Coppie interrazziali si, ma solo dopo 41 giorni!

Se anche voi siete pronti per vestire di nuovo i panni dell’archeologa più patatosa del mondo dei videogiochi sicuramente saprete che il 18 agosto uscirà il nuovo capitolo della sua saga (stessa storia non fatemi ripetere sagra e sega). In questo nuovissimo gioco intitolato “Lara Croft And The Guardian Of The Light” si avrà ovviamente (ma non diamolo sempre per scontato) una nuova avventura e dei nuovi personaggi, di cui vi parlerò più tardi.

Microsoft sarà l’unica che farà uscire il gioco in esclusiva per 360 il 18 agosto, mentre il resto della concorrenza dovrà aspettare ben più di un mese la “quarantena” dell’esclusiva pagata bei soldoni. Ora che vi ho detto questa bella spesona di Microsoft procederò a dirvi altre cosine interessanti!

Questo nuovo capitolo darà una aggiunta tutta nuova alla serie, ovvero la co-op online! Si che bello! Potrete andare in giro con delle belle tettone mentre un vostro amico vi scorta armato di lancia e vestiario molto sobrio di nome Trad! Che bellezza giocare finalmente in compagnia un’avventura di Lara. Sarebbe bello se Karl Stewart il manager di Crystal Dynamics non avesse annunciato che il gioco non è ancora stato ultimato del tutto e che la co-op sarà disponibile tramite patch (DLC, ma tranquilli NON a pagamento almeno quello) solamente 41 giorni dopo l’uscita del gioco per 360!

Cazzo faranno un festone a casa Microsoft, pagano fior di quattrini per un’esclusiva che ha una novità assoluta per il brand e quella novità assoluta uscirà solo dopo quando uscirà anche la versione per Ps3 e Pc! Sicuramente un’esclusiva fantastica! Ma figa vi pareva brutto far slittare il gioco? Almeno non si buttavano via i soldi così, utenti 360 sappiate che avrete l’esclusiva per la storia singola ma dovrete scazzarvi 41 giorni per giocare con gli amici, fatevi venire la varicella!

Credo che questa sia una grandissima presa in giro dal punto di vista delle esclusive, voi che dite? Sarà comunque più bello avere un gioco non completo prima degli altri? O anche a voi sa di enorme stronzata?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento