E Questo? Dove Me Lo Metto?

Buon giorno giovinotti e vecchiotti, buongiorno a che a te, si dico proprio a te che sei in USA, lo so che stai leggendo, lo so che ci controlli, ommioddio sto impazzendo! Quest’oggi vi propongo un’allegra disputa, spesso mi è successo di avere questo dubbio, mai sono riuscito a convincermi di cambiare il mio essere, nonostante molti lo facciano, incluso Capitan America.

Il quesito è il seguente, i giochi li tenete dentro le proprie custodie oppure denti un porta CD? Sembra una cazzotta, invece cambia moltissimo sul modo di viaggiare e giocare di ognuno di noi, prendiamo me ad esempio. Come sapete tutti sono una persona molto bella, quindi ogni mattina lancio soldi dalla finestra e ho i giochi ognuno dentro la propria custodia. Cosa comporta ciò? Vediamo un paio di esempi:

• Sto giocando a Dead Island solo pacifico e beato, ad un certo punto arriva un rompiballe che mi fa “Giochiamo a Battlefield!!11!!”, posso dire di no? E allora prendo la custodia di Dead Island e Quella di BF, tiro fuori il gioco lo metto al suo posto, tiro fuori l’altro e lo metto nel culo della 360. Perché non metto Dead Island nella custodia di BF per far prima? Perché poi ci resta.

• Oggi (e intendo proprio oggi) un mio amico mi ha invitato a casa sua, ovviamente porto sempre una paio di giochi con me, alla fine mi ritrovo la borsa piena di custodie che occupano volume, ma sopratutto sono facilmente disintegrabili in quanto fatti di plastichina cazzosa.

Dunque perché non passare ad un bel porta cd? Come facevo con la Play 1, ho tutti i giochi lì, mentre le custodie stanno tutte in bella vista in bacheca, non ne ho idea, forse ritengo che i giochi in custodia si rovinino meno (a parte la limited di Halo 3), forse è più impersonale il porta cd, magari mi piace solo gustarmi le belle copertine.

Mah, non ne ho idea, voi che ne dite? Come tenete i vostri giochi? Custodie? Porta CD? Oppure li tenete dentro il tostapane? Una volt un mio amico mi ha detto che i DVD andrebbero tenuti al fresco in frigo, sarà vero? Quanti di voi tengono Portal vicino alla torta fatta dalla mamma? Ditemelo!!!!!Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

108 Più commentati

  1. Mai, mai e poi mai!!!! Io i giochi li tengo, li ho sempre tenuti e li terrò sempre nella loro custodia che immagino come un corpo che contiene un anima, il disco.
    Come un samurai che tiene scrupolosamente la sua katana protetta nel suo fodero quando non combatte, così anch’io tengo le mie armi in perfetto ordine… :-)

  2. Custodia forever e se devo cambiare gioco ne ho sempre una di cd o dvd a portata di mano per non rovinarmi i dischi.

  3. quelli della next gen nelle custodie ma non è che sto a farmi seghe mentali di dove tenere i giochi basta che gioco asd

  4. Custodia. Mai fatto uso di Porta-CD… quelli li usano i miei amici per i giochi pirata della PS2 XD
    Ma non avendo nessuna console modificata, nella custodia i dischi original marines erano e nella custodia rimangono (tranne per essere giocati).

Lascia un commento