Ebbene Si! l’Angolo conta davvero!

Perché conta davvero l’Angolo? Ma è semplicissimo, quando il sommo Farenz dice una cosa, con molta probabilità le aziende videoludiche lo ascoltano.

Come forse avrete visto nella sua intervista, egli ha annunciato scherzosamente “Non vedo l’ora che esca il coso del ballo” e subito è stata menzionata la sua passione per MJ, bèh caro Marco, non so se sia un Fps come tu speravi ma la Ubisoft deve aver visto quel video, averti preso sul serio e cazzo aver sfornato questo!

Michael Jackson: The Experience! Questo inedito titolo Ubisoft uscirà per tutte le console (tanto per lucrare un altro po sulla morte del re del pop), ma le sorprese non sono ancora finite! Ovviamente il gioco di ballo avrà la possibilità di essere utilizzato con il Kinect! Oltre che con il PsMove e il WiiMote.

La versione Psp e Ds invece avranno una serie di tasti da premere a ritmo simile a Gh, Rb, oppure il preferito da tutti Patapon! Ma oltre al ballo questo gioco ci propone anche il canto! Ed è così che dovremo strizzarci le palle per fare gli “whuuuuuuuuu!” o gli “ouch!!”.

Per quanto riguarda la tracklist ancora non ci sono conferme, ma ci si aspetta un giocone/commercialata che farà i botti. Marco tu hai detto che lo volevi, scherzavi, ma lo hai detto! Adesso ti compri il Kinect, balli e canti!

E voi popolo da casa cosa ne pensate di questi, chiamiamoli “giochi su licenza”? Sono sempre una stronzata oppure qualcosa di buono può nascere? Ma sopratutto, comprerete il gioco del re del pop? Ballerete e canterete anche voi come il nostro Farenz?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento