Conferenza Ubisoft

Finora la conferenza che mi ha dato più soddisfazioni, dico solo Rayman Legends e Watch Dogs, che sembra aver “bagnato il naso” ad Assassin’s Creed 3, almeno per ciò che riguarda l’importanza data nel corso dell’evento.

Prova a cercare ancora!

14

Spensieratezza andata

In un momento di semi-follia ho comprato Dragon’s Dogma per Switch. L’avevo già giocato nel ...

49 Più commentati

  1. Questo Watch Dogs è assolutamente da tenere d’occhio, io aspettavo AC III con trepidazione ma quando alla fine hanno mostrato Watch Dogs sono rimasto molto più colpito, soprattutto mi chiedo come hanno fatto a nasconderlo sinora XD

  2. Rayman legends a me ha lasciato perplesso per l’ implementazione del tablet dell’ wii U non mi è sembrato così fantastico !
    Watch dogs sembra promettere bene , AC 3 ugualmente , gameplay più vario … tralasciamo i combattimenti ….

  3. Mio dio, quel watch_dog mi sembra veramente un gioco coi controcosiddetti! mi sono gasato parecchio guardando questa conferenza! XD

  4. Bella conferenza,ora manca solo sony (fra un’ora e 20 fuuuuu).
    Comunque mi ha lasciato perplesso Zombi U,mi sembra tanto un Dead Island,e anche il pad del wiiU,è più grosso della PSVita XD.Però per quello bisogna aspettare nintendo.

  5. cavolo watch dogs mi ha sorpreso veramente..e anche far cry..nn vedo l’ora di poter provare tutto! questa e quella di ea fino ad ora nn sono state malvegia..ora attendiamo le 3 x quella di sony :D farò mattinata qua

  6. l’unica cosa che mi chiedo è come di watch dog non si sia sentito niente prima di adesso

  7. Ha spento i semafori ed ha causato un’incidente nel bel mezzo dell’incrocio usando un’apparecchio tecnologico che teneva sul palmo della sua mano…Watch Dogs è stato fantastico…

  8. Ubisoft pazzesca. Peccato solo per quel Splinter Cell. Addirittura è stato modificato anche il viso di Fisher… Sam, cosa ti hanno combinato…

    Pienamente d’accordo su Watch dogs e Rayman, per non parlare di AC3.

  9. spero che Zombie U sia un titolo provvisorio visto che manca un po di originalità al titolo, però bell’esclusiva-si spera- per Wii U

  10. ZombiU ha un trailer veramente figo, copiato sputata di Dead Island ma figo lo stesso.
    Rayman Legends mi ha gasato moltissimo (come già fece la demo del precedente capitolo lo scorso anno) e i controlli esclusivi per WiiU sembrano carini ma non imprescindibili.
    Assassin’s Creed 3, per quanto mi rigurada, potevano anche non presentarlo…lo prenderò comunque al lancio per vedere come si conclude la faccenda; però il trailer e la demo mi sono piaciuti, sinceramente vedo un certo miglioramento nei combattimenti…magari mi sbaglio.
    FarCry3 un po’ mi ha stupito: il pezzo dove viene mostrata la “insanity” del gioco mi ha ricordato il primo Max Payne…
    E poi c’è l’incognita Watch_Dogs: il trailer mostrato prima della demo mi ha fatto sperare in un gioco che ricordasse da vicino capisaldi della fantascienza cinematografica come Blade Runner e Matrix…e così è stato; una vera rivelazione e sono curioso di saperne di più quanto prima.

  11. Rayman rimandato, sarò più entusiasta di vederlo lontano dal WiiU, il resto è stato molto molto interessante (con qualche perplessità per il Giochi senza Frontiere su portatile Samsung).

    FarCry 3.. un pelino troppo trash, non so se mi spiego.

    Guarda Cani in ogni caso è ora come ora ai vertici del mio personale interessamento!

  12. E da notare cmq anche la presenza di stermy all’e3..grande!

  13. AC3 non ha senso, i soldati stanno lì a guardare quando potrebbero spararti tranquillamente.
    Watch Dogs sembra molto interessante, spero che si riveli buono. Rayman Legends figata ma è solo per Wii U -_-‘

  14. Assassins 3….ancora 1 vs 1 negli scontri…non ci credevo. Poi sul trailer uccide praticamente da solo un esercito armato di fucili…no words. Rayman e Watch Dogs “A”more a prima vista. Spero in un filmato gameplay per ZombieU domani.

  15. Watch dogs (almeno a giudicare dalla demo) ha un gameplay originale e che permetterebbe virtualmente di fare vagonate di cose diverse… che dire, se manterrà questi canoni sto già sbavando alla sola idea di poterlo gustare.

  16. Riguardo a watch dogs
    molto interessante, sembra preso a piene mani da person of interest

    comunque per che console è? il pad mi è sembrato della wiiu, oltre tutto la grafica è mostruosa

  17. La miglior conferenza in assoluto finora.
    Assassin’s Creed III ha spaccato, mi è piaciuto un sacco il cambio di approccio che hanno cercato di dare al titolo, adesso devi pensare prima di buttarti nella mischia come bastava fare in AC2, inoltre fa piacere vedere come il motore grafico sia notevolmente migliorato ed infine è una vera gioia per gli occhi vedere Connor che si arrampica pure nei luoghi più impensabili. Mio al D1, ora ho un motivo ben più valido del proseguimento della storia per comprarlo. Comunque non capisco perché certa gente dà così tanto peso ai combattimenti, secondo me non sono nemmeno così importanti.
    Far Cry 3 mi ha fatto un’ottima impressione, sembra un buon gioco. Mi sono piaciute soprattutto le parti in cui si arrampica e i corpo a corpo.
    Rayman è carino, io penso che con il touch del controller della Wii U diventa molto più interessante e strategico da giocare, soprattutto in compagnia. Un platform in vecchio stile con qualche nuova novità next-gen ben applicata, secondo me spaccherà, specialmente per i fan della serie.
    Il gioco FPS Arena di cui non ricordo il nome non mi è sembrato malaccio, anzi sono contento che ancora oggi vengono sviluppati e presentati giochi da pro gamers come questo, non a caso infatti c’era Stermy, campione assoluto di Quake Live e nostro compatriota. Magari non avrà molto successo, visto l’andazzo del mercato videoludico attuale, però chi si dedica al gaming professionale sicuramente lo giocherà a fondo. Tutto questo dando per scontato che sto gioco sia un minimo all’altezza di Quake e UT, giusto per citarne due.
    Watch_Dogs, che dire di questo gioco se non che si è rivelata una graditissima sorpresa in questa conferenza, ancora non so a che genere associare questo nuovo IP, ma sembra promettere molto bene dato che ho visto molta originalità durante il gameplay che ci hanno mostrato.

    Sul resto delle IP non mi esprimo, non mi sono sembrate un granché e non mi interessano affatto. In generale un’ottima conferenza, a differenza della conferenza Microsoft che è stata un immenso pattume di merda e di quella EA, che è stata un po’ floscia.

  18. farenz farai un video sull’e3?

    • che palle con queste domandi………….comunque certo che lo farà -__-

      E non vedo l’ora di vedere cosa ha da dire riguardo ai ballerini che hanno invaso il palco della Microsoft!!!!

      Quelli si preoccupano di più ad invitare opsiti/personaggi particolari più tosto che presentare giochi…………un altra porcata di conferenza By Microsoft.

      Le conferenze che mi sono piaciute di più per ora sono quella della EA e della Ubisoft.

  19. rayman è qualcosa di galattico

  20. Scusate sapete dove posso riguardare le conferenze complete? purtroppo me le sono perse

  21. Insieme a quella della Sony, ha riacceso la giornata dell’E3, dopo il flop della Microsoft… Anche se con la Ubisoft bisogna prendere tutto con le pinze, in passato è successo che alcuni trailer di giochi fantasmagorici si rivelassero più fumo che arrosto (il primo AC è l’esemnpio più lampante). Ripeto che Splinter Cell non è quello che ci vogliono propinare, e questo è stato forse il punto più basso della conferenza. Ottimo Rayman per Wii U, così come il gameplay di AC 3, anche se non è niente di così “rivoluzionario” come ha detto la milfona che presentava lo show. Incognita Zombie U, il trailer è stato meraviglioso, ma a parte che non si è visto uno stralcio di gameplay (forse oggi lo vedremo?) per i motivi citati sopra io procederei con cautela… Hype al massimo per JustDance 4 XD

  22. sono rimasto piacevolmente colpito da assassin’s creed 3….il trailer e’ spettacolare,la grafica e’ ottima,la nuova ambientazione e’ figa….ho visto anche una missione di assassinio di connor e hanno aggiunto diverse nuove armi e mosse al protagonista..riguardo ai combattimenti non so perche’ ma non riescono proprio a farli attaccare insieme,sempre uno per volta anche se sono in 50

  23. Vi confesso che dopo aver visto la presentazione di Black List come cura ci vorrá una ininterrotta sessione della durata di una settimana con Double Agent

  24. ZombieU mi interessa, mi incuriosisce moltissimo! Mi ha ricordato molto Dead Island (gioco che non mi è piaciuto molto) spero che non sia una copia spudorata, altrimenti resta li.

