“Disinscatolamento” del Wii U

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

95 Più commentati

  1. Ma solo io ho notato che il link al sito l’ hai scritto con una “w” di troppo?
    E’ stata una svista o un riferimento ad una console a caso?

    • ..ah già, riguardo alla voce hai probabilmente toccato qualche impostazione di pitch, e cioè cambia la tonalità del flusso audio ma senza il rallentamento dello stesso, o semplicemente qualche impostazione di equalizzazione…

  2. Cristo Monz, hai dato tutta quella roba per raggiungere solo 400,00€? N’altro po’ gli davi un rene.Premetto sono ancora scettico, l’unico interesse per me di questa consolle sono supermariobU, nintendoland( ma crasha), zombie u, rabbids land( che ancora non trovo da nessuna parte tranne eBay ) e rayman origins( febbraio 2013). Siccome non navigo nell’oro come il buon farenzo, dovrò vendermi un rene oggi e uno a natale prox per xbox 720, apparte gli scherzi devo vendermi l’ipad 2 32gb 3G bianco, la psvita, un netbook e un notebook per poter pensare realmente di poterla comprare almeno con zombie u e mario, mi tocca aspettare, anche perché a me a natale nessuno mi fa regali ed è una grossa fregatura ;(. Cmq Farenz con iMovie e alcuni plugins vedi che i video escono ancora piu belli.

    • Ho provato a venderli in vari forum ma alla fine nessuno mi ha contattato in un mese con proposte serie. Gli unici che mi avevano contattato mi volevano dare molto meno della cifra presa su Gamestop, al netto delle varie spedizioni. Non ci ho guadagnato ma ho preso i soldi che volevo.

  3. Presa il 29, sono abbastanza soddisfatto dell’acquisto, non vedo farenz cosa abbia trovato scandaloso nell’alimentatore della console considerando che è’ di un leggero assurdo…in ogni caso ho visto spalare abbastanza merda gratuita su questa console…io mi ci diverto e non voglio rotto le palle…( black ops 2 gira da dio).

    • il peso dell’alimentatore conta poco, visto che lo si appoggia li e via. quello che conta sono le dimensioni, e quel pachiderma in salotto è difficile da nascondere.
      per quanto riguarda call of duty hai preso propio il gioco sbagliato: la qualità grafica è di poco poco superiore all’xbox 360, ma gira meno fluido.
      se una console “next gen” da 300 euro che non riesce neanche a far girare i giochi meglio delle vestuse console di 6 anni fa mi sembra normalissimo che le sparino merda addosso

  4. Ma sono l’unico a cui continua a dare errore quando cerca di fare l’aggiornamento?

  5. Considerando che il 3DS si riavvia tutte le volte che esci dalle impostazioni, non sono sorpreso della lentezza di WiiU nella stessa operazione…
    x°D

    cmq, buon acquisto! (?)

  6. Che bordello di fili li dietro XD Il Wii potresti levarlo del tutto e sostituirlo con il nuovo arrivato :3

  7. Posso fare una domanda a chi ha già il wii u? Ho visto che ora vengono venduti dei remote plus direttamente per wii U, c’è qualche differenza con quelli normali? Quelli della vecchia Wii si possono effettivamente usare con la Wii U?

    • Ti assicuro che non c’è alcuna differenza tra i Wii mote “brandizzati” Wii U, in quanto, appunto, si tratta semplicemente di un cambio di marchio (e tra l’altro sulla scatola c’è pure scritto “Also works with Wii”), per adattarsi alla nuova console :) E, sì, si possono usare i vecchi Wii Mote!

  8. Vi lascio il mio id se volete aggiungermi…..anche perchè è la prima console nintendo che possiedo da quando c’è internet!
    id Monz77

  9. Farenz guardandoti mi fai venire in mente Desmond di AC .. xD

  10. Meno male che il topic è stato ripulito da insulti, vi ricordo che il sito è pubblico, va bene le parolacce ogni tanto ma non topic di insulti gratuiti, ricordo che qui siamo per esprimere il proprio giudizio, e rispettiamo il giudizio degli altri, limitiamoci a commentare e dire la nostra, senza offendere nessuno. Cmq mi riferisco al papiro man, che ragiona sulle supposizioni, tante cose ho sentito di black ops 2, prima, dopo e durante l’uscita, ma non per questo dico che è un gioco di merda, anzi ho aspettato che uscisse una buona offerta al gs per comprarmelo, poi è normalissimo per noi videogiocatori incalliti, quando esce un gioco che ci fa letteralmente impazzire ( a me Gears of war xbox360 o Uncharted ps3) gli diamo la max priorità.ricordo ancora il Nintendo 3ds bellissimo, con Zelda stupendo, l’ho comprato al d1 sbattendomene se avrebbero abbassato o no il prezzo, anzi guadagnandoci ulteriori 20 giochi classici per il premio fedeltà. Anche io avrei fatto come Farenz , o il gatto, o cloro di prenderla al day one purtroppo per problemi finanziari devo ancora aspettare magari vicino natale, ma la devo assolutamente avere, voglio giocare a Mario e zombie u, e magari nintendoland. Ora una domanda a chi ha già la Wii u nera , mi riferisco al bundle con Nintendo land, per caso vi è uscito anche il pad nero come a Farenz? Oppure esce solo nella versione bundle con Zombie u? Fatemi sapere.

Lascia un commento