Diario di bordo del capitano Fritz – Mantova Comics 2013

Scrivo dalla cabina numero 20 del vascello interstellare dell’Angolo di Farenz.

Chi vi scrive è il capitano Fritz, ViperFritz, e questa potrebbe essere una delle nostre ultime memorie, prima di soccombere sotto l’onda durto di fan scalcitanti e domande trollone che il “cos’è meglio?” in confronto ci fa un baffo!

Ieri, prima giornata di combattimento nella Galassia del Mantova Comics 2013, abbiamo registrato gravi danni al vascello, sotto i colpi incrociati dei fan, che hanno attaccato Farenz ai fianchi con Cannoni dotati di flash e richieste di riscatto da controfirmare per poter essere liberato.

Ma il nostro comandante ha tenuto fermo il timone, e saldo il gruppo, che si è così dimostrato in grado di affrontare i colpi laterali scagliati ai singoli componenti, e ricomporsi per trascinare gloriosamente al confronto incrociato di pen…ehm, di spade, tra il comandante Farenz, Yotobi e Dario Moccia. Un confronto che ha visto il nostro leader portato in trionfo, grazie all’adozione di una tattica dimessa inizialmente, per poter controllare il gioco, e poterr infine dilagare fino all’affondo finale, con cui ha saputo respingere con lo scudo la famosa trollata della morte “360/PS3”, ribattendo con la stoccata di Hokuto “Mavaffancuuuulo!”.

Dopo questo incontro per dimostrare chi ha più peli sulle chiappe, ed è quindi destinato a comandare la galassia videoludica, Farenz ha poi dimostrato un’altra volta la sua maestria, laddove Yotobi si è dimostrato fallace: incapace di respingere la folla ha dovuto accettare l’armistizio e scontare ore di prigionia sotto lo scacco dei fan. Farenz invece ha dimostrato tutta la sua esperienza da youtuber navigato e, posizionandosi accanto al campo di asteroidi denominati cassonetti misti dei rifiuti, è riuscito a seminare i fan in tempi decenti…oddio, decenti per la sopravvivenza A carattere generale, non certo la sopravvivenza delle nostre articolazioni inferiori, schiacciate sotto il peso di un pasto frugale ed ore di sonno tolte all’agricoltura….

Ma tutto questo è ancora niente rispetto quanto ci si sarebbe prospettato nelle prossime ore.

Mentre potevamo dirci pronti a respingere troll degli ipermercati (Matyas ha rischiato la pelle con un Mastro Polystil), a resistere sotto le intemperie di una pioggia lombarda persistente, perfino capaci di rinsavire dallo stordente ed inesistente senso dell’orientamento del nostro stesso capitano Farenz all’interno del Palabam, non ci aspettavamo di dover affrontare un’attesa di ben 6 ore per poter infine ricevere la benedizione della Cristinona nazionale.

6 ore di cui 2 all’interno della mortale combo “discoteca da ggg-giovani” con deejay-passami-la-pasta alla console, attorniati da vestiti rasopube, capaci di far espetorrare gli ormoni anche di un eunuco, ma imposibilittati dal farlo a causa dei reciproci doveri nuziali.

…in realtà ci pensava il nostro outfit da nerd sudati, bagnati, trollati e sanguinanti a tenere a distanza qualsiasi essere dotato di orifizi sessuali eterocompatibili. Oddio, a distanza nemmeno tanto, vista l’attitudine a sbandierarti tutto il ministero a pochi centimetri da un tuo possibile prolasso polluzionale.

alla fine però ce l’abbiamo fatta, e siamo riusciti a riconquistare la nostra base d’appoggio. Non senza un’ultima polluzione sulla…ehm…per la Cristinona nazionale, ed una lacrimuccia lasciata sul palco al “È quasi magia Johnny.”

Il problema ora è che l’equipaggio mostra i sensibili danni maturati dalla giornata trascorsa, cui si aggiunge un inesistente ricovero a causa del russare del nostro Doc, articolazioni devastate a causa dell’ininterrotta posizione eretta, ma soprattutto, capacitá vicali ridotte al 5% a causa del…Twitter!! si…poi capirete.

Bene, lo scontro finale di oggi ci vede affrontare un’intervista, e potremo rispondere solo a gesti, suoni gutturalmente scimmieschi e spruzzate didietro o davanti a seconda del tipo di risposta che intenderemo dare.

Almeno contiamo sul valoroso rinforzo del Dr.Avo!

 

insomma…mi raccomando, venite numerosi….ma portate l’ombrello!…per le spruzzate ovviamente!

Ci si vede al Palabam!…e sul Twiiiitteeeeer!!

@angolodifarenz

@ilgatto92

@viperfritz

@cl_palazzolo

@matyasblues

 

 

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

31 Più commentati

  1. siete fantastici. In bocca al lupo.

  2. Ieri la sorpresa è stata scoprire che Farenz vuol fare il cantante:il palabam era pieno dei poster del prossimo concerto di Antoine…XD

  3. non ho ancora letto l’articolo però: metterete il video?

  4. a quando il video?? e cos’ è quel coso che ha in mano farenz?

  5. di quella console non scorderò mai il pad..

  6. “…in realtà ci pensava il nostro outfit da nerd sudati, bagnati, trollati e sanguinanti a tenere a distanza qualsiasi essere dotato di orifizi sessuali eterocompatibili.”

    Ahahahahahahahah

  7. Beati voi ragazzi, divertitevi!

  8. Grandi ragazzi!! Articolo geniale!
    “…in realtà ci pensava il nostro outfit da nerd sudati, bagnati, trollati e sanguinanti a tenere a distanza qualsiasi essere dotato di orifizi sessuali eterocompatibili.”
    Qua ho riso come un ebete senza riuscirmi ad arrestare :D

  9. appena tornato da mantova! uff… la sorpresa più grande? altezza media membri dell’angolo : 1.85!! e sti cazzi!

  10. Finalmente sono riuscito ad incontrarvi cazzo!! Molto disponibili, immagino che non sia una passeggiata accontentare tutti… ormai i padrini sono internescional XD
    Grandi ragazzi !

  11. Hehe, ti ho visto viper al chiosco del paninaro.

    Firmato il tizio con il panama bianco

  12. Grandissima esperienza, poter finalmente scambiare 2 parole e conoscere dal vivo i ragazzi che segui da anni sull’angolo non ha prezzo. Complimenti per la disponibilità e soprattutto per la pazienza che avete mostrato con tutti i fan e discepoli, siete grandi.

  13. peccato mantova e’ lontana da casa mia.. comunque ha mandato davvero a fanculo? mitico.. farenz! meglio ps3 o xbox360? e te rispondi: come non le hai tutte e due?

  14. sigh, avrei voluto passare a bombardarvi anche la domenica (:
    Tutti simpatici e molto gentili, sopratutto il buon Matyas che mi ha sorpreso ed imprigionato in un suo abbraccio fraterno haha !
    Spero che tutto ciò rimanga così comè stato in questi giorni per tutti gli anni a venire
    buona fortuna per tutto Comandanti dell’angolo !!

  15. È uscito il primo video sul tubo in attesa di quello ufficiale

    ht tps://www.youtube.com/watch?v=tr84Ui11k_o&feature=youtube_gdata_player

  16. Non vedo l’ora di vedere il video completo dell’intervista, per una volta che c’ero anche io :)

    Grazie di tutto ragazzi, è stato magnifico!

Lascia un commento