Domenica ti porterò sul lago

Allora Dio, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e cessò nel settimo giorno da ogni suo lavoro. Dio benedisse il settimo giorno e lo consacrò, perché in esso aveva cessato da ogni lavoro che egli creando aveva fatto.” (Genesi, 2:2)

Che cosa meravigliosa i giorni festivi. Attendiamo freneticamente ogni minuto della settimana, giungendo finalmente al vero e proprio momento di ricaricare le batterie del nostro gaudente animo.

Naturalmente, il Dì di festa non cade precisamente nello stesso giorno per tutti, tanto quanto sono differenti fra loro le modalità di innesco del proprio relax.

Come festeggia il Nerd dell’Angolo di Farenz?

Sfortunatamente, non sempre “domenica” è sinonimo di “assoluto inarrestabile totale dolce far niente”, poiché nel nostro disegno di ozio spesso si frappongono impegni diplomatici presso parenti più o meno distanti, eventi sportivi, ricorrenze religiose e varie altre forme di disturbo.

Tuttavia, nulla può arrestare la suprema volontà del Nerd di conseguire la sua forma di relax preferita.

C’è chi per 24 ore diventa un tutt’uno col divano, visionando a rotazione telefilm e opere cinematografiche di oggi e di ieri, c’è chi invece inforca saldamente pad e auricolare e scende in battaglia ululando minacce di morte al nemico maledetto.

Tutto ciò che rischia di interferire con le nostre operazioni, come l’assunzione di cibo, l’espulsione dei materiali di scarto, i richiami amorosi delle femmine, passa in secondo piano. Nulla può allontanare un Nerd dalla sua preda.

Pertanto, cari discepoli, vi invito a raccontare come vi piace passare i vostri dì di festa. Casa e chiesa? Letto e sofà? Gita sul lago e cena al ristorante? Vasca da bagno e tavolo da pranzo?

A voi la tastiera!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

63 Più commentati

  1. be si gioca ovviamente ma appena si puo via con gli amici a cazzeggiare x il centro e a lustrasi gli occhi con un po di belle sventole ke girano in centro

  2. Dovunque a cazzeggiare assieme alla mia comitiva.

  3. mmmh…io posso essere ogni giorno in vacanza…la mia stra maledetta università fa cagare…lezioni non inziate, prof assenti e per giunta gli stessi studenti hanno classificato due prof incompetenti, ma bando alla ciance, ammettiamo che io avessi un lavoro oppure vada a scuola i miei giorni festivi inizierebberò di sabato, finisco i compiti mi metto subito davanti alla consol dalle 17 e mezza fino alle 19 e mezza per poi riprendere di nuovo dopo una rapida doccia e messo pigiama, per poi terminare verso le 3 di notte, la domenica mattina sveglia alle 12 e mezza per potermi preparare ed andare a pranzo con la mia famiglia dalla nonna “pranzoni tipo natale” e alle 14 scappare insieme hai miei fratelli a casa ed ognuno nei suoi punti di postazione e di nuovo davanti le consol, la domenica vado da una mia amica (e bello avere delle amiche nerd come te *_*) e passare il tempo davanti i videogiochi sopratutto con gli horror e stare fino a tardi con essi(ceno da lei) per poi ritirarmi verso le 23 e mezza e ricominciare così il solito e vecchio can can….ma ovviamente io come ora non lavoro ne ho scuola ed ogni giorno lo passo così i miei tempi: pranzo, mi metto davanti la xbox ceno e di nuovo davanti alla xbox fino alle 3 di notte occasionalmente vado dalla mia amica ma anche lì ci mettiamo davanti la xbox per poi cenare e riprendere di nuovo a giocare xD

  4. beh… sicuramnete gioco un botto e vado quasi sempre a pranzo fuori e subito dopo in giro con gli amici a parlare di fiiiiiducia nel prossimo!

  5. Qualche giorno or sono , m’incazzai a gesto fulminante sul divan di nuova pelle.
    Ora ricordo , mi avevan killato al consueto sparatutto.
    Stavo buon buono a camperar , quando ad un tratto mi killan .
    Oh, l’ira scorreva in me quel giorno come la benzina nelle nostre vene .
    Credo che quello sia stato il fato, gli dei (Farenz, Maty e Gatto looololololol) eran furiosi.
    Oh cazzo ! Nel mezzo della mappa della partita , mi trovarono in un cespuglio oscuro, che il cecchino era smarrito.

  6. Dì di festa non li vedo più… Se non fosse che gioco un pò la sera io nel weekend gioco poco perchè nel sabato vado fuori con gli amici ( ma a volte facciamo dei raduni con l’xbox ) e nella domenica al mattino dormo e nel pomeriggio lavoro ç_ç

  7. BrutalVictory2233

    mentre durante i giorni lavorativi, prima vado a scuola e poi gioco, durante quelli festivi non faccio nient’altro che piazzarmi davanti al tv e giocare, giocare, giocare. Sabato scorso ho iniziato all’una ed ho finito alle 7

  8. posso dire di essere “in vacanza” da quasi due anni, ovvero da quando mi sono diplomato, dato che di lavoro non ce n’è. almeno c’è il vantaggio che posso fare quello che voglio quando voglio. e con ciò includo stare sveglio anche fino alle sei del mattino a giocare con la 360.

  9. Più riesco a dormire e più sono felice. Poi mi metto a vedere la partita della Juve (tristezza assouluta in questi ultimi anni) e infine attacco coi videogiochi o coi film fino a tarda notte.

  10. Sveglia verso le 11 circa – pranzo con la mia raga – juve – la mia ragazza – dalle 19 a casa di mio cugino a nerdare principalmente con fifa (ahimè son passati i tempi di pes, chi era appassionato di pes sa a cosa mi riferisco) – posticipo – aun’altra oretta di nerdismo e poi a casa a nannare che dal lunedì si lavora!!!!

  11. Gita sul lago e cena al ristorante.

Lascia un commento