Prova a cercare ancora!
Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente
Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...
51 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Grande doctor gameeeeeeeeeeeeeeee!!!
27°
SIAMO NOI!!! SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!! GRANDE JUVE!!!
-_-
Ma perchè non andate ad infettare altrove? Non mi sembra il posto adatto :P
Il video mi è piaciuto ma non ho potuto fare altro che storcere il naso sul “pennarello time”. Ti prego, non mi diventare un surrogato di Farenz :P
Attendo il video sul CD-I =)
In quella parte avevo la necessità di utilizzare un grafico fatto “a mano” e mi sembrava giusto omaggiare il Farenzo con una piccola citazione.
Comunque sia Dr. Game e Farenz hanno poco a che spartire. A parte il tema generale trattato, lo stile con cui gli argomenti vengono trattati è completamente diverso. Personalmente non sarei mai in grado di “copiare” Farenz e, sinceramente, non ho neanche la benchè minima intenzione di farlo…
Assolutamente, tu e Farenz siete ben diversi Non ti seguirei neanche se fossi appunto un surrogato, e il tema trattato non è lo stesso(seppure sempre videogames!) Farenz non tratta il retrogamer e non ha mai fatto videorecensioni su console, che è il tuo pane, quindi…
termino dicendotI che finalmente mi sono ricavato il tempo alla fine (ieri notte) per guardare la tua recensione su Yinlips! e se hai fatto 50min per questa, immagino quando farai PER BENE! quella SNK! la Neo-geo..Fantastico!
Non ho detto sei una copia Farenz, ho detto di non diventare un suo surrogato. Lo vedo bene anche io che trattate i videogames in maniera diversa. Se pensavo che fossi un copia di Farenz l’avrei detto, ma non è così. A me quella non era sembrata una semplice citazione, ma è solo un’opinione personale e probabilmente mi sarò sbagliato ;)
Vai tranquillo: era proprio una citazione. Comunque sia il mio prossimo video sarà una Top Ten. ;P
ullà!
Scherzavo eh… :P :P :P
Vabbe’, non è che le Top Ten le ha inventate Farenz :P
finche doctor non si metterà ad incazzarsi contro i videogiochi possiamo stare tranquilli, non sarà mai un emulo di farenz :-)
Lui si incazza contro le console xD
Beh lanciare sul mercato una console peggiore del game boy ( che console fantastica) proprio quando il game boy spopola non mi sembra una mossa molto intelligente. Comunque non aveva pokemon, perciò per me faceva cagare ( fanboy time!!!)
Che maleducato che sono, complimenti per il video Doctor Game!
Eheheh figurati! Nessun problema! Piuttosto è vero quel che dici: lanciare su QUEL mercato una console di QUEL tipo non è stata davvero una mossa intelligente. E infatti alla fine si è visto…
Continuo a pensare che l’intro sia qualcosa di geniale. Complimenti per i video! E’ sempre un piacere seguirli!
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti, finalmente qualcuno che parla degnamente di retrogames! E’ dai tempi dell’AVGN che non vedevo qualcuno come te, per fortuna che anche noi italiani ci sappiamo fare!
A proposito….. PERCHE’ HAI APERTO LA CONFEZIONE DI MATTA BLATTA!?! PERCHEEEEEEEE’??????
Perchè non potevo farne a meno… Al blister di MATTA BLATTA tu resistere non puoi!!!!! :D
matta blatta spacca comunque i giochi boxati su ebay non vanno a una mazza quindi aprirli non è uno spregio
L’AVGN italiano. Beh, almeno non è una copia Watarosa…XD
Un video davvero splendido, come tutti quelli griffati Cloro, tra l’altro sempre più creativi gli effetti speciali! Complimenti anche per le trovate, ottimo il mix tra la storia-recensione della console e i momenti più scanzonati! Personalmente ho avuto il “piacere” di ritrovarmi un Supervision tra le mani dopo un clamoroso scambio (di prestiti) con la mia vicina di casa in una galassia e in un tempo lontani lontani…al tempo lei si divertì due giorni con Super Mario Land…a me bastarono 12 minuti di un gioco veramente rivoltante, rimpiangendo ogni minuto di quel week end il mio caro Game Boy
Un video davvero splendido, come tutti quelli griffati Cloro..tra l’altro gli effetti speciali diventano in ogni videosempre più creativi! Complimenti anche per tutte le trovate, ottimo il mix tra la storia-recensione della console e i momenti più scanzonati! Personalmente ho avuto il “piacere” di ritrovarmi un Supervision tra le mani dopo un clamoroso scambio (di prestiti) con la mia vicina di casa in una galassia e in un tempo lontani lontani…al tempo lei si divertì due giorni con Super Mario Land…a me bastarono 12 minuti di un gioco veramente rivoltante, rimpiangendo ogni minuto di quel week end il mio caro Game Boy!!
Se è possibile, cancellate uno dei due commenti, un doppio clic di troppo!Thanks
Dove li ha trovati queste console tremende degli anni 80 e 90 è un incubo.
Quante console antiche ha a disposizione da farci vedere?
Questa console è una tragedia.
Ne ho ancora un bel po’… Doctor Game ha almeno un’altra 20ina di puntate assicurate… :D
non vedo l’ora, adoro i tuoi video :D spero ne butterai fuori un casino perchè è davvero interessante guardare tutte le puntate :3
adoro le recensioni con spiegazioni della storia della console e gioco XD complimenti doctor, adoro tutte le curiosità sui videogiochi e anche su console così oscure, quando ho visto la console nel video ho pensato subito una console portatile che aveva uno a scuola, che con dei blocchi di tetris come grafica aveva diversi giochini come corse, sparattutto e una copia del tetris spesso.
ho capito a cosa ti riferisci, io ce l’avevo, lo vendevano 10 anni fa (e più) alle bancarelle per 10 euro.
“se dovete copiare fatelo bene”
…tu nn l’hai fatto!
Grande Doc! Come ho già commentato sul tubo trovo i tuoi video molto ben fatti, approfonditi rispetto a ciò che si trova di solito… inoltre adoro l’inserimento di spot e sigle del passato :D
Francamente il Tiger Boy non l’ho mai visto o sentito. L’immagine che hai inserito nel video è della seconda versione del Game.com della Tiger Electronic che non è un clone del Supervision ma una portatile a se stante, antesignana del Nintendo DS viste le sue peculiarità.
Si è vero: per il Tiger Boy ho usato un’immagine del Game.com ma solo perchè non sono riuscito a trovare un’immagine decente. Inoltre Tigerboy e Game.com erano particamente identici come forma (un po’ meno come dimensioni dato che il game.com è più ridotto).
Comunque, per la cronaca, Tigerboy (泰可BOY) era la versione del Supervision esclusivamente pensata da tiger per il mercato taiwanese.
Ancor piu’ grosso del Game.com? Bella merda fumante XD di portatile aveva ben poco. Ribadisco, mai sentito nominare. Ergo, cerco info in giro. Adoro il lato oscuro del gaming e le porcate videoludiche mi attizzano. Prima però una partita al Game King XD
Il game king…. :-) quello si che era un bel clonazzo ! Quale versione hai?
La prima versione, quel finto GBA plasticoso in un colore talmente osceno che vien voglia di strapparsi gli occhi XD almeno nella prima incarnazione veniva venduto con un box decente che gli dava una apparenza “quasi” seria. Le successive revisioni, le PSP dei poveri per intenderci, sono un vero insulto all’umana intelligenza e buon gusto. Però imperdibile il gioco in memoria; giocabilità alla Wonder Boy, ost di Castlevania e come pg ….. un topo. C’è da dire che alcuni giochi però hanno dei campionamenti audio di incredibile fattura, considerando la scabrosità della console.
Io ho avuto la fortuna (?) di metter ele mani proprio sulla versione simil-psp… Poi però le ho dovute disinfettare.
ottimo lavoro…come al solito
manca sempre secondo me qualche riferimento in tema collezionismo
del tipo la console è una merdina,però potrebbe rendervi qualcosa,idem per i giochi
a parte questo,bravo ;)
Mi hai dato una buona idea… Magari nei prox video inserisco qualche nota sul fattore collezionismo.
ottimo video come sempre però ci vorrebbe un video con una console che in pochi eletti hanno XD tipo un barcode battle (che posseggo gelosamente XD)
Considerare il Barcode Battle una console è da eretici XD
in effetti XD ma ha tutte le caratteristiche delle console, pulsanti e schermo XD
Madò che schifezza… almeno del 3DO puoi dire che fu sfortunato, questo è proprio un pessimo prodotto. Pensare che il pubblico si accontentase di un hardware di sottomarca e di una scelta dei software ridicola per risparmiare 50 miseri dollari è stata proprio una pessima mossa di mercato.
Bravo Cloro, la tua capacità di fare video divertenti e interessanti è migliorata.
Immaginate quegli sfigati di 7-10 anni che andavano a scuola con il Watara e venivano presi per il culo dai compagni con il Game-boy XD
Uno scenario a me molto familiare… un paio di miei compagni di scuola avevano il supervision… lo stanno rimpiangendo ancora adesso. Traumatizzati per sempre… :-)
Fortuna che ho avuto un Game-boy, e anche uno di quelli dall’aspetto più “cool”, pocket, color, transparent, viola, una vera chicca da “veri fascion”. Peccato solo che l’ho avuto solo più avanti negli anni, poco prima dell’uscita dei vari Advance e Pocket.
ULTIMO!!!
Cazzarola, finalmente ce l’ho fatta a riuscire a ritagliarmi un quarto d’ora per vedere il video (anche se di straforo in ufficio).
Ottimo ed in costante miglioramento, non solo per gli effetti video (che ti invidio carnalmente) ma anche per il brio e la scrittura, che mi han fatto really roftlare in questa visione.
Poi sarà che Matta Blatta da solo è un Epic Win tra i nomi possibili da affibbiare ad un videogame…maronn’ che ridere!!
Mentre guardavo la presentazione di questa console pensavo a come tu potessi decidere di riempirti di questi orribili orpelli inutilizzabili oggigiorno.
…poi in effetti ho ripensato alla mia cyclette… XD