Conferenza EA

Nonostante abbiano parlato molto di generi per cui non sbavo, sportivi ed fps in primi, la conferenza Ubisoft mi è piaciuta molto più di quella Microsoft.
Solo giochi, e giochi che ad una prima occhiata sembrano molto promettenti.

Dead space 3 in coop sembra valido, nonostante sia probabilmente ancora più improntato sull’azione e sullo sparaspara.
Maledico me stesso per non potermi più permettere di giocare ad un gioco come il nuovo SimCity.
Piacevolissima sorpresa nel ritrovare NFS Most Wanted… che sia la volta giusta per ritrovare un brand ormai perso per strada da anni?

Crysis 3 e MOH sembrano interessanti.

Di Fifa 13 parlerete voi.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

58 Più commentati

  1. Dead Space è un gioco che tu devi gustarti da solo, l’horror, gli “enigmi”, i boss… tutto. Per me non è assolutamente adatto alla coop

  2. I Serpenti Non Vivono In Alaska

    ********************HELP!**********************
    gente non ho potuto seguire la conferenza!:( qualcuno saprebbe dirmi a grandi linee cosa è stato detto su fifa 13?

  3. L’unico che si salva (oltre a SimCity che non posso giocare) è Dead Space, sperando che il single non vada a puttane con l’accrescimento del multi.

  4. oddio, oddio, oddio most wanted next gen?? Sarà una rimasterizzazione in HD o il gioco totalmente rifatto?? JIZZ IN MY PANTS!

  5. Mi sa che nell’articolo c’è un errore di battitura. La conferenza è Ea, non ubisoft:
    “la conferenza Ubisoft mi è piaciuta molto più di quella Microsoft.”

    Comunque, a parte queste cagatine, la conferenza EA mi è piaciuta molto, anche se non condivido, Farenz, il tuo presunto(da quanto credo di aver capito in queste brevi righe)ottimismo per la coop di Dead Space 3. Cioè,io ho amato alla follia i primi 2, e vedermi poi Isaac che fa le capriole a mezz’aria, si trova i ripari e si fa la coop non è che mi faccia subito partire col piede giusto. Avrei preferito una demo totalmente single player tipo quella fatta vedere tempo fa per DS2, e poi successivamente l’annuncio della coop…

  6. Vogliamo parlare di NFS MW? Ancora non ha un cazzo del buon vecchio MW, niente personalizzazione, solo fottute macchine su licenza, ma andate a cagare! Non me ne frega un cazzo se sulla macchina vedo anche la maledetta goccia sul parabrezza dopo aver percorso una strada bagnata! Rivoliamo la personalizzazione totale della nostra maledetta caretta a 4 ruote! Criterion non stai facendo un Burnout ma un NFS… ah scusate a voi interessa solo i soldi.

  7. Most wanted 2 promette malissimo per un semplice motivo: dove sono le fottute aerografie tamarre ? io voglio quelle se gioco a most wanted, oltra alla black list e il free-roaming il 3 elemento portante è il tuning, se voglio correre con macchine su licenza mi compro gt che le fa meglio e bona non nfs.

  8. Ma solo io il nuovo NFS lo aspetto perché è una copia sputata di Burnout (fatto da Criterion d’altronde)?

Lascia un commento