Eroi privati

Dopo la pubblicazione del famosissimo No More Heroes 2 su Wii, il team di sviluppo ha ufficializzato di essere al lavoro su un remake per i poveri (neanche tanto) possessori di sole console ad alta definizione. Tuttavia Konami ha fatto un altro annuncio, ovvero No More Heroes : Heroes Paradise (il nome del gioco, metti caso che non lo intuite da soli…) non sarà più disponibile per entrambe le console, bensì sarà una sola esclusiva Sony!

Il gioco dovrebbe essere più o meno identico al “predecessore” per Wii, ma con aggiunte quali una nuova modalità di gioco e nuovi boss a cui fare il culo. Inutile dirvi che il Move avrà una perfetta integrazione con il gioco, così come il Wii Mote, ma non sarà giocabile solo con esso.

Una cosa alquanto strana è la seguente, pare che sarà una esclusiva Sony solo in territorio americanico e che qui nel vecchio continente potremo tranquillamente averlo per 360 (magari con implementazione Kinect? Oh God…), Konami non ha proferito verbo sull’esclusività anche nel vecchio continente, tuttavia pare strano.

Che mi dite? Sperate nel multipiatta europeo? I vostri sogni si infrangeranno? E voi possessori di Move siete pronti alle belle tette e alle spadate HD?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento