Prova a cercare ancora!
Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente
Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...
43 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
watch dog <3
l’unica vera sorpresa di questo e3… dove ormai si sa quasi tutto in anticipo di settimane, ecco questi sono i motivi per cui la guardo ancora…
watch dog sembra quello più interessante
anche se non mi è chiaro questa cooperativa che vogliono mettere
http://www.youtube.com/watch?v=FcMRkyoHKeA
In questo video si vede un altro pezzo di gameplay di guida di un auto, e sempre attivazione di dispositivi elettronici. Sembra molto fico comunque.
Cavolo, Watch dogs sembra una figata pazzesca!!!
“Ma dice le parolacce ‘sta zoccola”.
AhAHAHAHAHAHAHAhahAHHAHAH
Molto interessante watch dogs…
Solo una cosa: sono anni che vi sento ripetere “I videogiochi non vanno catalogati in base alla grafica, la grafica non è tutto, chi guarda solo alla grafica è un pirla..” ecc. e la prima critica che fate su ACIII è riguardo la grafica xD
È normale che sia arretrato rispetto a revelations: se è vero che ci stanno lavorando da 3 anni, il motore grafico dovrebbe risalire ad ACII.. In quanto ambientazioni (estate/inverno, alberi, interno/esterno) sembra finalmente che si possa a giungere ad una svolta tipo da AC ad ACII, quindi prima di smenarla tanto su Conno-Gesù e su espressioni facciali, vediamo se merita come titolo in quanto gameplay..
Se diverte, ma la grafica fa “schifo”, amen xD
Quotone assurdo! xD
La roba verde ha un nome. Si chiama Murphy D:
c’è da rayman 2 XD
Parlando della nintendo….
col snes era tutto “super”
col n64 era tutto “64”
col DS era tutto “ds”
con la wii era tutto “wii”
con il 3ds è tutto “3d”
e con la wii u è tutto “u”
…
cristo, hanno saltato il gamecube!
Se guardate un filmato di HD di AC3 si vede che a livello grafico è superiore a Reveletion nn tanto per l’ambientazione ma per le facce dei pg
Tobouscus (si scrive così?), oramai ubisoft lo prende ogni anno all’e3 da quando ha fatto il literal di assassin’s creed brotherhood!
Minuto 9 e qualcosa Farenz fa : ” MA SGUS..”(Cit. Rihard benson) LOOOOOOOOL
“le pere non basta farle vedere bisognerebbe toccare per sapere se son vere” xD
Queste conferenze con i vostri commenti sono un’idea molto carina, non c’è dubbio!
Però chi già le ha viste in diretta senza i commenti è dura riguardarle solo per quelli…
I casi direi che sono due.
O se le riguarda, oppure jumpa. Nessuno vi costringerà con la forza a sopportare questo strazio.
Mah, aggiungerei anche che nessuno capiva cosa dicevano nella presentazione, io me la sono vista prima di questo video e si capisce che Farenz e compagnia non sta ascoltando cosa dicono….
Wolverine ha fatto parte dei Vendicatori per qualche tempo…. solo per precisare….
Meno male che qualcuno lo sa! Tecnicamente Wolverine fa ancora parte dei vendicatori. Fa parte di 900 supergruppi differenti contemporaneamente a dir la verità.
La marvel è un universo di dimensioni impressionanti e nonostante questo c’é un sacco di gente che pensa che i film e i videogames siano la VERA marvel.
Ho visto un sacco di gente in chat, durante la conferenza, dire: “wolverine e spiderman nei vendicatori? che cazzo c’entrano!”
C’entrano c’entrano.
La formazione più recente dei Vendicatori Classici (premetto che sono fermo a prima di “Fear It Self”) è questa: Iron Man, Thor, Capitan America (Bucky), Occhio di Falco, la Donna Ragno, l’Uomo Ragno, Wolverine e Noh-Varr.
Ora, potrà anche essere cambiata nel tempo, però spidey e il nano peloso figurano.
Riguardo la conferenza. E’ stata la migliore e Watch__Dogs è stata una vera sorpresa. Avevo i brividi…fantastico.
Vedo che c’è chi è + malato di me……
Edit by Farenz: spoiler
Mea Culpa….
ke palle assassin’s creed, nn capisco come possa ancora affascinare! sempre le stesse scene, gameplay, grafica, sonoro. cazzo basta!
cmq spero ke queste conferenze commentate da voi nn sostituiscano la top e flop e3 2012
quoto ^^^
Gli inglesi non avevano mica i fucili automatici… dopo uno sparo bisognava ricaricare, quindi, se il bersaglio era vicino si passava al corpo a corpo…
Non ci fate caso, oggi sono in vena :evil:
No dai Farenz, dire: “Ha una grafica bella per essere su PS3” mi sembra esagerato. La PS3 ha attualmente la grafica migliore fra tutte le console di questa generazione. I problemi di Aliasing e Tearing sono dovuti alla risoluzione troppo alta della console in questione e sono le software house a causare questi problemi. Casualmente nella maggior parte dei casi le versioni multipiattaforma di un gioco sono migliori per 360… Se mi metti però le esclusive PS3 di grafica…beh non c’è assolutamente paragone ;) Prendi la Naughty Dog, i tre capitoli di Uncharted di grafica sono epici, pensa al nuovo The Last Of Us, la grafica sembra migliore di quella di un PC, per non parlare di Beyond. Dai la PS3 ha la grafica migliore, è il tearing e l’aliasing che la fanno sembrare quella dopo la wii con la grafica peggiore.
