Colpo di scena!

Come già detto oggi in precedenza, FERMI TUTTI!

È appena giunta notizia in redazione che la oramai celebre questione MadCatz, che da poco più di 24 ore sta scuotendo le fondamenta dei forum internettistici, in realtà sia l’effetto di una tragica fatalità in cui Sony (per stavolta) non ha alcuna responsabilità.

Ecco infatti, con un colpo di coda assolutamente inaspettato, un comunicato della stessa ditta produttrice di hardware di terze parti, che si scusa con la propria clientela e si assume piena responsabilità del mancato funzionamento delle proprie periferiche con l’ultimo firmware di PS3.

Ecco qui la prima parte del comunicato, che potete consultare a questo indirizzo -> https://docs.google.com/viewer?url=http://www.madcatz.com/pressreleases/MAD_CATZ_PS3_FIRMWARE_MEDIA_ALERT.pdf

Tradurrei io stesso, ma sono particolarmente preso a correggere la tesi a mio fratello. Se ci sono volontari, siete bene accetti!

A quanto pare i joypad non funzionanti sono afflitti da un problema a monte, non è chiaro se imputabile a autorizzazioni mancanti o a qualche differenza a livello di hardware.. Non resta che quindi fare totalmente marcia indietro (ovviamente non a riguardo della questione dei deprecabili firmware ninja), ed eventualmente mandare a sostituire gratuitamente i nostri poveri controller mezzi tarocchi.

Grazie a lodoss della come sempre prontissima segnalazione!

La corte dichiara Sony non colpevole! La seduta è tolta!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento