Prova a cercare ancora!
Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente
Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...
48 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
grazie senza di voi non l’ avrei mai vista
L’ho seguita in tutte le altre versioni e mi mancava solo la vostra.
ora finalmente potrò sentire le vostra ulra di sconforto !!!
che anno disastroso…
Già peccato per alcune cappellate presentate alle varie conferenze però la vostra versione mi è piaciuta, molto in stile Gialappa’s che commenta i mondiali ^^
I video non mi partono perché quei fottutissimi annunci mandano in casino il video ed o si bloccano o si blocca il video in caricamento quando finiscono.
the Last of us sarà un capolavoro, me lo sento…
quest’anno le migliori conferenze sono state quelle di sony e quella di ubisoft..hanno fatto una strage!
si ma devil may cry presente nella scaletta iniziale e saltato bellamente ?
cioè anche sony se l’è presa per il cambio di look di Dante? XD
Sento che quel sottospecie di Dante (quello non puo essere Dante)verra rinnegato da tutti,tranne da quelli che la serie non l hanno mai seguita,un po come splinter cell conviction
si penso anche io, e sono pienamente d’accordo u_u (anche se mi prenderò cmq il gioco per poi eventualmente isultarlo pesantemente)
La conferenza in sè di Sony non mi è piaciuta molto sinceramente, ma L’E3 in generale l’ha vinto Sony, seguita a ruota da Ubisoft.
Il nuovo sistema per il plus è orgasmico, sono stato costretto a farmelo!
Bene bene, vari titoli assolutamente da day 1! molto soddisfatto da questa conferenza
Alcuni sequel, titoli nuovi ed eslusive. In più sembrano parecchio fighi come giochi (ho detto sembrano, poi vedremo) Questa è una conferenza degna di essere chiamata così
Di tutta la conferenza solo il gioco della quantic(non mi ricordo il nome) mi ha interessato(anche se mi ricorda più fahrenheit che heavy rain). Ho preferito molto di più quella della ubisoft.
Bhe che dire sembra che Beyond sarà l’unico gioco presentato all’E3 che acquisterò, sono deluso dall’assenza di The Last Guardian e FF versus XIII, spero che li presenteranno a settembre al TGS.
Comunque impressioni molto positive anche per Last of Us e Watch Dogs
TheVerge oggi ha pubblicato un interessante articolo/analisi sulla divergenza di strategie emersa negli ultimi anni e ancora piu evidente in questo E3 da parte di Sony e Microsoft: http://www.theverge.com/2012/6/7/3070160/sony-moves-beyond-the-living-room-as-microsoft-takes-it-over
E’ una mia impressione o l’audio dei commenti è in anticipo rispetto al video?
piu’ che altro in tutte le dirette ognuno di noi praticamente vedeva lo streaming con tempistica differente, c’era sempre chi era piu’ avanti nel video e chi piu’ indietro…
io all’inizio ero su gamespot, che di solito era più avanti di tutti, ma si bloccava ogni tanto.
Allora ho optato per ign, dove c’era qualche secondo di ritardo ma si vedeva abbastanza bene e senza intoppi…
Concordo con quanto detto alla fine del video, grande delusione per coloro che come me si aspettavano annunci riguardanti giochi Viva. COD è il contentino per le masse, mentre AC è un’esclusiva ma sara un titolo molto probabilmente minore visto che Ubisoft ovviamente non vorrà toppare il titolo maggiore che verrà rilasciato su ps3, xbox e pc. Per 12 mesi dobbiamo contare solo su GDR e giochi Jappo eventualmente annunciati al TGS e multipiatta occidentali?
Risposta : h ttp://www.youtube.com/watch?v=1fEX9-LR9tg
Togli lo spazio tra la prima h e la t.
Non li hanno mostrato alla conferenza, ma sono stati mostrati poi dopo nel corso dell’E3. Questo è il video che li racchiude tutti. E’ anche per questo che dico che la conferenza Sony non mi è piaciuta molto, ma invece l’E3 generale l’ha vinto Sony a mio parere.
Grazie, non esaltante, ma se non altro Soul Sacrifice è un altro titolo che aggiungerò alla lista di quella da seguire, oltre a Gravity Rush che comprerò fra pochi giorni.
Bello sapere che la sony non ha presentato l’unica cosa per cui la gente (non tutta,ma sicuramente quasi tutta) è andata alla conferenza:i giochi PsVita.
però mi rode comunque il buco del “censura” che non si vede monster hunter.So che non è molto famoso,ma è uno dei pochi titoli odierni che mettono davvero alla prova il giocatore a causa della crescente difficoltà.Forse è proprio per questo che la gente lo evita…….
Quando ho visto il trailer di beyond ho detto: cazzo, ma è Juno!
che conferenza pacco, tutta roba che gia si sapeva mentre l’unica cosa che dovevano fare era una conferenza incentrata su vita che non vende un cazzo l’hanno praticamente evitato. Sembra che abbiano gia abbandonato sta console del cavolo
Ma il mio commento di risposta a dj_mercury è invisibile?
ho commentato senza vedere gli altri mess XD comunuque perchè farlo dopo doveva essere il cuore di tutto non come contorno
Ti quoto, nella conferenza hanno mostrato 2-3 bombe ma potevano fare molto di più, pensa che io la metto in linea di massima al pari della conferenza Microsoft. Contando invece tutto L’E3 (non solo per gli annunci di giochi per Vita), la Sony per me ha stravinto, insieme alla Ubisoft si sono portati a casa questo E3 a mio parere. Nintendo mi aveva gasato nella sua conferenza ma ha floppato non dicendo nulla di dati e prezzo di Wii U (gli è scappato per sbaglio il periodo di rilascio però lol), inoltre si è scoperto che Rayman Legends di sicuro non sarà esclusiva Wii U, ZombiU è probabile che in futuro passerà in altre console e come ciliegina sulla torta il nuovo Watch Dogs non ha attualmente in programma di uscire per Wii U ma solo PC/360/PS3. Poi la conferenza del 3DS è stata una buffanata, mostrandolo solo quello che già si sapeva. Ah si, dimenticavo che i messaggi che la gente invierà nel Miiverse verranno mostrati solo dopo che dei mod li faranno passare, non sarà istantanea la cosa. Per me l’E3 generale Nintendo è al pari di quello EA adesso, un vero peccato perchè la conferenza mi era piaciuta più di quella di Sony…..
invece a me quella nintendo nel complesso mi è piaciuto, il 3ds era normale che non venisse calcolato e non credo al momento abbia bisogno di altri annunci, le specifiche del wiiu a me frega poco sono i giochi che mi interessano che devono essere divertenti, longevi e con un ottimo gameplay poi se graficamente non è come la realtà me ne frego. Il fatto di rayman legend non esclusiva era abbastanza scontato ma arriveranno dopo le versione ps3-360 mentre per zombi la nintendo facendolo uscire al lancio potebbe anche permettersi di perderla ma dopo un annetto ma senza il paddone non so cosa posso uscirne
Io devo ancora capire cosa dovrebbe uscirne col paddone :P
Si è visto almeno uno scorcio di gameplay? Non o seguito la conferenza e ho difficoltà a guardare i filmati in queste ultime due settimane.
Il Giubba.
Sì, si è visto un po’ di gameplay. Il “paddone” lo usavano per gestire l’inventario e altre cose minori.
Bene, appena potrò mi guarderò qualche filmato. Ma è FPS, sbaglio? In questo caso il mio interesse scema alla grande.
@ Reycom: Caro Rey Nintendo aveva già detto che avrebbe mostrato data e prezzo di lancio della console dopo l’E3. Forse ti è sfuggita questa news. ;)
Davvero molto divertenti, un modo simpatico di apprezzare in differita le conferenze.
Sulle stesse, beh, abbiamo visto gocce di gameplay che potrebbero estraniarsi completamente dalle esperienze dei giochi.. Fatto sta, però, che si ci spinge sempre di più verso lo spettacolo che sui contenuti; e quel Blacklist: oddio, non riesco neanche a guardarlo!
P.S. Credete che per stasera riuscirete a caricare anche l’ultima conferenza, quella Nintendo? Just asking °w°
a me the last of us m’ispira molto.
ma quindi super smash bros è diventato multipiattaforma?
Are you fucking kidding me?
Super smash bros è e sarà sempre esclusiva nintendo. La sony ha preso spunto da questo gioco per fare “All stars Battle Royale”.
Farenz e gli altri hanno semplicemente detto che per loro “All stars Battle Royale” è la copia di “super smash bro” targata sony.
preso spunto??
Allora anche io quando andavo a scuola prendevo spunto, l’insegnante pero’ lo chiamava in un modo un po’ diverso…
Vabbè ma smash bros non è mica l’unico titolo con in’impostazione del genere… I vari jump ultimate star per il ds hanno un gameplay simile, come anche alcuni capitoli di Viewtiful Joe. Io sinceramente un gioco così lo aspettavo dai tempi della play1, e se iniziano a metterci altri personaggi multipiatta tipo il big daddy potrebbe diventare sul serio un must buy secondo me.
Anche CTR era una copia abbastanza spudorata di mario kart, ma ci ho giocato un fottio ugualmente XD
E’ proprio una scopiazzata spudorata e non ci sono altri termini per descriverla…
@ lodoss: Traduzione artistica lodoss, traduzione artistica ! =D
@Lenz: ah, ma ha un altro nome e altri personaggi? non me ne sono accorto, giuro
Non mi pare di aver visto solo merda, qualcosa di carino c’era, ma… e The Last Guardian?!
Mi pare di aver letto da qualche parte che, a causa di problemi tecnici, hanno preferito non esporre nulla alla fiera di quest’anno.
io a sto punto, visto che ha saltato praticamente a piedi pari un anno e mezzo di fiere, inizio a pensare che i “problemi tecnici” siano piu’ un problema di “farlo uscire su ps3 o aspettare direttamente la nuova”…
come minimo lo sparano su vita
lol super smash bros sony xD
ilGatto imbarazzante, comunque.
Certo, potevate evitare di fare i nintendari piagnucoloni quando hanno mostrato all star royal battle!