Dashboard Evolution

Ho finalmente risistemato la mia camera! Ma non è di questa Dashboard che vi voglio parlare oggi, bensì di quella della 360. Come già visto all’E3, Microsoft ha deciso di lanciarsi a pesce nel mondo del movimento, speriamo solo che il Kinect rilevi il movimento della spanciata di Ballmer.

Si chiamerà Twist! (balla il Twist yeyeye) e come vedrete nel video, l’intera nuova dashboard sarà basata sulla periferica Wall-E. Visto il nome e la Dashboard sembra che Microsoft voglia proprio farci muovere, brutti ciccioni che non siete altro! Muovete quel culo! E cantate anche! Si, perché la nuova dashboard darà anche più vita al microfono kinect che fino ad ora si poteva usare solo con la console in inglese e anche in quel caso ci si poteva fare gran poco.

Come già visto all’E3 sarà aggiunto il supporto di Bing! (bang! è il motore di ricerca di Microsoft n.d.g.) Che appunto darà la possibilità di cercare per tutto il marketplace cose tipo Batman o Halo solamente dicendo “Xbox Bing Bung Sparabumb Batman”.

Ora vi piazzo il video della Microsoft a riguardo, ci vediamo dopo per altre feature da sballo!

 

 

Per i più social ci sarà un’aggiunta davvero interessante, o meglio un miglioramento! Facebook sarà infatti rivisto e più accessibile e una così simile sarà aggiunta alla bacheca di Xbl, state giocando a L.A. Noire e vi scappa mentre installate il disco 2? Lo scrivete! E così tutti potranno stare più tranquilli di sapere che il vostro intestino funziona.

Apprezzo davvero molto tutte queste implementazioni per Kinect, ma mi sorge naturale un dubbio, io per motivi di tempistica e di tv libera gioco sempre e solo la notte al buio, in queste circostanze il Kinect non mi ha MAI visto! Consigliandomi di puntarmi un faro in faccia o di seguire le orme di MJ e farsi un bagno nella varechina, in quel caso la luminosità della tv sarà tale da riflettere adeguatamente la luce per il Kinect.

Spero solo che le “kinectate” saranno una combo con il pad, così che non sarò obbligato ad alzarmi sempre, o forse no? I tempi dell’ingrasso sono finiti belli miei, c’è un nuovo sceriffo in città, si chiama Kinect.Dio

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

39 Più commentati

  1. c’è un nuovo sceriffo in città, si chiama Kinect.
    Ahahaha

  2. Io commento solo per far contento gatto xD

  3. mah….dash nuova vita nuova (di merda) O.O xD

  4. Mi piace l’impegno che ci mettono quelli di microsoft per attuare questi restyling queste innovazioni. Sperando che finalmente con tutto questo ben di dio qualcuno non abbia più da lamentarsi. Io comunque, molto fiducioso su ciò che ho visto, rimango pur sempre con occhio critico…

  5. “state giocando a L.A. Noire e vi scappa mentre installate il disco 2? Lo scrivete! E così tutti potranno stare più tranquilli di sapere che il vostro intestino funziona.”

    sto rotolando XD
    Tornando a cose serie ( visto che queste , almeno per me , non lo sono ) : ma invece di fare ste vaccate perchè la Microsoft non pensa a sfornare nuovi giochi e nuovi IP? bah ….

  6. Halo e batman? troppo semplice.

    Xbox, bing: Eyjafjallajökull.

  7. @reycom sicuramente meglio dell’ultimo firmware della sony

  8. Tutto questo è fottutamente figo.

    Xbox ha la Dash più intrigante,comoda,piacevole,entusiasmante del mondo. Ma cosa veramente gli manca ancora?
    -Il tasto “Cerca”-

    (In caso esistesse io non l’ho mai trovato)

  9. Più che ste stronzate vorrei che ci fosse un fottutissimo browser web!
    Ma cazzo gli costa tanto! -.-”’

  10. la migliore dash x la migliore console :P

  11. bisognerebbe sentirsi offesi da questi cambiamenti …. pensano che noi non riusciamo ad invitare un amico a giocare o cercare qualcosa nella dashboard bah… invece di inserire qualcosa di utile….

  12. Parlando del kinect ho avuto la (s)fortuna di provarlo e davvero sono rimasto delusissimo… Classica partita con gli amici ai giochi di sport ecc. E giuro che non ho mai visto qualcosa di così impreciso. Persino il Wii mote senza Wii motion plus era
    Più preciso.. peccato veramente… :(

  13. Questa ficture da parte di mia sorella sembra fica, ma vi ricordate della trilogia dell’e3 di farenz che diceva “perchè devo dire una cosa, quando posso premere un pulsante”.
    Io non lo so, tanto devo aggiornare la 360 e il kinect per poter usare il comando vocale dato che nei giochi come sonic free riders supportano la lingua inglese, messicano, spagnolo e giapponese, per poter usare il comando vocale dobbiamo scaricare una pach per lingua locale.
    Anche i francesi e tedeschi sono fottuti con il comando vocale.
    Conclusione questa patch non sò quando esce se lo sai, mi avvisi tramite la mia e-mail stefanon92@hotmail.it grazie.

Lascia un commento