Come C-3PO perse la verginità

Tranquilli nessuno stuprerà il dorato droide protocollare di Star Wars, oggi ho delle accattivanti news su New Vegas. Ebbene si, il fatto che il gioco finisse semplicemente non era abbastanza, ora sappiamo anche che nel gioco si potranno fare uso di droghe che ci faranno fare le kill a rallentatore.

Sembra tutta la solita solfa, ma in questo nuovo capitolo troveremo dei nuovi personaggi interessanti (punti di vista), le quali sono…le prostitute! Alè! Nel nuovo capitolo di Fallout si potrà darci dentro con lo snu snu, bum bum, pim pum pam, badabim badabum, waka waka eh eh.

Bah direte, la prostituzione c’era già in altri giochi tipo gta, cazzo io però non ho mai visto Niko Bellic inchiavarsi Bender! Ebbene si! in New Vegas si potrà fare zim zim con i robot! (ommioddio è la fine del mondo!) Tuttavia, non aspettatevi il calore umano dalle prostitute a vapore, che se ne usciranno con frasi del tipo “Fisto segnalazione di servizio… Si prega di assumere la posizione”.

Yarrr eccitante, no, non proprio, lo trovo alquanto disdicevole e si, poco romantico. Non che andare a prostitute sia romantico, ma non lo farei mai con un robot! Voi che ne pensate di questa implementazione? Vi premetto che l’atto dell’accoppiamento sarà oscurato, comunque sia attenti, non vorrei che i robot vi passassero un virus, usate il FireWall.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento