Europa chiama Kratos. C’è nessuno?

C’è nessuno? Evidentemente no.

Se seguite questo sito probabilmente nei giorni scorsi avrete letto un mio articolo in cui mettevo in guardia chiunque fosse intenzionato all’acquisto di una copia import della God of War Collection, in quanto pochi siti internet avevano diffuso la notizia della presenza della sola lingua inglese.

Di conseguenza consigliavo quindi a chiunque di aspettare l’uscita della versione Pal, prevista per il primo bimestre 2010, provvista della lingua della nostra madrepatria.Beh, devo correggermi.

Notizia di oggi riguarda un comunicato ufficiale sull’Official Playstation Magazine direttamente da parte degli sviluppatori di questa collection, che affermano che il gioco vedrà la luce in Europa a 2010 inoltrato.

Perfetto no?

Qualsiasi tipo di commento è scontato e banale, quindi mi vedrò bene dal farne.

L’unico motivo per cui non sono (ancora) incazzato del tutto è perchè, forse stupidamente, spero ancora che questo ritardo sia motivato dall’intenzione di fare uscire DAVVERO nei primi mesi del 2010 God of War 3, che sicuramente aspetto con più ansia rispetto a questa – ormai fottuta – collection.

farenz2

Prova a cercare ancora!

god_of_war_e3_2016

Kratos non sa ballare

Dopo un Aprile non facile dal punto di vista lavorativo, torno sull’Angolo per parlarvi del ...

Lascia un commento