E’ lui o non è lui??

I videogames sono roba forte, fin troppo sottovalutata dai non-giocatori.

Non a caso, spesso le nostre emozioni e i nostri sentimenti vengono fraintesi da insensibili individui privi di cuore, veniamo additati come le peggiori fighette dell’universo, senza nervo e senza tutto ciò che fondamentalmente distingue un focoso vertebrato da tenie e organismi primitivi.

Ma non temete, cari Discepoli, io vi comprendo.

E vi dirò di più, al momento mi sento eccitato come una dodicenne pseudo alternativa con un disco di Amy Winehouse.

Cazzate a parte, è il momento di scrivere qualcosa di serio.

AMMIRATE!

Ebbene si, amici miei, queste sono le prime due immagini del ‘nuovo’ Master Chief, così come apparirà nel futuro Halo 4, portato alla vita e alle movenze dal nuovo engine realizzato da 343 Industries.

Le due immagini sono scappate al controllo dei diretti interessati (grazie Gamerlive) durante l’evento conosciuto come “Xbox 360 Spring Showcase”, e la qualità che trasudano (soprattutto se confrontate con quanto visto su Halo 3 e anche su Reach) fa drizzare i capelli.

A differenza della penultima apparizione di John 117, durante i concitati istanti finali dell’ultimo E3, i due primi piani che vedete non sono realizzati ad hoc con il motore di gioco a puro scopo presentativo, ma pare siano state prese dalla versione finale (più o meno) del titolo vero e proprio, dandoci un Master Chief bello come non l’abbiamo mai visto. E vi dirò di più, c’è già chi sostiene che il prossimo Halo (in uscita attorno a fine 2012) sarà il gioco graficamente più figo del parco titoli per Xbox. Boh.  Meglio.

A questo punto avrei voluto scrivere qualcosina per contestualizzare ulteriormente, ma di sto cazzo di gioco ancora non si sa letteralmente niente, a parte che nel lontano giugno di un anno fa un signore che si chiama Ryan Payton ha abbandonato la propria posizione di Creative Director presso 343 per andare a mettere su la sua personale software house.

Aha.

EDIT: figa, come non detto! Sei minuti fa è apparsa una nuova serie di fonti a riguardo del gioco in questione, dove si parla di framerate, di perk nel multiplayer e di quanto la console raggiunga il limite del super Saiyan (e voglio dire, ad un passo dall’incendio) per far girare bene il gioco. Cazzo pure un video documentario!? Scusate fioi, approfondiremo.

Oh beh, e chi se ne frega. Coccoliamoci queste immagini (se ci cliccate in teoria si ingrandiscono pure) e gioiamo per il ritorno dell’Unico Vero Spartan, GRANDE CAPO!

Vi piacciono? Che ve ne pare? Fra quanto inizieranno a spuntare rumor e indiscrezioni a riguardo del titolo, secondo voi?

Vai con le risposte!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

83 Più commentati

  1. Epico maty come tu ritenga già gow 4 una merda mentre halo 4 il nuovo gesù xD

    Beh, che dire… ben tornato :D

  2. Un sequel forzato e assolutamente non necessario, fatto puramente a scopo di lucro. Senza la Bungie francamente la seria per me è bella che conclusa.
    Però dal video non SEMBRA male.

  3. In quanto possessore di ps3 in questo articolo sono decisamente più interessato a Derpy nella foto che a master chief

Lascia un commento