Croft Reborn

Signori è stato appena ufficializzato il ritorno della nostra amata Lara Croft, ma non sarà un seguito, bensì un prequel! Che ci narrerà appunto la giovinezza dell’archeologa gnocca e pistolera. Il gioco si ambienterà in un’isola (che sia la stessa di Lost? Chissà), dove la preoccupazione principale sarà quella di sopravvivere, ovvero trovare cibo e acqua.

Si potranno anche combinare più oggetti (c-c-c-combo breaker!) per creare dei power up, purtroppo però questo ci sarà concesso solo in punti già pianificati, quindi non potrete andare in giro a fondere noci di cocco con bastoncini per fare lo scettro di Sailor Moon, ci saranno solo dei momenti Ikea di tanto in tanto.

Tra le novità troviamo l’agganciamento dei nemici e udite udite, il free roaming! Potremo esplorare l’isola come cazzo ci pare, fare il culo a chiunque troviamo e come vogliamo, magari lanciandogli dietro del mobilio. Che dire, un nuovo Tomb Raider con una bella ventata di aria fresca, sarà l’età ma io amo le teenegers, vedendo com’è da grande mi immagino una Teen Lara veramente patatosa.

Voi che mi dite di tutto ciò? Siete felici di vivere la giovinezza della nostra famosissima eroina (non la droga!)?  Felici di queste aggiunte nel gameplay? Penso che porteranno un miglioramento nella serie e poi, Lara teeneger! Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento