Ecco a voi la PsP3 Slim!

Carissimi ragassuoli, ecco a voi un nuovo inutilissimo gadget in arrivo dalle terre d’oriente. Come fare quando si ama profondamente la Playstation 3 e si inizia a desiderare di giocare al di fuori del proprio salotto o della propria cameretta? Semplicissimo! Si compra questo coso e via!

Certo, il semplice passaggio potrebbe risultare piuttosto complesso se risiedete fuori dal Giappone.

La ditta Hori (produttrice di vari modelli di arcade stick) sta pianificando il lancio sul mercato di questo mini monitor LCD, che dovrebbe funzionare a tutti gli effetti come un normalissimo schermo HD Ready con risoluzione massima a 720p.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 205,00 euro, e il lancio è previsto per il 27 Maggio. Le probabilità di vedere un prodotto così dalle nostre parti è praticamente pari a zero, tuttavia, così come per le prime Ps3, sarà sicuramente possibile usufruire dei canali standard di importazione.

Resta una domanda. Come mai l’azienda non fa alcuna menzione riguardante la batteria di questo aggeggio? E perché costa così (relativamente) poco? Che sia proprio a causa di una risaputa scarsa durata? Ma c’è una questione ancora più importante.

Purtroppo siamo tutti consapevoli della fragilità del lettore Blu-Ray della console, chi mai potrebbe essere talmente irresponsabile da portarsi la Ps3 in macchina, in treno, in tram per giocare in mezzo ai ballonzonamenti?

Resta quindi l’unica ipotesi, ovvero che questo strumento di morte sia stato concepito pensando a coloro che amano portarsi la Playstation in vacanza o in casa di amici, senza doversi sobbarcare ogni volta lo spossante trasporto di un qualche televisore 32″, andando anche ad eliminare la necessità di batterie.

Senza dubbio un oggetto simpatico, ma secondo la mia modesta visione alquanto inutile.. voi non trovate?

EDIT: Questa non è una PSP, è una Ps3 con un monitor LCD. Il titolo era un gioco di parole ironico…

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento