Duke Nukem Never

Sembrava fatta, oramai potevamo percepire già la sensazione del cellophane fra i polpastrelli e il profumo della plastica fresca di stampa..

Invece il sogno si è infranto, almeno parzialmente.

Infatti, per il trionfale ritorno alla ribalta del Santo Duca Nuclearizzali, si dovrà attendere fino al prossimo 10 Giugno.

 

Sfortunatamente si sa poco nulla dei motivi dietro a questo ulteriore e assolutamente indesiderato rinvio, pare infatti che nelle ultime ore il boss di GearBox Randy Pitchford sia apparso in video piangendo lacrime amare, dando il triste annuncio.

Abbiamo già lavorato tanto e non vediamo tutti l’ora di poter consegnare il gioco nelle vostre mani, tuttavia il titolo non sarà pronto prima del decimo giorno del sesto mese dell’anno.

Cosa sarà accaduto?

Quali oscure trame, quali irrinunciabili aggiunte e/o modifiche software staranno pianificando i padri acquisiti del Duca?

Ahimé, non resta che mettersi il cuore in pace e settare i timer avanti di un altro mese.

E pensare che avevo appena sentito parlare della modalità Capture the Girl, dove per tenere buona la tosa del team avversario bisogna sculacciarla durante il tragitto verso la propria base..

Qui Maty, passo e chiudo.

EDIT: ho brincato il video dell’annuncio, piacevole che la buttino sul ridere!

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

47 Più commentati

  1. oggi in ufficio quando ho letto la notizia hanno sentito provenire solo da me un’imprecazione poco chiara e pensare che sto attendendo la balls of steel :\

  2. come potete dare delle notizie del genere e al tempo stesso impedire di rivolgere offese ed insulti contro dio, i santi ed il vaticano?

  3. “Abbiamo già lavorato tanto e non vediamo tutti l’ora di poter consegnare il gioco nelle vostre mani, tuttavia il titolo non sarà pronto prima del decimo giorno del sesto mese dell’anno.”

    “All’alba, guarda ad est”

  4. Ormai, mese più mese meno! ahahah! Speriamo non lo posticipino ulteriormente, magari dopo l’estate.

  5. Tra le tante cose scritte io non ne ho dette due, che a mio avviso sono importanti.

    1° Ho sempre visto che chi fa modifiche i bei giochi li compra lo stesso perciò (gioco bello = vendite e gioco bruttino = copie perciò le SH non buttassero li i giochi avrebbero meno problemi)

    2° non si può comprare al mese 3 o 4 giochi a 70 euro e le special a 150 200 perchè le persone mica le cagano le banconote, anche perchè sarebbero ospitate sempre a casa di qualcuno per defecare.

    3° se le software house pensassero loro per prime all’usato ci sarebbero molti più introiti.

    4° le modifichè vanno cosi bene secondo mè anche perchè l’usato fa pena, non si può andare a spendere 50-60 euro o 40 e passa anche secoli dopo l’uscita di un gioco.

  6. scusate ho sbagliato a scrivere era per un altro post

  7. era per il post la differenza

  8. Per quanto riguarda il mini game dello spanking rispondo YUM YUM

  9. concorrenza crysis e homefront……

  10. Qualche settimana di rinvio in più è un niente, considerato che il gioco è in fase “ultimi ritocchi” da un paio… di paia… di paia… di ANNI!

  11. Il duca a questo punto direbbe:
    “NOW I’M REALLY PISSED OFF”

  12. Beh,dai se vogliamo trovare il lato positivo,si può dire che il video faccia sorridere D:
    lol

  13. Ahahaha sto gioco è ormai leggenda….mi sa che quando uscirà sarà tutto fumo e niente arrosto ma venderà lo stesso per via dell’hype iniziato nel 97…

Lascia un commento