Curiosità

Stavo guardando le uscite di domani della DC Comics in America quando mi imbatto in qualcosa che non mi aspettavo.

UNCHARTED #1 (of 6)

INFAMOUS

Come potete capire sono due mini serie dedicate alle due esclusive Sony, nel caso di Uncharted il primo numero esce domani, in quello di inFamous, invece, domani esce una raccolta completa dei sei numeri.

Di certo non sono i primi giochi da cui traggono un fumetto e di certo non saranno gli ultimi, semplicemente non sapevo che esistessero anche per queste 2 serie e penso che probabilmente un’occhiata gliela darò.

Magari la cosa interessa anche a voi quindi diffondo la notizia :D

Potete trovarli da domani sera sul sito della DC comics (si può comprare l’edizione digitale e leggerla lì) oppure sull’app della DC.

Enjoy

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

29 Più commentati

  1. wow… ma perchè dc? la dc rispetto alla marvel è merda

    • punti di vista ;) a me piace di piu la dc

      • con tutto il rispetto, dei supereroi DC si salva solo Batman, il resto li ritengo uno più patetico dell’altro

        • Secondo me non si salva solo Batman ma anche Green Lantern e Captain Marvel .

          • Ma Batman è DA BOSS, uno dei “supereroi” migliori di sempre a mio modo di vedere. Solo lui fa la DC Comics LoL

          • io sono sempre stato pro Marvel (e tuttora li preferisco, in generale) ma di comics DC validi ce ne sono tanti, soprattutto dopo il rilancio di settembre. Mi riferisco (oltre ai già citati Batman e Green Lantern) a Wonder Woman, Superman e Supergirl, Flash e molti altri

        • batman è il top del fumetto “supereroistico” a mio avviso cmq della dc apprezzo molto la collana vertigo che pubblica hellblazer sandman ecc sono veramente bellissime opere cmq non ho detto che la marvel è merda anzi mi piace molto anche quella solo che delle volte le storie sono a dei livelli troppo bassi..

          • Sono due testate simili, ma con delle sottigliezze molto diverse! La DC pubblica storie di supereroi più “maturi”, con dei risvolti molto più profondi di quelli Marvel. Quest’ultima infatti propone storie di puro intrattenimento (attenzione, adoro la Marvel), ma reputo la DC più matura e profonda! Eroi come Flash, lanterna verde, superman o batman propongono avventure di uno spessore più elevato rispetto a quello Marvel!

          • quoto appieno… sfortunatamente della dc si conoscono pochi “super eroi” veramente coi controcazzi… a mio avviso poi batman pialla pesantemente tutti i marvel messi assieme… c’è da dire poi che in ogni caso il confronto è difficile in quanto i pg marvel sono per lo più “ehi, siamo super eroi super buoni picchiamo i cattivi” questo nelle collane regolari, gli spin off e universi paralleli sono caso a parte, mentre i pg dc risultano più “veri” più umani e più “credibili” (farenz, aspetto una tua risposta sulla parte del “credibile” ;))

          • porca vacca MrMoMoMaNiA mi ha preceduto XD

          • perfettamente d’accordo con il punto di vista dei miei due esimi colleghi qui sopra (Stary89 e MrMoMoMaNiA)…

            in ogni caso la Marvel è da sempre nel mio cuore…grazie Stan Lee…XD

          • oddio ma a me la marvel piace non ho detto nulla contro solo che delle volte soprattuto in spiderman le storie sono di basso livello ma in serie come xman wolverine capitan america anche deadpool stesso spacca!

          • nella marvel c’è venom, e non mi pare un supercattivo o superbuono

  2. sisi lo sapevo la DC si è occupata anche della serie di God of war xD Ottimo li spulcero xD

  3. grazie per la notizia, usciranno anche in edicola/fumetteria?

  4. Bene, digital delivery anche per leggersi dei cazzo di fumetti, ma che merda!

    • per me è una manna, ho praticamente esaurito tutto lo spazio possibile con i manga e quel poco che mi resta lo devo conservare per continuare le serie, tutti i comics DC li compro e leggo solo sull’iPad così non ho più il problema.

      senza contare che è l’unico modo per leggere i fumetti il giorno stesso in cui escono in america :)

      • Ma te tanto oramai lo so che sei DD-friendly, ma già a me sta sullo stomaco Steam, figuriamoci anche la possibilità di leggersi un fumetto sullo schermo dell’iPad piuttoto che in forma cartecea, lo so che è a vantaggio del consumatore che si legge anche i fumetti usciti in america, ma per dio, adoro i giochi su supporto fisico così come adoro i fumetti su supporto carteceo, per me se lo spazio scarseggia tolgo un paio di stronzate a giro ed ho rimediato qualche altro buco in cui inserirci gli eccessi, poi non so come organizzi la tua stanza xD

  5. i vecchi cari fumetti cartacei…

  6. Se uscirà in italiano e cartaceo potrei farci un pensierino su inFamous.

  7. Spero che quello di Uncharted esca in Italia, e soprattutto che esca sul serio! (per quello di Gears Of War ho girato decine di fumetterie ed edicole, senza trovarlo)

  8. Viva i manga abbasso i fumetti!!

    • Manga è un termine giapponese per nominare i fumetti in generale, solo in occidente il termine “Manga” viene usato “erroneamente” per definire i fumetti giapponesi :P
      Quindi manga = fumetti in generale :P
      Come sono pignolo alle volte U_U

Lascia un commento