Edizione Angolare di PRESS PLAY ON TAPE SOLD-OUT!!!

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

62 Più commentati

  1. Ma perché, scusa, lo dobbiamo anche leggere?
    Eccheccazzo…

    ;)

  2. ciula che sorriso da piacione che ti è venuto… fai bene a godere del tuo successo, sei un grande e te lo meriti.

  3. Sapevo che partiva alle 17:00, mi connetto alle 17:10 circa e più di 200 copie sono partite!!! FIGA DEL DIO!!! Meno male che ho fatto in tempo! Poi ho visto che già si poteva preordinare da prima delle 17:00, bastardi! Comunque ce l’ho fatta. Purtroppo non sarò a lucca quindi per i peli pubici nisba, ma sti cazzi, la panza angolare swag numerata a mano basta e avanza! Poi prenderò anche la pezzent. Stronzate a parte, sono contento per te, farenzo! Bravo! Comunque una action figure del dottore ce stava tutta!

  4. Anche io dovró andare di “pezzent edition”…la combo “turno pomeridiano+postepay miserabilmente vuota” ha scaricato tutta la sua potenza sulle mie chanches di avere l’addome depilato e tatuato del Farenzo a casa mia…ma tant’é…saró davanti alla mia libreria di fiducia, il 20 novembre ad aspettare fiducioso la mia copia. D’altronde, credo sia il minimo, per tutto quello che significhi tu e l’Angolo per noi, poveri stronzi nerd (o presunti tali, come il sottoscritto).

  5. farenz ammettilo che hai pensato ad un threesome quando ti dipingevano

  6. MasterJok3r sei un fottuto genio ahahaha

  7. ARGH non sono riuscito a prendere la limited edition.
    Non vedrò i “birraminali” di Farenz.
    ….
    ….
    ….
    aspetta, meglio! Così non faccio la figura del frocio! :D

    (ovviamente si scherza, quindi a tutti i coglioni con le dita già pronte sui pulsanti della tastiera per prendermi a bastonate: state calmi…)

    ps: spero che a Lucca abbiate ancora qualche libro da vendere e che ci siate tutti, perchè esigerò l’autografo da tutto l’angolo ù.ù

  8. io c’ero… guidando in viaggio verso Roma ho obbligato il mio copilota (mia moglie Anna) a fare il preordine della limited edition… perché mi piacciono più i peli che hai sulla panza della tua brutta faccia.

Lascia un commento