Disegnamo con il Wii!

Vi piace disegnare e cazzeggiare in allegria con una bella penna in mano? Adorate scribacchiare qua e là ma non avete soldi da buttare in costosissime tavolette Bamboo per il pc? Avete sempre desiderato disegnare in tv? Bene! THQ ha pensato proprio a voi! Infatti ha annunciato al Gamescom l’imminente uscita di un nuovo titolo con periferica per Wii chiamato uDraw Studio.

Potrei stare a descriverlo con mille stupende parole, ma come molti sapranno un’immagine vale più di mille parole e quindi:

La confezione comprende questo splendido tablet con pennina e ovviamente alloggio per Wii Mote (non incluso sia chiaro, leggete bene!) oltre ad ovviamente il gioco. Ma quanto costerà questo “ambaradam”? Milioni? Miliardi? No, 70 dollari! Vi do la cifra in dollari poichè non si sa mai le magie da dollaro a euro che casualmente molto spesso sono 1:1 anche se non dovrebbero.

Questo titolo ci permetterà di disegnare allegramente in miriadi di modi diversi dalla matita al pastello a cera (si quello che vi infilavate nel naso da piccoli), ma THQ non si ferma qui! Infatti ha annunciato che farà uscire altri giochi (mi aspetto molti casualoni) alla modica cifra di 29 dollari.

Tutto fa presagire in un nuovo mondo nato con questo tablet per Wii ma siamo davvero sicuri che avrà successo? Quanti di voi realmente si divertiranno a disegnare con il Wii? Prenderà piede una nuova moda? O sarà un’altra periferica inutile (più o meno) quanto il Wii Speak? A voi la parola!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento