E’ l’ora di un po’ di sssssssssssequel!!!

Attraverso il sito GameThirst, durante il prossimo E3 2010 dovremmo assistere alle presentazioni ufficiali di ben 3 sequel di casa Sony.

Ricordandovi che la manifestazione si terrà come sempre a Los Angeles nei giorni che vanno dal 15 al 17 luglio e che potremo vederla in streaming (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) sul sito www.g4tv.com, i titoli che verranno presentati saranno:

Resistance 3: titolo che attendo con ansia. Il primo Resistance mi aveva appassionato come trama, il secondo mi aveva divertito molto nell’online, con la possibilità di affrontare le missioni in coop nei panni di soldato, di medico o di “passa-proiettili”

InFamous 2: titolo che mi incuriosisce. Il primo Infame mi è piaciuto, anche se erano presenti alcuni elementi da rivedere, voglio vedere se col 2 il gioco sarà più vario.
Spero solo che non sia una commercialata, in quanto secondo me il primo capitolo avrebbe potuto essere benissimo auto-conclusivo.

Killzone 3: su quest’utlimo non mi pronuncio. Calcolando che KZ2 venne presentato all’E3 del 2005 per poi essere rilasciato all’inizio 2009…mmm….

Killzone 3 lo vedremo quindi nel 2014… Ottimo.

Lo farò giocare a mio figlio.

farenz2

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento