Concorso: articolo di XAirBlack

Al giorno d’oggi si parla di console war e il mio pensiero al riguardo è questo: “HAHAHA”. E’ vero che le console hanno delle diversità , ma non per questo i cosiddetti fanboy possono affermare che una sia meglio dell’altra.

Il Wii è innovativo è la console che in maniera più semplice e genuina avvicina le persone ai videogiochi dominando il mercato, ma non ha affatto un buon parco titoli, la tanto criticata Sony fatica a decollare al livello di idee con la PS3 e non sfrutta per quello che è la PSP (apparte per alcuni titoli tra cui quelli in uscita di questi tempi) e la XBOX 360 è sempre in cerca di conferme.

Io credo che ormai non dovremo più parlare di videogiochi ma di consolgiochi, perché ormai alle persone interessano le console e non più i videogiochi.

Le console sono solo un mezzo con il quale noi possiamo interagire ai nostri titoli preferiti e nient’altro.

Dal futuro mi aspetto molte innovazioni al livello di interazione tra gioco e giocatore magari chissà con sensori attaccati al corpo e visiera che ci darà la sensazione di vivere nel gioco e magari il ritorno si SEGA che potrebbe dare più concorrenza sul mercato videoludico facendo abbassare i prezzi e di conseguenza facendo risparmiare qualcosina a noi videogiocatori.

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

Lascia un commento