso genere non riesca a sollevarsi da un’estrema mediocrità qualitativa da una generazione intera è altrettanto vero.
Cod, l’fps migliore in commercio? Avrei un’interminabile di fps migliori di Cod, primo fra tutto Halo.
Cod, che viene perfezionato di anno in anno, garanzia di qualità. Ho idea ti sia perso un paio di capitoli di questo brand.
UN PAIO?Una decina xD quoto,esistono fps migliori in primis Halo e essendo amante della serie,Counter Strike.
Beh devo dire che la saga di cod mi ha sempre influenzato infatti ogni anno penso sempre di comprare al D1 call of duty. Posso dire che black ops 2 è nettamente superiore al primo infatti un pratico esempio è il multyplayer dove almeno la Treyharc sforna mappe nuove e se ne prende cura, come zombie. Il singolo è molto buono e tuttavia mi sono piaciute anche le missioni secondarie e il fatto di poter iniziare una missione con l’ arma che si preferisce è una figata a parer mio. MW3 è stato carente in tutto questo, magari con la campagna un po più durevole (parlo di 30 minuti in più). L’ unica cosa che salverei sono le operazioni speciali e sopratutto la sopravvivenza. Spero che questo nuovo COD sia come Black ops 1 il mio preferito e che a livello soggettivo ritengo il migliore.