Controller 360 moribondi

Cari fratelli, ultimamente ho riscontrato un problema terribile, i miei controller 360 stanno morendo. In che senso morendo? Semplice, si scaricano nel giro di pochissimo tempo, si spengono alla cazzo e lampeggiano come diavolo gli pare. Direte voi: “deficente cambia le batterie”, grazie, l’ho fatto, allora o la Duracell e la Energizer mi vendono pile stilo AA già scariche oppure il miei controller hanno qualcosa che non va.

Oltre al cambio delle batterie ho provato a pulire le molle, il classico “spegni e riaccendi” e preso dallo scazzo più totale ho usato il soffio magico testato (testato e ben funzionale solo su prodotti Nintendo di vecchia data) che è servito quanto un tritatutto al festival dei sassi.

Ora amici miei non so più che fare, ho fuso i controller? Strano visto il poco tempo che riesco a giocare ultimamente, forse è una ribellione delle periferiche, aiutatemi fratelli miei, non voglio ritrovarmi a dover giocare tutto con il Kinect, ammazzare la gente con il coltello estraibile in AC2 mi risulterebbe difficile, non vorrei poi tuffarmi dal balcone, non sono Ezio, mi spacco il culo sula paglia! Bèh…però ho un fruttivendolo sotto casa….magari se atterro su una scatola di cachi… :D Dio

Prova a cercare ancora!

snesclassic-13

SNES Mini, sei troppo retrò?

Ieri sera c’è stata la live, dopo tantissimo tempo (stiamo diventando tutti padri per cui il ...

61 Più commentati

  1. Ho recentemente notato che se si tolgono le batterie dal controller 360 queste hanno una vita più lunga, soprattutto il kit ricarica, che inizialmente si scaricava da un giorno all’altro.
    Evidentemente, anche se minimo, il controller ha un assorbimento che butta a terra le batterie.
    Spero di essere d’aiuto, anche se in ritardo.

  2. Io uso batterie ricaricabili da una vita oltre 15 anni di uso di batterie ricaricabili…dalle ni-cd a le ni-mh…per il joypad uso ENERGIZER da 2500 mAh e mi durano circa una settimana massimo 10 giorni con uso medio della console, mentre con uso intensivo come questa settimana 5 giorni…
    Ora stò testando delle batterie di nuova generazione si chiamano SANYO ENELOOP che dovrebbero essere miracolose, baste che googlate un pò in giro per capire di che si tratta.

  3. Farenz io ho avuto 1 caso simile al tuo ma son stato (per ora) + fortunato. Invito amici a casa x giocare a pes, io avevo il controller wireless tutto nero e loro quello nero e grigio della vekkia elite, sempre wireless. A loro si spegneva a scatti, abbiamo fatto cambio e con me non si spegneva +, ma a loro si rispegneva d nuovo quello tutto nero!!! Poi ho provato 1 cosa, siccome coi controller all’acquisto ti danno solo Pile duracell ho comprato quelle ricaricabili e ora succede solo 1 volta ogni morte di papa… ma succede! Ora devo vedere cosa succede con la nuova XBOX360 che acquisterò sabato, avendo venduto la vecchia… E’ un problema comune a tutti i controller e che si sta verificando da poco, sia con le elite che con quelle nuove, è abbastanza strano.

    I Play&Charge Kit sono 1 cagata assurda!!! Non tengono la carica con quel cavolo di cavetto, l’unica è comprare il caricabatteria a due posti per 2 batterie, quei cosi funzionano solo con quell’aggeggio, xk il cavo non so come l’hanno fatto, ma d sicuro non con le mani e il cervello acceso!!!

  4. si vabbè farenz…. IlGatto, scusa ho scritto d fretta senza leggere l’autore XD

  5. Beh non penso che i play e charge kit siano cavolate fatte male, al loro interno hanno delle batterie al litio mica NIMH in ogni caso IO CON LE energizer da 2500mah mi trovo bene faccio una settimana circa e il controller si spegne solo quando le batterie sono completamente scariche.

  6. A me il controller dell xbox sta invecchiando…
    tutti i tasti stanno diventando molli e mi ritrovo a giocare ad battelfield con una cazzo di mela marcia invece di un joistick
    e mi hanno pure detto che non si puo fare niente…ma che cazzo!!!

Lascia un commento