Dizionario alla mano prego!

A tutti piace parlare, parlare è bello, parlare sta alla base della comunicazione umana! Ebbene la Microsoft questo lo sa, sa che parlare è bello e cosa ancora più bella è impartire ordini! Cosa c’è di più bello che ordinare alla propria console di accendersi spegnersi o andare a fare in culo (attenti potrebbe offendersi)?

Ebbene il Kinect ci da la possibilità di fare tutto ciò, o almeno ad alcune persone. Che significa? Solo quelli alti biondi con occhi azzurri potranno impartire ordini alla 360 tramite Kinect? No, ma se non parlate inglese, spagnolo, messicano o giapponese col cazzo che parlate con il Kinect al lancio.

Le polemiche allora non erano così infondate, alla fine è vero al D1 il Kinect non avrà il comando vocale, non per tutti ok, ma per noi italici si! Questo novembre ci sarà il suo debutto, tutti ne parlano già male, tuttavia non si sa ancora se arriverà a tutti a novembre oppure attenderemo tutti assieme la primavera per avere i ciliegi in fiore, le rondini e il Kinect patchato.

Capisco che tradurre tutte le lingue non sarà semplice, però con la smentita di due settimane fa sembrava tutto risolto, non possiamo far altro che aspettare la primavera, nel frattempo non potremmo far altro che adeguarci e quindi: “Que Quiere un taco?”. Non vi siete stufati di queste mezze smentite che alla fine sono una gran fregatura?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento