Comperate anche i giochi di merda?

Come da titolo ecco la domanda: voi comperate dei giochi merdosi?

Mi spiego mooolto meglio per evitare fraintendimenti.

Tutti sappiamo che durante l’anno ci sono dei periodi felici e rosei per l’uscita dei videogiochi (vedi i mesi di ottobre – novembre – dicembre) e periodi di magrezza assoluta (vedi il periodo estivo) in cui escono solo giochi di merda. E fino qui nulla di nuovo.

Durante il periodo di grassura non ci sono problemi: tra i mille titoli che escono sicuramente alcuni sono degni di nota e solleticano il nostro interesse e si provvede all’acquisto.

Ma in un periodo di magra, magari si trascorrono due o tre mesi in cui non esce un cazzo di interessante…… e allora che si fa??

Secondo me ci sono svariate opzioni.

Alcuni potrebbero “sospendere” la loro attività videoludica dedicandosi ad altro, nell’attesa di un gioco interessante che meriti di essere acquistato.

Altri potrebbero sfruttare questo periodo per poter “recuperare” titoli vecchi che non hanno giocato in passato.

Altri ancora potrebbero rischiare acquistando un titolo potenzialmente di merda, magari sperando in un qualcosa di buono.

Altri ancora potrebbero lanciarsi in acquisti sconsiderati, comperando titoli sicuramente di merda solo per il fatto di non avere altro a cui giocare.

Voi come vi comportate???

Io generalmente attendo l’uscita di giochi interessanti, anche se devo ammettere che a volte sono stato un coglione e ho acquistato giochi che sapevo già essere titoli di livello e qualità infima.

Sono proprio curioso di leggere le vostre abitudini!

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

112 Più commentati

  1. D’estate rispolvero guitar hero, ma smetto di giocarci dopo 5 minuti, vista la quantità di sudore che mi si crea addosso. xD Spero di vederti presto in qualche video dell’Angolo, ci manchi Avo!

  2. Nei periodi diciamo a “digiuno” di titoli da spolpare, o cerco nel mio scaffale i titoli ke ancora devo finire (e diciamocelo, sono tanti!!) altrimenti vedo se ci sia qualke offertona su qualke titolo vecchio e me lo accaparro! Ci sono state delle volte in cui sono caduto nella miciadiale trappola del “gioco di merda”, come quando nell’estate del 2010 comprai er soli 30 euro sia Far Cry 2 ke The bourne conspiracy, dico solo questo…

  3. Io rigioco i titoli che più mi hanno divertito e appassionato, anche perché solitamente i giochi che meritano li gioco appena escono.

  4. Anche a me non capita quasi mai se non per errore.

    Generalmente ho ormai pochissimo tempo per giocare. E la vita e’ troppo breve per sprecare tempo e soldi con i giochi di merda :-)

  5. Durante i periodi di magra leggo libri rigorosamente fantasy, con qualche sprazzo di polizieschi/investigativi qua e là; sarà per la mia indole da genovese e quindi tirchia e avara a più non posso, se un gioco non mi attira, che sia o non sia di merda, non lo compro svuotando il mio già risicato portafoglio.

  6. Io di solito nei periodi di cosidetta “magra” o rispolvero qualche vecchio titolo che trovo di seconda mano che non ho giocato oppure aspetto che esca qualcosa di decente :D

  7. I Serpenti Non Vivono In Alaska

    lo feci qualche estate fa con “rogue warrior”…lo trovai a 15 euro o poco più e, attratto dalla scritta sul retro (“il miglior videogioco multipiattaforma”), lo comprai ad occhi chiusi…per poi accorgermi che in verità era una palta, infatti dopo aver letto un paio di recensioni online il voto migliore attribuito a questo gioco credo fosse un 4…

  8. Ragazzi buona offerta di amazon…se prenoti la psvia su amazon.it riceverai gratis una memory stick da 8 gb mi pare una buona offerta…ho commentato sull’articolo di dr.avo perchè è lui che si occupa spesso delle promozioni…:)

  9. Normalmente, quando vado al gamestop, compro quanti giochi possibile. Ora che studio non ho tempi per giocarli tanto, ma durante l’estate non compro un cazzo di videogiochi, quindi in un certo senso mi fanno da “riserva”!
    Ma, no, preferisco spolpare i titoli belli che ho piuttosto che giocare giochi di merda solo perché non ci sono titoli interessanti.

  10. E chi cacchio ha i tempi morti, a mè per fortuna non succede, dato che il mio genere preferito è quello dei G-GDR/J-RPG e quindi ore e ore di puro intrattenimento.

    E dato che cerco anche di prendere tutti i trofei be allora la cosa e quasi impossibile, e senza contare che così tra un titolo e un altro ne esce uno nuovo che mi fa gola, e cosi zero tempi morti.

    Invece a me capita soprattutto d’estate per colpa del caldo che odio, ho più voglia di vedere un film piuttosto che giocare (per fortuna non sempre).

    Per quanto riguarda giochi non belli anchio qualche volta lho fatto, ma solo per il prezzo ridicolo e la curiosità di vedere come fosse fatto.

Lascia un commento