Conferenza Sony su Home

Tra pochi giorni assisteremo a una delle più importanti fiere dell’intrattenimento videoludico: GamesCom  2011.

Sony ovviamente non può mancare l’appuntamento e ha preparato una bella conferenza da proporre ai suoi numerosi clienti.

Recentemente è stata ufficializzata la diretta streaming della videoconferenza su Home.

WOW Cazzo!!! Finalmente ho un motivo per aggiornare il povero Home per mesi e mesi inutilizzato!!!!

Per dovere di cronaca lo spazio su Home della conferenza sarà scaricabile dal 16 agosto alle ore 17.00, mentre la conferenza si terrà lo stesso giorno ma alle ore 19.00.

Che altro aggiugnere………… Buona conferenza a tutti!!!

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

24 Più commentati

  1. pallidi tentativi per farlo risorgere… ma è meglio di niente :)

  2. domanda, io l’icona di home ce l’ho nalla XMB ma ho cancellato tutti i suoi dati, quindi sapete come possofare per guardarla??

  3. per favore quanto esce il video chi me lo da il link

  4. Io me la guardo sul playstation blog!

  5. Bè, quando provai a guardare l’E3 su Home non sono riuscii a vedere un cavolo. Spero che stavolta abbiano migliorato il servizio, altrimenti lo seguirò su internet come sempre.

  6. Uh idea carina dai, ma credo che non seguirò la conferenza. Ho l’ impressione che non annunceranno un bel niente. (spero proprio di sbagliarmi :) )

  7. ciò nn toglie ke home faccia cagare lo stesso ù.ù

  8. Bah, il servizio è buono, ma poco utile, lento nei caricamenti e privo di significati, se fosse più inglobalizzato come magari la possibilità di guardare programmi televisi che parlano di videogiochi (perchè no, sottotitolato da nazione a nazione, chiedo troppo?) Insomma le ultime novità riguardante il mondo playstation, e la possibilità di parlare e scambiare idee con gli avatar del posto.
    -Ma guarda mi sa che comprerò il gioco-
    -Invece io no, non mi ha allettato questo titolo-

    O magari anche qualcosa di più innovativo un specie di “second life” soltanto che gira alla Sony. A mio parere serebbe un ottima innovazione, comodo, uno accende la play, va sul Home (tutto in pochissimo tempo) e guarda alcune novità.

    Invece ora 3 ore di caricamenti, poi appari nella tua casa esci e vai nella piazza, trovi i soliti idioti che fanno o cyber sex o si dimenano, una volta all’anno trasmettono qualcosa sullo schermo della piazza, e se vuoi andare in un altra stanza altri KB o Mb di dati da scaricare sull’ HDD, diventa una cosa noiosa e inutile, specie poi se non trovi neanche un tuo conazionale,o persone “serie” su cui istaurare una conversazione.

  9. Si potrebbe dare un’occhiata…

  10. “La conferenza stampa avrà luogo Martedì 16 Agosto, dalle 18:00 CET (ovvero le 17:00 BST)” così c’è scritto qui: http://buddhagaming.it/sony-annuncia-lo-streaming-per-la-conferenza-gamescom-2011-94023/
    qualcuno mi sa dire bene l’orario, mi sono documentato su wikipedia per i fusi orari ma non ci ho capito un cazzo, cmq scommetto ke ha ragione avo.

  11. ma per chi è ignorante come me e non è capace a tradurre simultaneamente dall’americano è inutile perchè manco a dirlo non sarà sicuramente subbata in italiano o altre lingue…..

  12. ma porca… la prossima settimana sarò in montagna isolato dal mondo intero… senza connessione e senza ps3 quindi ciccia

  13. Quindi se non ho capito male bisogna scaricare prima lo spazio su Home (e per fare dove bisogna andare? O.o) e poi aspettare un paio d’ore,giusto?

  14. Se per vederlo devo scaricarmi home, lascio perdere e me lo cerco in streaming, come diceva un utente più su: “è solo un pallido tentativo per farlo risorgere” concordo pienamente con lui.

  15. Neanche a sperare nei sub ITA della conferenza

  16. Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda che non centra niente con l’articolo, che riguarda il Gamestop.
    Molto tempo fa (stiamo parlando di aprile 2010) comprai Batman: Arkham Asylum Game of The Year Edition (Costava un bel 10€ in meno, aveva i dlc integrati, potevo giocare nei panni di joker, aveva il “3D” ed e l’unico gioco che ho, che ha la parola EDITION nel titolo). Era il primo gioco che compravo al Gamestop, e al momento dell’acquisto però notai che presero la custodia da esposizione con tanto di adesivo attaccato, presero il gioco da un cassetto, e notai che il gioco si trovava in una bustina. Che sia ben chiaro non ho mai avuto problemi (tranne per lo scherzetto dello spaventapasseri XD), ma ora mi sorge un dubbio, cosa impedirebbe al signor Gamestop di prendere giochi usati, e di venderli spacciandoli come giochi nuovi ? Ma sopratutto è mai capitato a qualcuno la mia stessa esperienza o si trattava di un casa isolato? Magari era l’ultima copia disponibile XD

  17. per che non avesse (o non volesse installare) Home la conferenza e’ in live streaming anche sul sito ufficiale playstation blog (raggiungibile anche da app. iphone di cui avevamo gia fatto un’articolo)…

    Per ovvie ragioni non ci saranno sottotitoli e non chiedeteli ogni volta, come fanno a sottotitolare una diretta? Per gli streaming successivi (se va bene dal giorno dopo) i sottotitoli in italiano sicuramente usciranno fuori, ma per il momente e’ esattamente come TUTTE le conferenze live, in inglese solo parlato.

    per chi ha dei dubbi la conferenza e’ martedi alle ore 19.00 (ora italiana), da quel che ho capito inizialmente era alle 17.00 ma e’ stata posticipata di un paio di ore…

Lascia un commento