È Stato Bello

 

Tutte le cose belle prima o dopo giungono al termine, purtroppo per me, è giunta l’ora di appendere l’Angolo al Chiodo. Approfitto della Flop 2011 per passare di mano il timone dell’angolo, il futuro “capo” verrà svelato in seguito. Ma perché questa decisione? Mah le cose sono molteplici, il pc che scazza spesso in primis, ogni volta che cerco di fare un video nuovo mi crasha l’HDD.

Secondariamente la moglie, nell’accordo prematrimoniale era stato deciso che questa storia dell’Angolo sarebbe terminata nel giro di un anno dal matrimonio, visto e considerato che abbiamo anche un figlio in cantiere credo sia giusto smettere ora, prima che mi chieda definitivamente il divorzio, va bene urlare, ma da quando le rubo i vestiti non ci vede più.

Concludo ringraziandovi tutti, siete le mie bestie e così voglio ricordarvi, ringrazio tutti gli altri scrittori che hanno contribuito a rendere questo sito sempre più glorioso e conosciuto e sopratutto anche molto costoso, ci volete così bene che crashamo ogni 3 giorni, detto questo grazie mille, è stata un’avventura stupenda.

Penso che come scrittore più giovane l’Angolo debba essere diretto ora dal Gatto, ha più volte dimostrato di essere degno di portare avanti la baracca, come la sua prima estate di lavoro in cui pubblicava articoli giornalmente per tappare le falle delle nostre villeggiature, inoltre è stata sua l’idea delle maglie e sempre sua l’idea del Podcast, insomma Gatto sarà un ottimo leader per portare avanti questo sito.

 

Grazie di tutto

Marco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fottuti punti e virgole spuntati random.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

168 Più commentati

  1. Ahah buona questa “L’angolo di non Farenz” oppure “L’angolo senza Farenz” o ancora meglio “L’angolo ebbasta” xD

  2. cazzo Gatto, mi hai fatto prendere un infarto, l’ictus, una paralisi alla bocca e solo dopo mi accorgo che lo hai pubblicato il primo d’aprile!

  3. io ho capito che era un bidone quando ho sentito never gonna give you up

  4. scherzo di cattivo gusto gatto XD

  5. dio santo che infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O

  6. ManuSmashBrioche

    Bastardo! XD
    Ci sono cascato fino al Rick Roll.

  7. io devo essere onesto, mi sono spaventato quando ho letto “è stato bello” e ho visto autore Ilgatto, perchè pensavo se ne volesse andare lui, ma leggendo poi la notizia in toto ci ho creduto davvero poco :D

    Complimenti al gatto, degno dell’astuzia felina

Lascia un commento