Ho letto (non so quanto siano affidabili le fonti) che Watch Dogs è stato fatto girare su PC…
Sisi, mi è venuto il dubbio su cosa girasse non solo per la grafica, ma anche per il controller, che mi sembrava quello della wii U
Last of us, watch dogs e beyond. Tutto il resto è noia, tranne questa conferenzaa che (per me) è stata la migliore.
Ma dai !! se le inventano tutte per pompare le vendite…il tipo che giocava a far cry 3 aveva il joystick spento e in carica per questo lampeggiavano tutte e 4 le lucine … e sicuramente ci stavano giocando su pc -.-
A dir la verità non mi aspettavo quei commenti per Assassin’s Creed III,soprattutto per la grafica,che dite sempre che debba essere di secondo piano in un videogioco,a me non sembra sia peggio di ACR,anche perchè i movimenti dei personaggi e gli ambienti secondo me sono fatti egregiamente,e poi il nuovo sistema di combattimento non mi sembra male,anzi,è ciò che ho sempre desiderato in un gioco,ovvero un combattimento libero in cui puoi concatenare mosse e contrattacchi tutti di fila(è vero,non lascia le impronte nella neve ma ricordiamoci che è una prerelase e non il gioco completo,non è escluso che le metteranno più tardi);però devo dire che Watch Dogs è stata una bellissima sorpresa per me,non vedo l’ora che sia il 2013 *_*
Va bene che volete spalare merda su AC3 ma un minimo di CULTURA sarebbe gradita. Non sparano su Connor perchè avevano già sparato e quei fucili sono moschetti MONOCOLPO ad avancarica, ovvero necessitano di essere ricaricati dopo ogni colpo
quoto!
Meno male, a volte penso di essere malato, invece ho le stesse nozioni degli altri esseri umani!!!!!
Moschetti monocolpo ? Forse sei tu che hai bisogno di una CULTURA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Moschetto#I_meccanismi_di_sparo_in_dettaglio
dove leggi “caricatore” ????
Ti ricordo che siamo sul finire del 1700 e non nel 1800….
Veramente risulta anche a me che il moschetto necessitasse di ricarica dopo ogni sparo.
Giubba per l’appunto si possono ricaricare, ma da come si evince dal suo post sembra che tali armi non siano ricaricabili, so anche io che sparano un unico colpo a sparo. Penso quindi che in quel corposo plotone mentre qualcuno tentava di destabilizzare il povero Connor, avrebbe avuto l’opportunità di ricaricare il colpo e conseguentemente sparare o sbaglio ?
Infatti. Invece stavano a guardare e soprattutto le prendevano lol
@ Reycom: Dai è davvero impossibile trovare un modo per giustificare la stupidità dell’I.A. presente nei titoli di Assassin’s Creed lol
Ma nei titoli precedenti poteva avere un senso : hai più abilità nel combattimento di loro e li sconfiggi, loro non usano armi da fuoco. Ma in questo? Questi ti sparano solo se hai preso un ostaggio con cui ti fai scudo ahahahah
Mi immagino già un ACX con Desmond ai giorni nostri : ha davanti un plotone con mitraglioni, qualche bazooka a caso perchè fa figo, arriva Desmond che si mette davanti…. quelli non sparano. Desmond si mette dietro ad una roccia a caso ed il plotone spara solo in quel momento, sprecando tutte le munizioni così tanto per. Nel frattempo quelli col bazooka tenevano l’arma al contrario e si sono auto-shottati. Desmond esce e fa il culo a tutti. Ovviamente loro non reagiscono perchè sono troppo impauriti da un tizio col cappuccio.
Ekros, non è che per una volta puoi pensare che si riferisse ad un colpo per ogni ricarica? Anche se uno non si esprime al meglio delle sue potenzialità abbiamo un intuito: usiamolo.
@ Il Giubba: Beh non è che si sia espresso nel migliore dei modi evidenziando la sua CULTURA. Poi può anche darsi che io abbia frainteso il tutto, ma il suo commento era una difesa verso la scarsa cura degli sviluppatori verso l’I.A. ridicola dei nemici e sopratutto del comparto tecnico. Cioè Connor passeggiava e non lasciava neanche le orme sulle neve…
Devo dire che in questo video ho sentito tanti anche troppi commenti sulla grafica dei vari giochi (che ricordiamo non escono domani quindi c’è sempre tempo per modificare qualcosa) che da voi non pensavo proprio di sentire…