E’ tempo di cambiare

Come sicuramente molti di voi sapranno Bioshock è stato sicuramente uno dei miei videogiochi preferiti degli ultimi tempi, in particolare il primo capitolo mi ha catturato fino a farmene innamorare, all’uscita del secondo capitolo sono stato molto soddisfatto, anche se l’ambiente non aveva nulla di innovativo poichè riprendeva più o meno le vicende e le ambientazioni del primo.

Ma nel 2012 tutto cambierà! (no che non finisce il mondo, vi salvo io no?) nel 2012 sarà in uscita un nuovo gioco intitolato Bioshock Infinite! E sarà! Sarà… non voglio rovinarvi nulla ecco il trailer.

Naturalmente è il solito trailer in puro stile Bio, super grafica con alcuni elementi che vogliono dirci qualcosa ma non tutto, ebbene qualcosa almeno lo sappiamo! Nel 2012 uscirà questo nuovo gioco e sarà in una città costruita nell’alto dei cieli! Tra le nuvole! (un Bio4 sarà ambientato sulla luna?)

Gli spostamenti tra le varie zone di questa nuova città sarà tramite dei trenini, ci saranno nuovi plasmidi e nuove armi (e pare che si possano avere più armi da portarsi dietro!), un poco mi spiace abbandonare i miei amati Big Daddy (mr. Bolla nuooo!) ma sono fiducioso in questo nuovo capitolo diciamo “campato per aria”.

Mi aspetto grandi cose e voi? Che ne pensate? Darà una ventata di aria fresca e migliorerà la serie? Oppure rovinerà tutto e ci farà piangere nei nostri sogni infranti?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento