Consiglio “Salvaeuro”… e due!

Riallacciandomi all’interessantissima offerta di blockbuster, di cui il Dr.Avo parlò nei giorni passati in questo articolo

http://www.angolodifarenz.it/2009/08/05/buona-offerta-blockbuster/

ieri pomeriggio, scortato dal suddetto Dottore, siamo andati al mediaworld per fare incetta di copie di Facebreaker da “dar dentro” poi al gamerush per prenotare giochi in uscita a settembre-ottobre-novembre-chissà quando.

Sto parlando proprio di Facebreaker perchè è un gioco che pochi giorni prima Avo pagò attorno ai 10 euro (sempre da mediaworld) e portandone 2 copie al gamerush, spendendo quindi 20 euro, si va a prenotare un gioco del calibro di HAlo 3 ODST senza poi spendere ulteriori soldi. Un’ottima offerta direi…

Il problema nasce proprio ieri, nel punto vendita… quando trovammo una decina di copie di questo gioco ad un prezzo che da 9.90 magicamente era lievitato… A 64.90!!!!!!!!!!

‘Stica.

Il prode Avo che ha fatto quindi? Ha raccontato alla commessa di turno di averlo pagato in un altro MW 9.90 e voleva motivazioni su questa discrepanza di prezzi.

Molto semplicemente la tipa ha risposto “E’ un errore di non-aggiornamento-prezzi”, quindi ha cambiato repentinamente le varie etichette.

Morale della favola: ce ne siamo usciti con un’altra decina di copie di ‘sto cazzo di Facebreaker, che siamo poi andati a portare al Gamerush (dopo preventivo unpacking).

Il mio consiglio quindi qual è?
Beh, i consigli in effetti sono 2:
1) se avete occasione di poter fare il raffronto su 2 mediaworld, ed i prezzi di uno “vi puzzano”… beh… chiedete alle commesse e vedrete che i prezzi più bassi in genere verranno confermati… (sapete… aggiornare le etichette è un vero e proprio scazzo…)

2) questo è il mio consiglio più importante… COMPRATE FACEBREAKER!!!
Con una spesa di 59.40 euro mi sono comprato 6 copie del gioco (3 per ps3 e 3 per 360) e sono andato a prenotare Halo 3 odst e Need for speed a cui non dovrò aggiungere altri soldi e… ATTENZIONE… ho prenotato Assassin’s Creed 2…. (a cui aggiungerò 10 euro, pagandolo quindi al lancio 29.80… non male).

La possibilità quindi di far video dedicati all’assassino aumenta…. ;-)

farenz

Prova a cercare ancora!

20160909121138a0eiag0lfpzmnv7n

Un mondo in tasca

  Non volevo crederci, eppure era vero: Lineage 2 ha avuto la sua versione mobile. ...

Lascia un commento