    Rayman è fantastico, le altre versioni del medesimo Rayman non mi interessa vederle neanche con i binocoli……non dico altro. Oltre tutto su Wii u è presente anche il multi online, mentre per le altre piattaforme no, almeno così disse la Ubisoft fino a qualche settimana fa, poi non so se hanno cambiato idea. XD

    Poi il ritorno di Splinter Cell! titolo da non farsi sfuggire per nessuna ragione………però mi fa incazzare che pare essere uno spudorato gioco d’azzione come Conviction, spero che ciò che è stato mostrato nel primo gameplay sia una delle poche missioni frenetiche…..no che non mi piacciano gli actions, ANZI!!!! però Splinter Cell mi infoga di più come stealth.

  25. Miglior conferenza, migliore anche di quella Sony imho. Ubisoft ha capito che si doveva rimboccare le maniche e darsi da fare. Risultato ? Una nuova IP che ha mandato in hype mezzo mondo. Watch Dogs promette di scuotere questo mercato stantio di sequel, vediamo cosa ne verrà fuori. Su Assassin’s Creed penso che l’intelligenza artificiale della CPU non abbia fatto passi avanti mentre credo che il lato free roaming del videogioco in questione sia molto migliorato rispetto ai capitoli precedenti; i cambiamenti climatici e la varietà delle situazioni garantiranno poca noia in fase di gioco. Tralascio Just Dance 4 perché sappiamo tutti a cosa serve. Su Rayman Legends ho trovato che la concezione di gameplay non sia niente male, però ho davvero bisogno di vederlo più in azione questo GamePad per farmi un’idea di quanto possa essere preciso e consono in fase di game.

  26. Ah mi son dimenticato di Splinter Cell e Far Cry 3… Direi che Splinter Cell abbia abbandonato non poco la fase stealth in favore dell’action, ma è una cosa positiva portare un action così smisurato (sembrava Ezio per certi versi in una parte del videogameplay quando scalava le mura e correva sui tetti) in una saga che ha da sempre basato il suo gameplay sullo stealth puro ? Far Cry imho sembra ritornato ai vecchi splendori (rispetto al secondo capitolo) in quanto la sensazione del video è che l’ambientazione esotica open source è tornata a farla prepotentemente da padrone, di certo si è visto ancora poco, ma l’idea di avere il caro vecchio open source non mi dispiace anche perché il primo Far Cry ha basato il suo successo principalmente su questo, staremo a vedere. Per concludere mi aspetto grandi cose da questo Zombie U, che di certo non ha dalla sua una delle tematiche più originali, ma penso che si saprà ritagliare il suo spazio (spero) nella line-up del WiiU. Ai posteri l’ardua sentenza. ;)

  27. A proposito di splinter cell
    Abbandonato il metodo stealth(che poi secondo è comunque implementato a tutte quelle cazzabubbole da rambo) a me il gioco di per sé a gasato un sacco ahaha
    Troppo tamarro, davvero.
    Non ho giocato a conviction, il gioco è differente o è praticamente lo stesso solo con sam vestito con la tuta di batman?(beh, di certo non è quella della vecchia generazione eh)

  28. watch dogs fantastico, assolutamente da tenere d’occhio.
    trailer di zombieU davvero figo ( la cover di God save the queen era fantastica) ma fino a dei video di gameplay non mi esprimo.
    Rayman ha sorpresaa solo su wiiU, comunque sarà sempre un piacere giocare con l’uomo melanzana privo di braccia e gambe
    ottimi i trailer di AC3 e FC3 ma loro erano una garanzia.
    su splinter cell dato che non sono un fan della serie non mi esprimo, hai posteri l’ardua sentenza.

  29. Deteseto lasciar soldi a questi cazzoni, ma Rayman Legends e Watch Dogs li comprerò (o più probabilmente, come faccio per l’80% dei giochi, me li farò prestare).

Lascia un commento