Ennesimo RUMOR sulla Sony e la PSP GO

Ho voluto ben sottolineare nel titolo la parola RUMOR.

Questa notizia degli ultimi minuti bisogna prenderla con le pinze, perchè non so quanto possa essere vera. Io credo e spero sia una minchiata, ma purtroppo ai giorni d’oggi ci si deve sempre preparare a prenderselo in quel posto.

Tratto da GamesurfTiscali

“Brian Keltner, dello staff di Sony, frena le speranze dei giocatori interessati a PSP Go. Tramite le pagine di Kotaku, Keltner ha fatto sapere che, nonostante se ne fosse parlato allo scorso E3, l’attuale politica di Sony non prevede che venga data la possibilità di trasferire i propri giochi PSP in UMD su PSP Go. Insomma, nessuna compatibilità, se siete già tra la vecchia utenza. E’ stata però annunciata un’offerta molto particolare, che permetterà a chi registrerà su vecchia PSP un gioco in UMD di scaricare su PSP go tre giochi tra una lista di 17 titoli PSP degli anni passati”

Ripeto, SPERO non sia vero perchè significherebbe l’ennesima mancanza di correttezza da parte di Sony. Se io avessi una psp rotta, 10 giochi su umd, e volessi comprare la Go come dovrei fare quindi a passare dall’umd alla versione digitale?

Inizialmente si parlò del fatto che i rivenditori di PSP Go avrebbero dovuto occuparsi del trasferimento dati tra umd e psp go. Ma voi ve li immaginate i commessi del Gamestop che si mettono a farvi questa operazione?

Tra l’altro se io comprassi la Go e volessi giocare ad un gioco in particolare… come cazzo dovrei fare? Sony ha assicurato che TUTTI i giochi in commercio verranno messi in vendita sul PSP Store, ma anche a questa faccenda credo veramente… ma veramente poco…

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento