Cosa ne pensate di Little Big Planet 2?

Cari ragazzi ormai da qualche giorno è uscito il seguito del buon Little Big Planet.

Io non dirò nulla in merito alla bontà o meno del gioco ma mi limiterò a chiedervi semplicemente: Cosa ne Pensate?

Vi lascio tutto lo spazio che volete per fare una recensione di questo interessantissimo gioco.

Io non farò alcuna recensione e non darò alcun giudizio in merito.

PERCHE’?

Perchè dopo più di una settimana dal day one nè io nè Farenz siamo entrati in possesso della nostra copia “limited edition”; al fottuto Blockbuster non sono ancora arrivate.

Poco male visto che in questo periodo mi sto concentrando a salvare l’umanità dai Necromorfi.

Però il mio giramento di palle è sostanziale.

Quindi dal momento che voi lo avrete già finito almeno 73 volte, completando tutti i livelli senza morire e raccogliendo tutte le palline premio vi lascio liberi di condividere con la comunità le vostre impressioni.

La prima domanda che vi faccio è molto semplice: ONLINE LAGGA COME IL PRIMO CAPITOLO?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

47 Più commentati

  1. Molto meglio del primo, forse unico difetto la storia è più corta, l’ho già platinato.
    Per l’online dipende , a me a volte va fluido a volte lagga a bestia… ma ripeto va a momenti.

  2. Per molte cose è meglio del primo: livelli più vari, diversi tipi di minigiochi, online lagga di meno, una trama più carina e i fantastici pin da sbloccare! Però la modalità storia è più corta del primo e soprattutto è TROPPO FACILE!! Ok che vengo da numerose partite che mi hanno portato alla bestemmia con Donkey Kong per wii però mi ricordo che il primo è stato molto più difficile!!!

  3. Mi pare anke che un utente che avesse lavorato presso un blockbuster l’avesse detto ke suddetta catena coi videogiochi fa cagare. Poi uomo avvisato…

  4. grazie a voi ho scoperto che la limited col sackboy c’era anche in Italia! L’ho presa subito!! Era l’ultima :D Mitico AVO!

  5. Il gioco è molto bello mantiene i pregi del primo che vengono potenziati, la trama è molto bella anche se dura poco, sull’online non dico niente perché non lo uso ma comunque è un ottimo gioco.
    PS: Dova cazzo l’avete prenotato io ce vivo in un paese sperduto ho ritirato la mia copia al day one e la tazza, da GameStop!

  6. Un po’ di lag qua e là, ma non troppo spesso. Non credo dipenda dal gioco in sé.

    Riguardo al gioco, l’ho provato poco, ma mi ha sorpreso in positivo: è Little Big Planet 1 + tutta la figaggine di questo mondo. Mi piace assai, ed i livelli giocabili su internet sono a dir poco spettacolari!

  7. Non so se il seguente è solo un problema mio o di tutti, ora vi spiego: ho comprato la collector’s edition di lbp 2 che come sapete ha la scatola in metallo, e il bottone in mezzo alla scatola che si preme per far uscire il disco è durissimo e ogni volta per prendere il gioco faccio una fatica incredibile. è così per tutti?

Lascia un commento