Concorso: ”Un anno con L’Angolo di Farenz” – Matyas Vs Pyro

Faccio una piccola premessa che non centra nulla con la sfida di oggi: ieri l’utente “Final” ha deciso di fare un commento che oltre ad essere off topic e “off blog” era anche fuori dalla buona creanza.

Non solo ha insultato un nostro Amico ma lo a fatto in modo volgare e gretto, è stata una cosa talmente brutta da augurare ad un amico che abbiamo deciso di “bannare” l’ex-utente “Final”.

Sei stai leggendo sei pregato di non venire più qui prechè non sei il ben venuto, ne come utente ne come visitatore. Questo provvedimento sarebbe stato preso anche se il destinatario delle attenzioni di Final fosse stato un altro utente al posto di Matyas.

Per quelli che non capiscono di cosa si stia parlando: su questo sito più o meno tutti dicono quello che vogliono, spesso si litiga e ci si insulta, e se vogliamo è anche questo il bello, ma non si passa mai il segno che per noi ha passato Final, con questo non vogliamo diventare quindi più severi o più stronzi, ma quando è troppo è troppo.

Gli accoppiamenti sono stati creati con algoritmi randomici complicatissimi fatti da me stesso, quindi non potete lamentarvi.

Avrete a disposizione circa 24 ore per votare la foto che vi piace di più.

[poll id=”10″]

Il sondaggio si chiuderà domani mattina alle 8.

Foto del discepolo Matyas:

Foto del discepolo Pyro :

Ing.Sivo

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

Lascia un commento