E’ l’uomo pippistreeeello!

E’ Batman! E Batman è anche l’argomento di questo mio nuovo articolo! Ebbene si torneremo ad impersonare il personaggio che non usa armi da fuoco di casa DC! Un capitolo totalmente nuovo? Na, dopo Batman: Arkham Asylum la Rocksteady Studios si è accorta di aver fatto un capolavoro, se il primo è stato un successo perché non farne un bel sequel?

Ed ecco che la Warner Bros ci caccia un nuovo titolo dell’uomo pipistrello dal titolo Batman: Arkham City (fantasioso come titolo eh). In uscita prevista per autunno 2011 in multipiatta questo nuovo titolo ci offre la stessa atmosfera del primo capitolo, sarà ambientato nel nuovo “luogo di reclusione dalla massima sicurezza” più grande più cazzuto e più malvagio.

Nuovo capitolo, nuova storia e una nuova storia richiede nuovi personaggi! RS ha annunciato un nuovo cast stellare, di cui ancora purtroppo non si sa nulla, proprio nulla? Non direi! Poichè il vostro Gatto è andato a scovare la copertina del prossimo Game Informer (noto come “La Bibbia” a certi cioccolatai).

Ma chi è quella incatenata a testa in giù? Ma è Catwoman! Sappiamo uno dei personaggi del nuovo cast, ovviamente quel giocherellone di Joker sarà sempre presente in compania della frizzantissima Harley Quinn! In oltre saranno implementate dei nuovi elementi a livello gameplay. 

Che dire? Che bello! Un nuovo capitolo del pippistrellone sequel di un grandissimo titolo! Credete che aumenterà la gloria di questa nuova “saga” (avverto gli affamati che non ho detto sagra e i perversi che non ho detto sega) oppure sarà solo un utilizzo di nome per far soldi e il gioco deluderà?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento