E il campione dell’universo è….

Come vi avevo promesso è arrivato il giorno della verità; è arrivato quel giorno in cui tutto acquista significato e tutto acquista un senso.

Per chi vede questa cosa la prima volta e non capisce faccio rifermento al concorso indetto qui: http://www.angolodifarenz.it/2009/09/17/aiuto-siamo-senza-banner/.

Tutti i lavori che avete mandato e che abbiamo “giudicato” li trovate esposti qui: http://www.angolodifarenz.it/2009/09/21/ma-quanti-banner-avete-mandato/

Premetto che valutare è stato difficile, che non volevamo offendere o sminuire il lavoro che voi avete fatto ma non possono vincere tutti; abbiamo scelto il banner che SECONDO NOI era più rappresentativo del nostro sito http://www.angolodifarenz.it/ , questo non vuol dire che sia per forza il più bello o quello tecnicamente meglio realizzato.

Terzo classificato: Matteo Costanzo alias sul sito Matteus96. I premi per il terzo sono una foto di Avo con la lingerie di pizzo nero e due pacche sulle spalle.

Secondo classificato: Luca Pirilli alias sul sito Lucathegreat. I premi per il secondo sono onore, gloria, ben tre pacche sulle spalle e un flacone da 500ml con il mio sudore porta fortuna.

Adesso ecco a voi il vincitore non che campione dell’universo : Mirko Filace alias sul sito ID PSN: Iko_90. Il primo  non ha bisogno di premi perchè la sua fama gli porterà successo, donne e potere ma noi gli diamo ben quattro pacche sulle spalle e un ciuffetto di peli del petto di Farenz dopo tre giorni senza doccia.

Complimenti ancora a tutti i partecipanti, e grazie per il supporto.

Ing.Sivo

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

Lascia un commento