Con la mossa del giaguaro..

Ecco una notizia che farà felice buona parte dei futuri giocatori di God of War 3, ormai pronto a fare capolino sui nostri televisori. Nel corso di un’indagine degli organi dell’ESRB è infatti emerso un dettaglio alquanto interessante, pronto a creare nuovi scandalucci per i benpensanti..

Abbiamo già appurato in passato che il nostro beneamato Dio della Guerra non rinuncia nemmeno durante i suoi conflitti con varie divinità al piacere della gnocca, e poteva forse sfigurare nella sua prima apparizione in HD? Ma assolutamente no!

Su God of War 3 ci saranno scene di sesso, anzi, un vero e proprio mini-gioco a sfondo procreativo come già avvenuto negli scorsi capitoli.

In pratica, i giocatori ad un certo punto incontreranno una gnocchissima dea e le sue due gnocchissime ancelle, tutte rigorosamente in topless e alquanto ben fornite in quanto a tettàme. Le tre saranno lì a farsi le coccole e carezzarsi a vicenda, e il giocatore avrà la facoltà di decidere se prendere da parte la Dea in questione per decidere di donarle il Jack.

L’atto in se naturalmente non è mostrato, infatti la telecamerà girerà tornando a inquadrare le due tettose ancelle, che si gusteranno la scena da poco più in la. Mentre il giocatore computerà i tasti mostrati a video, le due continueranno ad osservare imperterrite, carezzandosi di tanto in tanto, mentre le fatiche di Kratos rimarranno per noi soltanto udibili.

Eh però, mica male come mini gioco.

Ovviamente c’è già chi grida allo scandalo, che è una vergogna, che ai Santa Monica Studios sono tutti dei pervertiti e sessualmente frustrati. Ma che ci sia quindi qualcuno che pensa che sei tette in un gioco siano più “censurabili” di un omone di due metri che strappa le teste a mani nude e sbudella i nemici a morsi? Curiosa come cosa.

Però io mi domando una cosa.

Era assolutamente necessario inserire una sequenza “gratuita” come questa? Al di la del fatto che deve essere soprendentemente divertente, che esigenza c’era di mettere nuovamente Kratos, Dio della Guerra, nei panni dello Sventrapapere della Guerra? Certo, le forme di divertimento alternativo fanno sempre piacere, ma insomma.. davvero la scena di trombamento era talmente importante ai fini della trama che non si poteva fare a meno di inserirla nel gioco?

matyas

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento