Dite cheese!

Che meraviglia il magico mondo dei videogiochi. Quante smisurate possibilità ci danno i nostri software da divertimento casalingo e non? Al di la di far produrre al nostro cervelluccio quantità industriali di endorfine (ormoni responsabili del senso di benessere) grazie alle formidabili avventure che viviamo, essi ci donano una lunga serie di benefici accessori di cui possiamo gioire nelle grigie giornate della nostra vita reale.

Ad esempio, i videogiochi ci consentono di conoscere altri appassionati che poi potremmo incontrare nella vita reale, di apprendere importanti nozioni scientifiche, di comprendere al meglio le differenze salienti fra armi da taglio, da punta o da impatto. Ma qual è senza dubbio il lato più Nerd dell’interazione fra uomo e videogioco? Ma che domande! FOTOGRAFARSI!

Innanzitutto, occorre fare un’importante distinzione fra quelli che sono i due principali filoni della fotografia applicata al videogioco: una cosa è fotografare se stessi circondati da videogiochi, un’altra è fotografare il proprio avatar alle prese con l’ambiente di gioco.

Quale delle due sia la situazione più divertente, non è possibile stabilirlo: i casi sono infiniti e dipendono ovviamente dal gioco in questione, dall’indice di sopportabilità alla vista della nostra persona, dalla gamma di accessori in o out game che possiamo inquadrare per abbellire lo scatto.. categorizzare le fotografie relative ai videogame è quantomeno un’opera titanica, nonostante il requisito assolutamente fondamentale sia solo e soltanto uno: essere dei puri Nerd.

Si perché, naturalmente, più è alta la nostra conta di midi-chlorian, più è facile che le nostre composizioni artistiche assomiglino ad autentici capolavori. Al giorno d’oggi gli ultimi ritrovati della tecnologia in campo di console e giochi permettono a tutti noi di diventare fotografi e registi con la semplice pressione di un tasto, per poi garantire in pochi passi l’esportazione sulle nostre homepage e i nostri rotanti hard disk. Chi di noi non ha almeno un album con le migliori foto di Halo 3 sulla propria pagina di Facebook? Beh, se non ce l’avete dovreste adoperarvi per farvene uno quanto prima. Tira gnocca in una maniera spropositata.

Pertanto, cari Discepoli, parlateci di voi e i vostri leggendari screenshot e le vostre portentose foto profilo, a voi la parola!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento