Consigli per gli acquisti!

avoQuotidianamente ricevo mail in cui voi discepoli mi chiedete:

– a cosa stai giocando?

– cosa ne pensi di questo gioco?

– è meglio il gioco X oppure il gioco Y?

Benissimo! Ora, siccome sono passati già due mesi di questo 2010, tiro un paio di somme e regalo pubblicamente alcuni consigli sui titoli che ho giocato. (e che non necessariamente sono usciti a gennaio o febbraio)

Ovviamente sono idee e impressioni estremamente personali!!!

Bioshock 2: ottimo titolo, di altissimo livello e di pregevole fattura. Molto simile al primo capitolo. Sicuramente consigliato.

Dante’s Inferno: ottimo titolo, copia (quasi) spudorata di God Of War. Forse è anche per questo motivo che mi ha divertito un sacco! Sicuramente consigliato se amate il genere.

Fight Night Round 4: speravo in un buon gioco. Fa schifo. Il terzo capitolo mi era piaciuto, questo assolutamente no. E’ un gioco estremamente di nicchia. Altamente sconsigliato, anche agli appassionati di pugilato!

Heavy Rain: che dire…. è un bellissimo film!Gioco pregevole e di altissimo livello! Pecca di alcune imperfezioni e problematiche di grafica. Molto originale, sia come trama che come stile di gioco. Sicuramente consigliato (ma prima provate la DEMO!!!)

The saboteur: un gioco che sicuramente mi ha fatto guadagnare almeno un paio di gironi infernali di Dante. Non mi è piaciuto. Grafica non all’altezza…giocabilità idegna…. insomma lo sconsiglio alle folle!

Questo è quanto; ho giocato poco a causa degli impegni di lavoro!

Se altri di voi hanno dei titoli interessanti da consigliare alla comunità………. ;-)

Prova a cercare ancora!

god_of_war_e3_2016

Kratos non sa ballare

Dopo un Aprile non facile dal punto di vista lavorativo, torno sull’Angolo per parlarvi del ...

Lascia un commento